Espandi menu
cerca

Trama

Ethan e Sophie sono una coppia di coniugi sull'orlo della separazione. Su consiglio del loro terapeuta, decidono di regalarsi un weekend di vacanza nel tentativo di salvare il loro rapporto. Quello che inizia come un fine settimana di tranquillità e relax si trasforma presto in una bizzarra esperienza che costringe i due a riflettere sulla complessità del loro legame. Nel corso di pochi giorni, Ethan e Sophie lavoreranno diligentemente per riscoprire i lati migliori di entrambi e superare gli imprevisti che si presenteranno quando tutto ciò che credevano reale diventerà sempre più surreale.

Commenti (2) vedi tutti

  • Faticoso da seguire, laborioso, e conviene essere preparati, cosa che io non ero. Va bene svecchiare il genere "crisi di coppia", ma qui s'esagera un po'.

    commento di movieman
  • Il meglio di noi (separato dal peggio, non è noi). Abbozziamo, suvvia.

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

    La mia (stupidissima) tecnica per “giudicare” quanto un film di durata standard mi stia piacendo (e mi sia piaciuto) è scoprire se (quasi sempre) e quando guardo l'orologio per la prima volta dall'inizio della proiezione in sala o domestica. Di solito, in media, se il periodo trascorso dai titoli di testa che iniziano la sospensione dello spaziotempo a quando… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

mck di mck
7 stelle

    La mia (stupidissima) tecnica per “giudicare” quanto un film di durata standard mi stia piacendo (e mi sia piaciuto) è scoprire se (quasi sempre) e quando guardo l'orologio per la prima volta dall'inizio della proiezione in sala o domestica. Di solito, in media, se il periodo trascorso dai titoli di testa che iniziano la sospensione dello spaziotempo a quando…

leggi tutto
2015
2015
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito