Espandi menu
cerca

Trama

Gabriel Drummer, marine veterano della guerra in Afghanistan, tenta di venire a patti con il suo passato mentre, sullo sfondo di un'America post-apocalittica, è alla ricerca della moglie e del figlio. Accompagnato dal miglior amico Devin, lungo la strada intercetta un sopravvissuto, che ha informazioni vitali sul luogo in cui si trova la sua famiglia.

Commenti (1) vedi tutti

  • Non tutto fila liscio, la sceneggiatura a tratti è contorta, ma l'idea di base è forte e Montiel ben rappresenta i demoni laceranti del suo protagonista, in un dramma allucinato e schizzato, tra war-movie e distopia apocalittica. Grande prova di Labeouf. Non sarà un nuovo "I migliori anni della nostra vita" ma nemmeno il bolso "Home of the brave".

    commento di degoffro
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

72° FESTIVAL DI VENEZIA - ORIZZONTI Un marine reduce dalla guerra in Afganistan si appresta a venir visitato da uno psicologo (Gary Oldman) in seguito ai seri (ma volutamente non ben specificati) traumi di cui è stato vittima durante la sua permanenza in missione in Oriente. Nel frattempo noi spettatori riviviamo momenti del suo passato, dal corso di formazione duro e sfiancante,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
locandina
Foto
2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

72° FESTIVAL DI VENEZIA - ORIZZONTI Un marine reduce dalla guerra in Afganistan si appresta a venir visitato da uno psicologo (Gary Oldman) in seguito ai seri (ma volutamente non ben specificati) traumi di cui è stato vittima durante la sua permanenza in missione in Oriente. Nel frattempo noi spettatori riviviamo momenti del suo passato, dal corso di formazione duro e sfiancante,…

leggi tutto
2014
2014
Shia LaBeouf, Jai Courtney, Clifton Collins jr.
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito