Espandi menu
cerca

Sballati per le feste

Regia di Jonathan Levine

Con Joseph Gordon-Levitt, Lizzy Caplan, Seth Rogen, Anthony Mackie, Jillian Bell, Lorraine Toussaint, Kanye West, Aaron Hill... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Tre amici di infanzia si riuniscono a New York per trascorrere la vigilia di Natale nel segno della dissolutezza, com'è loro abitudine. Quella che hanno in mente è però una serata differente dalle precedenti, consapevoli che potrebbe essere quella che pone la parola fine alla loro particolare tradizione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Stupido film festivo. Natale ed "erba": cattiva combinazione. Seth Rogen s'accende solo un minutino in presenza di James Franco, il partner ideale.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

andry10k di andry10k
7 stelle

  Joseph Gordon-Levitt, Seth Rogen e Anthony Mackie sono i tre amiconi da una vita che ogni vigilia vanno in giro per la città a divertirsi. Ma anche per loro è arrivata l'ultima fatidica "night before", essendo ormai troppo cresciuti e magari anche in attesa di figli. L'unico dei tre che pero' ancora vive nel passato è il protagonista, il sempre in parte… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

supadany di supadany
5 stelle

Giunto al suo quinto film da regista, Jonathan Levine (Fa’ la cosa sbagliata, 50 e 50) si adagia per la prima volta nella tipica commedia americana moderna, che vuol far ridere sguaiatamente senza rinunciare all’apposizione di una riflessione. Una simbiosi che raramente porta fortuna, se poi si aggiunge la componente natalizia, con tanto di presenze dall’aldilà, il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

atomzombie di atomzombie
4 stelle

    Un'occasione mancata di creare un piccolo cult natalizio. In questo “The Night Before” sono davvero poche le cose che funzionano ma una è sicuramente Seth Rogen sballato che ricorda il ben più riuscito “Pineapple Express”. Per il resto si salva ben poco... la trama generale è quanto di più banale si possa immaginare, il… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2017
2017

Recensione

supadany di supadany
5 stelle

Giunto al suo quinto film da regista, Jonathan Levine (Fa’ la cosa sbagliata, 50 e 50) si adagia per la prima volta nella tipica commedia americana moderna, che vuol far ridere sguaiatamente senza rinunciare all’apposizione di una riflessione. Una simbiosi che raramente porta fortuna, se poi si aggiunge la componente natalizia, con tanto di presenze dall’aldilà, il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
2016
2016

Recensione

andry10k di andry10k
7 stelle

  Joseph Gordon-Levitt, Seth Rogen e Anthony Mackie sono i tre amiconi da una vita che ogni vigilia vanno in giro per la città a divertirsi. Ma anche per loro è arrivata l'ultima fatidica "night before", essendo ormai troppo cresciuti e magari anche in attesa di figli. L'unico dei tre che pero' ancora vive nel passato è il protagonista, il sempre in parte…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

atomzombie di atomzombie
4 stelle

    Un'occasione mancata di creare un piccolo cult natalizio. In questo “The Night Before” sono davvero poche le cose che funzionano ma una è sicuramente Seth Rogen sballato che ricorda il ben più riuscito “Pineapple Express”. Per il resto si salva ben poco... la trama generale è quanto di più banale si possa immaginare, il…

leggi tutto
2015
2015
Seth Rogen, Anthony Mackie, Joseph Gordon-Levitt
Foto
Seth Rogen, Joseph Gordon-Levitt, Anthony Mackie
Foto
Anthony Mackie, Seth Rogen, Joseph Gordon-Levitt
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito