Espandi menu
cerca

Addio Berlino

Regia di Fatih Akin

Con Anand Batbileg, Tristan Göbel, Nicole Mercedes Müller, Aniya Wendel Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Maik Klingenberg è un disadattato di 14 anni che cresce in una ricca famiglia disfunzionale a Berlino. Durante le vacanze estive, la madre di Maik va in riabilitazione mentre il padre parte con la sua giovane assistente per un "viaggio d'affari". Maik è a casa da solo a bordo piscina finché il suo compagno di classe, Tschick, un giovane immigrato russo, si presenta con un'auto rubata. Insieme, si mettono in strada senza alcun programma in mente.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - ALICE NELLA CITTÀ  In fondo Goodbye Berlin non è solo un film sulla potenza dell'amicizia che aiuta ad andare oltre le differenze di razza o classe sociale. È anche un film sull'innamoramento e la potenza dei sentimenti: ma tutto ciò lo scoprirete più avanti, nel proseguio di questo buffo e tenero teen-roadmovie tedesco… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - ALICE NELLA CITTÀ  In fondo Goodbye Berlin non è solo un film sulla potenza dell'amicizia che aiuta ad andare oltre le differenze di razza o classe sociale. È anche un film sull'innamoramento e la potenza dei sentimenti: ma tutto ciò lo scoprirete più avanti, nel proseguio di questo buffo e tenero teen-roadmovie tedesco…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito