Espandi menu
cerca

Il regno di Wuba

play

Regia di Raman Hui

Con Eric Tsang, Wallace Chung, Baihe Bai, Sandra Ng, Boran Jing, Ni Yan Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Il piccolo Wuba è il figlio di una regina mostro, che per sfuggire alla guerra nel territorio dei mostri, lo ha trasferito prima di nascere nella pancia di un uomo. Venuto al mondo, Wuba è dotato di quattro braccia e due gambe e ha un aspetto verdastro. Il genitore "adottivo" e una cacciatrice di mostri decidono però di portarlo nella grande città e di venderlo. Avranno così tra le mani le sorti di due diversi universi, quello degli uomini e quello dei mostri, da sempre in lotta.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Non è un brutto film. Gli effetti speciali e la tecnica mista sono utilizzati in modo interessante ed è efficace anche l'atmosfera gotica che pervade il film, anche se forse sarebbe stato meglio lasciare da parte tentativi sdrammatizzanti un po' ambigui. Il trailer è però del tutto ingannevole e sconsiglierei vivamente la visione sotto i 9 anni

    commento di shadgie
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Il Regno di Wuba è un film cinese del 2015 diretto da Raman Hui.   Sinossi: Nell’antica Cina uomini e mostri convivevano pacificamente insieme ma dopo una brutale guerra causata dalla sete di potere e predominio dell’uomo, i mostri furono esiliati in terre lontane. La regina dei mostri per cause di forza maggiore decide, con pochi valori soldati, di penetrare nel… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Il Regno di Wuba è un film cinese del 2015 diretto da Raman Hui.   Sinossi: Nell’antica Cina uomini e mostri convivevano pacificamente insieme ma dopo una brutale guerra causata dalla sete di potere e predominio dell’uomo, i mostri furono esiliati in terre lontane. La regina dei mostri per cause di forza maggiore decide, con pochi valori soldati, di penetrare nel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2016
2016
Uscito nelle sale italiane il 9 maggio 2016
locandina
Foto
2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito