Espandi menu
cerca

Trama

Verso la fine degli anni cinquanta, la Galleria Velvet, una lussuosa casa di moda di Madrid, fa da sfondo alla nascente storia d'amore tra Ana (Paula Echevarría), una sarta di umili origini che aspira a diventare stilista, e il ricco Alberto (Miguel Ángel Silvestre), figlio del proprietario ed erede designato. Il loro amore, già ostacolato dalla famiglia di Alberto, vivrà i suoi momenti peggiori quando dopo il suicidio del padre di Alberto si scatenerà una viscida rincorsa al patrimonio e alla galleria di famiglia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Pur essendo molto melodrammatica e in linea ereditaria con le telenovelas latine, vanta un’ottima fattura tecnica e un ottimo cast, su tutti Miguel Ángel Silvestre e Ángela Molina. Anche il testo non è il solito prevedibile e sciagurato testo da soap opera che tanto piace all’italico pubblico. Ci troviamo in una messa in scena sfarzosa che ricrea la Madrid degli… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Pur essendo molto melodrammatica e in linea ereditaria con le telenovelas latine, vanta un’ottima fattura tecnica e un ottimo cast, su tutti Miguel Ángel Silvestre e Ángela Molina. Anche il testo non è il solito prevedibile e sciagurato testo da soap opera che tanto piace all’italico pubblico. Ci troviamo in una messa in scena sfarzosa che ricrea la Madrid degli…

leggi tutto
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito