Espandi menu
cerca

Zero Days

Regia di Alex Gibney

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Come si è sicuri su internet contro la criminalità e lo spionaggio cibernetici? Nei quartieri generali di Facebook degli sviluppatori tutti i giorni si lotta contro hacker, attività criminali e intrusioni non autorizzate, provenienti da ogni parte del mondo. Come il virus Stuxnet, che nel 2010 si diffuse al di là delle reali intenzioni per cui era stato progettato dai governi degli Stati Uniti e di Israele.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LorCio di LorCio
8 stelle

XII BIOGRAFILM FESTIVAL – Dopo Going Clear, Alex Gibney indaga ancora su ciò che non si può sapere servendosi di ciò che riesce a sapere, costruendo un nuovo film necessariamente a tesi sulla paziente scoperta della verità. Questa volta il tema è la diffusione di un virus informatico per attaccare obiettivi reali: segreto di Stato, perché del… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023
Trasmesso il 13 agosto 2023 su La7
2018
2018
2017
2017

Recensione

nickoftime di nickoftime
8 stelle

Nel linguaggio degli hackers l'espressione zero days ha un significato diverso da quello espresso dalla combinazione singole parole indicando un tipo di minaccia informatica che per il fatto di essere ancora sconosciuta non viene divulgata al fine di evitare che male intenzionati ne possano usufruire. Diversamente ma non troppo per le implicazioni che spiegheremo più avanti il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 23 gennaio 2017
2016
2016
scena
Foto

Recensione

LorCio di LorCio
8 stelle

XII BIOGRAFILM FESTIVAL – Dopo Going Clear, Alex Gibney indaga ancora su ciò che non si può sapere servendosi di ciò che riesce a sapere, costruendo un nuovo film necessariamente a tesi sulla paziente scoperta della verità. Questa volta il tema è la diffusione di un virus informatico per attaccare obiettivi reali: segreto di Stato, perché del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito