Espandi menu
cerca

Trama

Durante una partita a poker un giocatore, accusato di barare, viene linciato; più tardi gli altri giocatori vengono misteriosamente uccisi uno dopo l'altro. Curioso western a suspence, non tra le cose migliori dirette da Hathaway.

Commenti (4) vedi tutti

  • Western piacevole,basato su una vendetta con un Dean Martin assai invecchiato

    commento di ezio
  • .Piacevole con buoni attori e una trama decente.Ho particolarmente apprezzato il modo in cui si continuava a cercare di stuzzicare il pubblico circa l'identità del killer per una buona parte del film. 6,5

    commento di wang yu
  • e' piu' verso il buon film quindi gli do' buono a me e' piaciuto nonostante alcune lacune , e' un film che non annoia e' un western da non buttare nel diminticatoio!! 

    commento di molli
  • è UN DISCRETO GIALLO WESTERN .

    commento di chen kuan tai
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

curiosone49 di curiosone49
6 stelle

Su un canale locale (roma 133) va in onda a ripetizione… In uno di quei paesotti cresciuti attorno ad una miniera, nel selvaggio West,  viene trovato impiccato un uomo; non se ne conosce l’identità (il povero cartello posto a sua memoria a mò di lapide parla infatti di un “UNKNOWN”), né il movente; ignoti sono pure gli autori.  Il film gira attorno alle ricerca del ( o dei)… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

alfatocoferolo di alfatocoferolo
7 stelle

La sceneggiatura è deboluccia e fin dalle prime battute diventa prevedibile praticamente ogni cosa ma di contro questo film ha una colonna sonora decente, una coppia di protagonisti di indiscutibile fascino ed il pregio di contaminare il genere western come raramente è accaduto, innestando una sorta di thriller (con fasi di suspance decisamente riuscite) all'interno della cornice… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

jonas di jonas
6 stelle

Uno straniero, sorpreso a barare, viene impiccato dagli altri giocatori della partita (tranne uno, che cerca di opporsi), i quali vengono poi trovati uccisi a uno a uno: forse qualcuno sta vendicando il morto? Guarda caso, in paese sono da poco arrivati il reverendo Robert Mitchum, che non disdegna di usare la pistola, e una bella donna che ha aperto un salone da barbiere (attività di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2015
2015
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 14 giugno 2015 su Rai Movie
Trasmesso l'8 giugno 2015 su Rai Movie
Trasmesso il 7 giugno 2015 su Rai Movie
Trasmesso il 6 giugno 2015 su Rai Movie
Trasmesso il 1 giugno 2015 su Rai Movie
2014
2014

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
7 stelle

La sceneggiatura è deboluccia e fin dalle prime battute diventa prevedibile praticamente ogni cosa ma di contro questo film ha una colonna sonora decente, una coppia di protagonisti di indiscutibile fascino ed il pregio di contaminare il genere western come raramente è accaduto, innestando una sorta di thriller (con fasi di suspance decisamente riuscite) all'interno della cornice…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2013
2013
Trasmesso il 10 settembre 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 31 agosto 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 25 agosto 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 12 agosto 2013 su Rai Movie
2012
2012

Recensione

curiosone49 di curiosone49
6 stelle

Su un canale locale (roma 133) va in onda a ripetizione… In uno di quei paesotti cresciuti attorno ad una miniera, nel selvaggio West,  viene trovato impiccato un uomo; non se ne conosce l’identità (il povero cartello posto a sua memoria a mò di lapide parla infatti di un “UNKNOWN”), né il movente; ignoti sono pure gli autori.  Il film gira attorno alle ricerca del ( o dei)…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito