Espandi menu
cerca

Trama

Zack Conroy e Celeste Mercier fanno coppia sia nella vita che sul lavoro.  Sono due  pattinatori su ghiaccio che sognano di conquistare la medaglia d'oro. A causa di un incidente durante un allenamento Celeste è costretta a fermarsi per alcuni mesi. Quando si presenta  la bellissima nonché abile atleta Alejandra "Alex" Delgado, Zack rimane folgorato delle sue doti e chiede al proprio coach di fare coppia con lei. Ben presto i due si innamoreranno causando diverse complicazioni sentimentali.

Note

Un patinato film sentimentale prodotto dall'ABC che si appoggia su uno scontato e banale sviluppo narrativo che non riserva particolari sorprese e colpi di scena. Un Tv movie come tanti altri...
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

heh di heh
7 stelle

un film strappalacrime, che parla non solo del talento, della vittoria annunciata, contro il marchionico sfidante, che preparando un pò il manifesto simile a quelli di ferari con vilenueve, non si vuole prendere consapevolezza della sconfitta, si diceva che Schumi fosse uno di quelli che hanno vinto... per merito di tot e/o pincopallino ecc, e preparando una macchina assoluta … leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2020
2020

Recensione

heh di heh
7 stelle

un film strappalacrime, che parla non solo del talento, della vittoria annunciata, contro il marchionico sfidante, che preparando un pò il manifesto simile a quelli di ferari con vilenueve, non si vuole prendere consapevolezza della sconfitta, si diceva che Schumi fosse uno di quelli che hanno vinto... per merito di tot e/o pincopallino ecc, e preparando una macchina assoluta …

leggi tutto
Recensione
2017
2017
Trasmesso il 5 gennaio 2017 su Rsi La1
2014
2014
Trasmesso il 29 dicembre 2014 su Rsi La1
Trasmesso il 20 luglio 2014 su Italia 1
Trasmesso il 22 febbraio 2014 su Rsi La1
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

2 belle Attrici che fanno da corollario ad un Film un po' semplice e grossolano.voto.4.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 20 novembre 2013 su La5
Trasmesso il 28 luglio 2013 su Italia 1
2012
2012
Trasmesso il 2 settembre 2012 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito