Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="http://www.liquida.it/widget.liquida/" title="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>

scrivi la tua opinione

Non ancora bookmarkato  
18/08/2008 h. 19.16 Attori: Volti da ricordare
Quante emozioni alla notte degli Oscar!!

Quante emozioni alla notte degli Oscar!!

Alcuni esultano l’Oscar vinto per una memorabile perfomance, alcune grandi star ricevono dei riconoscimenti come l’Oscar alla carriera per ricordare le loro lunghe carriere. L’emozione avviene proprio quando si ha la statuetta nelle mani, l’onda dell’emozione che colpisce in pieno petto quando il pubblico si alza per rendere omaggio al vincitore. Emozioni indescrivibili che ripagano tutta la fatica e l’impegno…

  1. Kirk Douglas Quando ricevette l'Oscar alla carriera, strinse la statuetta e disse: "This Oscar is for my wife Anne! I love you". La moglie scoppiò fortemente a piangere di gioia..
  2. Cary Grant La folla era in piedi e batteva energicamente le mani. Cary Grant sorrise ma non bastò.. scoppiò a piangere di gioia. Emozione alle stelle!
  3. Charles Chaplin Il pubblico continua a applaudire ma Chaplin rimane immobile con gli occhi lucidi, pareva di essere in un sogno. Prese l'Oscar, la bombetta e il bastone di bambù e sorrise come il suo amato Charlot.
  4. Sophia Loren "Robertooooo!" è uno dei più belli ed emozionanti gridi di gioia. Qualcosa di inaspettato è avvenuto con grande sorpresa
  5. Steven Spielberg Quando ritirò il suo primo Oscar come miglior regista per "Schindlers's list": un mix di emozione, incredulità e di orgoglio...
  6. Blake Edwards Inchiodato sulla sedia a rotelle, per omaggiare alla comicità dell'ispettore Clouseau di Peter Sellers, strappò l'oscar dalle mani Jimmy Carrey... una vittoria che aspettava da anni...
SI

Commenti

  • 18 agosto 2008, 19:52 di alexscorpio

    Io ricordo Jack Palance che quando lo ritirò per " Scappo dalla città ... " si mise a fare le flessioni su di un braccio : Grandissimo !!! Ciao !!! :-)

    cancella commento cancella commento e blacklista alexscorpio
  • 18 agosto 2008, 20:41 di LorCio

    Il Robertooo della Loren non mi pare fosse un grido inaspettato, dal momento che LA VITA E' BELLA ricevette ben 7 candidature agli Oscar... Certo rimane un episodio simpatico. Una bella play, max, non c'è che dire, ricordo ancora oggi con vivo divertimento la consegna dell'Oscar al mitico Blake. Vorrei citare anche Nicola Piovani, miglior compositore nel 1998, che disse soltanto: THANK YOU. Poi Helen Mirren che dedica il suo strameritatissimo Oscar alla regina Elisabetta, George Clooney che ritira la statuetta come non protagonista di SYRIANA con un'espressione a metà tra il sornione e il deluso ("vuol dire che GOOD NIGHT, GOOD LUCK non vincerà niente!" disse) e tanti altri... Ricordiamo anche coloro che non accettarono il premio: George C. Scott per PATTON e IL PADRINO Marlon Brando.

    cancella commento cancella commento e blacklista LorCio
  • 18 agosto 2008, 20:48 di anticamera dell obitorio

    tu chiamale se vuoi...emozioni, io le chiamo delusioni (con relativi smadonnamenti)

    cancella commento cancella commento e blacklista anticamera dell obitorio
  • 18 agosto 2008, 20:50 di missingun

    Piccola precisazione: se G C Scott rifiutò l'Oscar (ancora oggi unico caso), Brando mandò una sioux a ritirarlo per protestare contro il governo americano per la condizione degli indiani nelle riserve.

    cancella commento cancella commento e blacklista missingun
  • 18 agosto 2008, 20:58 di maxcalifornia

    George C Scott rifiutò l'Oscar per stare a casa a guardare una partita di Football

    cancella commento
  • 18 agosto 2008, 21:01 di anticamera dell obitorio

    si vergognava un pò perchè sapeva di non meritarlo...

    cancella commento cancella commento e blacklista anticamera dell obitorio
  • 18 agosto 2008, 21:05 di maxcalifornia

    @ Alex.. è vero che le flessioni di Palance sono bellissime.. leggendaria scena!!

    cancella commento
  • 18 agosto 2008, 21:11 di missingun

    L a Streep che perde il foglietto col discorso mentre sale le scale per ritirare il suo Oscar per La scelta di Sophie!

    cancella commento cancella commento e blacklista missingun
  • 18 agosto 2008, 21:19 di LorCio

    Appunto, vuoi mettere l'ingresso di una sioux al posto di Marlon Brando? Spettacolare!

    cancella commento cancella commento e blacklista LorCio
  • 18 agosto 2008, 21:28 di missingun

    spettacolare sì, è un momento consegnato alla Storia! Non solo degli Oscar

    cancella commento cancella commento e blacklista missingun
  • 18 agosto 2008, 21:30 di willhard

    Bella play! Vorrei spezzare una lancia a favore di Johnny Depp. Più volte candidato all'Oscar come miglior attore, ha sempre snobbato l'ambito premio. La notte degli Oscar 2004 gli andò ancora buca per l'interpretazione in "Neverland - Un sogno per la vita". In seguito rilasciò questa dichiarazione riguardo la cerimonia a cui aveva partecipato: "...pensavo solo a quando e dove io e Vanessa (Paradis) avremmo potuto fumare. E dove potevamo berci un drink, quando sarebbe finita e, soprattutto, pregavo di non vincere!"

    cancella commento cancella commento e blacklista willhard
  • 18 agosto 2008, 21:37 di maxcalifornia

    è vero Depp non si è mai interessato degli oscar.. comunque prima o poi lo daranno l'oscar!!!

    cancella commento
  • 18 agosto 2008, 21:38 di maxcalifornia

    ps... grazie Willard per l'interessamento della play! ^_^

    cancella commento
  • 18 agosto 2008, 22:48 di fedeico winslet

    tutti sono interessati agli oscar

    cancella commento cancella commento e blacklista fedeico winslet
  • 18 agosto 2008, 23:39 di Mathiasparrow

    A Depp un giorno l'Oscar glielo daranno e sarò proprio curioso di vedere cosa farà al momento della consegna, visto l'interesse che ha dimostrato per la statuetta in questi anni... non mi stupirò se salirà sul palco con sigaretta e drink alla mano... :-) la sioux mandata da Brando a ritirare la statuetta si scoprì essere un'americana opportunamente travestita... le intenzioni di Marlon erano nobili, ma la figuraccia dopo che si è scoperta la verità non è proprio così onorevole... bella play, Max! potrebbero saltar fuori decine e decine di ricordi da parte di chi segue gli Oscar da molti anni... qualcuno è già venuto fuori.

    cancella commento cancella commento e blacklista Mathiasparrow
  • 19 agosto 2008, 00:54 di sutter c

    depp è cambiato,adesso l'oscar gli interessa molto,George C Scott è un grande e clooney deve ringraziare in ginocchio l'academy perchè il suo oscar è immeritato

    cancella commento cancella commento e blacklista sutter c
  • 19 agosto 2008, 01:23 di Dalton

    ANCHE Stanley Kubrick, Woody Allen, Elio Petri e Luis Bunuel NON ANDARONO A RITIRARE L'OSCAR.

    cancella commento cancella commento e blacklista Dalton
  • 19 agosto 2008, 02:11 di carlos brigante

    KUBRICK non ritirò mai un Oscar perchè NON VINSE MAI UN OSCAR PER MIGLIOR REGIA NE PER MIGLIOR FILM....

    cancella commento cancella commento e blacklista carlos brigante
  • 19 agosto 2008, 02:16 di carlos brigante

    Un primo Oscar, CHAPLIN lo aveva ricevuto già il 16 maggio del 1929. Quell'anno era in gara come miglior attore e per la regia del film Il Circo, ma l'Academy Award scelse di conferirgli un premio speciale "per la versatilità e il genio nello scrivere, recitare, dirigere e produrre" proprio quel film.... Poi neglia nni '70 quello alla carriera...

    cancella commento cancella commento e blacklista carlos brigante
  • 19 agosto 2008, 04:04 di Dalton

    INVECE KUBRICK UN OSCAR LO VINSE: quello per gli effetti speciali di Odissea nello spazio. Alla consegna degli Academy Awards, lo ritirò il suo collaboratore Douglas Trumbull. Ma l'oscar rimase di appartenenza a Stanley Kubrick. Ho visto personalmente quella statuetta alla mostra dedicata a Kubrick lo scorso dicembre, al palazzo delle Esposizioni a Roma

    cancella commento cancella commento e blacklista Dalton
  • 19 agosto 2008, 05:13 di LAMPUR

    C'ero pure io a quella mostra... emozionantissima!!!

    cancella commento cancella commento e blacklista LAMPUR
  • 19 agosto 2008, 08:49 di missingun

    Se volessimo cominciare a enumerare tutti coloro che non hanno ritirato personalmente l'Oscar finiremmo domani (la Hepburn, tanto per dire, ne ha vinti quattro, ma non è stata mai presente al momento della premiazione). Peter Finch non potè farlo (era morto) etc etc

    cancella commento cancella commento e blacklista missingun
  • 19 agosto 2008, 08:52 di Dalton

    La Hepburn mai presente alla premiazione?

    cancella commento cancella commento e blacklista Dalton
  • 19 agosto 2008, 09:29 di missingun

    Mai. L'unica presenza della Hepburn agli Oscar fu per premiare col Thalberg il produttore Lawrence Weingarten.

    cancella commento cancella commento e blacklista missingun
  • 19 agosto 2008, 11:18 di carlos brigante

    Infatti io ho detto che non ha mai vinto un Oscar per miglior regia e miglior film film.....i quali sono i premi per un regista.....quello per gli effetti speciali mi pare un contentino.....

    cancella commento cancella commento e blacklista carlos brigante
  • 19 agosto 2008, 11:31 di Dalton

    Intanto quell'Oscar se lo è intascato e viene ancora sfoderato come patrimonio di famiglia ...

    cancella commento cancella commento e blacklista Dalton
  • 19 agosto 2008, 12:21 di carlos brigante

    a parte il valore degli Oscar che considero solo un premio della macchina Hollywood.....ad/per un regista il riconoscimento che lo identifica è quello per la miglior regia o miglior film...... gli effetti speciali di 2001 li ha curati Douglas Trumbull..... sennò consideriamo anche quelli ai costumi, al sonoro, alla colonna sonora......

    cancella commento cancella commento e blacklista carlos brigante
  • 19 agosto 2008, 12:52 di Dalton

    L'Oscar ha un valore indubitabile, altrimenti gli amanti del cinema non punterebbero ogni anno l'attenzione verso di essi. I media e le majors lo hanno strumentalizzato, ma tutto prima o poi viene strumentalizzato. Gli effetti speciali li ha curati Trumbull ... insieme a Kubrick! Lo affermano i riferimenti ufficiali. Se non hanno valore gli Oscar, a quel punto perchè differenziare quelli maggiori (film, regia, sceneggiatura ed interpreti principali) da quelli cosìdetti minori? Ripeto: Kubrick quell'Oscar se lo è fatto recapitare e viene ancora sfoderato come patrimonio di famiglia nella mostra globetrotter a lui dedicata. Anche Spartacus e Barry Lyndon hanno vinto degli oscar minori ma Kubrick non è stato nemmeno menzionato nelle nominations perchè non era lui il diretto responsabile di quelle parti di messinscena.

    cancella commento cancella commento e blacklista Dalton
  • 19 agosto 2008, 13:06 di carlos brigante

    "L'Oscar ha un valore indubitabile" NON PER TUTTI I REGISTI.....basti pensare anche a che razza di film a volte vincono questo premio......per quanto riguarda la questione Kubrick/Oscar, ripeto, per un regista il premio che identifica il suo lavoro è per miglior regia o film.....quello che ha vinto è un premio in coabitazione con Trunbull.... P.S. non tutti gli amanti del Cinema puntano l'attenzione su questa specie di mongolino d'oro quale è diventato l'Oscar....ci sono Festival e riconoscimenti più importanti, più validi, non solo mainstream.... è un Premio per le Major.....Herzog, Kaurismaki Skolimowski, Kitano solo per citarne qualcuno non potrebbero mai vincerlo.....però per fortuna hanno ricevuto altri e più dignitosi riconoscimenti.....

    cancella commento cancella commento e blacklista carlos brigante
  • 19 agosto 2008, 13:34 di Dalton

    L'oscar HA VALORE. Magari può non essere un valore reale o meritato: su questo posso concordare. Ma il cinefilo che afferma di non seguire la notte degli Oscar o è un bugiardo oppure non è un cinefilo. Fellini, Petri, De Sica, Billy Wilder, Truffaut, Allen, Bunuel e Kurosawa hanno ricevuto l'Oscar non perchè appoggiati dalle major, bensì perchè lo meritavano ... infondo qualsiasi premio sarà sempre basato su criteri "soggettivi", non su criteri "oggettivi". Non credere che l'orso di Berlino, Cannes, Venezia o il Sundance non siano esenti da favoritismi e snobismi. C'è un opzione negli academy awards che consente l'esclusione delle proprie opere dal concorso: l'unico che l'abbia mai applicata, col consenso dei produttori, è Jim Jarmusch.

    cancella commento cancella commento e blacklista Dalton
  • 19 agosto 2008, 13:41 di carlos brigante

    Tutti i premi spesso vengono dati seguendo logiche non solo di merito.....non sono nato ieri..... "seguire la notte degli Oscar o è un bugiardo oppure non è un cinefilo"...caro mio Dalton, un conto è seguirla, darne peso, bramare quella notte e considerare l'Oscar un apuntamento imperdibile, un altro è sapere che esiste e che GRANDI REGISTI hanno vinto.....e altri no ogni cinefilo che si rispetti deve solo guardare film, pensare, criticare, applaudire e godere dello spettacolo che il Cinema in quanto Arte regala, può vivere bene e dormire la notte anche senza i lustrini hollywoodiani....

    cancella commento cancella commento e blacklista carlos brigante
  • 19 agosto 2008, 13:59 di carlos brigante

    Per quanto riguarda Bunuel, ho visto una quindicina di suoi film, ma non ho la smania di vedere "Il fascino discreto della borghesia" (che però a breve vedrò) proprio perchè vincitore dell'Oscar. Giusto o sbagliato è così e ho dato priorità ad altri suoi film grandiosi...... conosco invece cinefili o presunti tali che hanno visto solo quest'opera o "Bella di giorno" o magari "Un chien andalou" e cioè i suoi film più noti e "pubblicizzati", ma non hanno mai visto ad es "Las Hurdes", "Los Olvidados", "L'angelo sterminatore", "El", "il fantasma della libertà" etc etc

    cancella commento cancella commento e blacklista carlos brigante
  • 19 agosto 2008, 15:00 di Dalton

    un altro è sapere che esiste e che GRANDI REGISTI hanno vinto.......... ogni cinefilo che si rispetti deve solo guardare film, pensare, criticare, applaudire e godere dello spettacolo che il Cinema in quanto Arte regala, può vivere bene e dormire la notte anche senza i lustrini hollywoodiani.... OK! Ma il cinema degli Oscar, non è soltanto roba da bandiera americana tra le cosce e pop-corn sotto la laringe, come hai affermato nella tua playlist...

    cancella commento cancella commento e blacklista Dalton
  • 19 agosto 2008, 15:02 di Dalton

    sì, solo perchè conosco a memoria l'intera filmografia di Bruno Dumont e Otar Ioseliani avrei diritto a orinare sulla storia degli academy awards? Ohibò ...

    cancella commento cancella commento e blacklista Dalton
  • 19 agosto 2008, 15:11 di carlos brigante

    se leggi bene caro dalton ho parlato della sua decadenza negli ultimi '30 anni dove tutto è peggiorato......chiaro che ci sono anche tutt'ora film buoni o più che buoni che hanno vinto sto premio.... inoltre rileggi nuovamente: per i film nella mia play, ho detto che si possono guardare con pop corn e Coca Cola......di certo non lo direi per "Viale del tramonto".....o "Il cacciatore".... per cui non mettermi in bocca cose che non ho detto, o che non ho detto in quella maniera

    cancella commento cancella commento e blacklista carlos brigante
  • 19 agosto 2008, 15:42 di Dalton

    ti metto in bocca cose che hai detto ... non sono "americanizzante" ma parlare di bandiera americana tra le cosce e frasi tipo "se li tenessero pure questi oscar" mi dà quel non-so-chè di xenofobia ...

    cancella commento cancella commento e blacklista Dalton
  • 19 agosto 2008, 17:55 di carlos brigante

    xenofobia??? oh mio Dio.....Io non ce l'ho con gli americani caro mio, semmai col loro sistema. Detto questo mi fermo qui per non sfociare in altri discorsi (che cmq conosco bene....) Dire: "tenetevi pure questi Oscar", o l'iperbole "bandiera tra le cosce" ti scandalizza così tanto.....cosa sei un mormone dello Utah??!! ;) cmq rileggiti bene le cose che ho detto e quelle che hai scritto perchè nella foga hai allargato il raggio d'azione......e hai tirato fuori Bunuel (uno dei miei registi preferiti) etc che non si riferiscono alla mia play..... Tutti i premi (non solo l'Oscar) danno risalto a certe pellicole, che molti cinefili guarderebbero cmq anche senza tali premi ricevuti. unico punto a favore è che a volte grazie ad essi certe opere possano godere di una distribuzione che altrimenti non avrebbero.... ognuno la pensa come vuole....come è giusto che sia

    cancella commento cancella commento e blacklista carlos brigante
  • 20 agosto 2008, 11:06 di Dalton

    AHAHAHA, CARLOS TI SEI MONTATO LA TESTA? LA PLAY NON E' TUA, E' DI MAXCALIFORNIA! ODDIOOOOOOOOO ..... Se io sono un mormone dello Utah, tu sei un bolscevico dell'Unione Sovietica. Se odii un sistema, odii anche il popolo che lo genera: un sistema viene generato sia dal governo che lo gestisce che da un popolo che consente che esista. Io allargo il raggio d'azione come lo allarghi anche tu coi telegatti e coi mormoni, quindi il privilegio della "foga" lo attribuisco a te. Bunuel ha avuto l'Oscar, quindi entrava a fagiolo nella discussione: temo che faresti meglio tu a rileggere ciò che abbiamo scritto.

    cancella commento cancella commento e blacklista Dalton
  • 20 agosto 2008, 11:40 di carlos brigante

    mi sembra di parlare con ragazzino a cui hanno rubato il gelato. chiudo qui ogni ulteriore commento perchè non ha senso discutere con l'indiscutibile scusa max per l'intrusione nella tua play Dalton, Bunuel non ha avuto l'Oscar negli ultimi 30 anni e non rientrava negli esempi citati nella mia play......inoltre evita di farmi la lezione storico-sociale o di educazione civica poichè con me caschi male soprattutto in tale ambito visto che per ragioni varie l'ho approffondito notevolmente e non vorrei smerdarti

    cancella commento cancella commento e blacklista carlos brigante
  • 20 agosto 2008, 12:31 di Dalton

    Sembri tu un ragazzino, con la tua ortografia O con le tue volgarità pseudo-adolescenziali O con le battutine fuori luogo sul telegatto, i mormoni e via scorrendo. E non ti RIFUGIARE fuori-discorso come fai di continuo: abbiamo iniziato parlando di Bunuel IN QUESTA PLAYLIST, che non parla degli ultimi 30 anni. Ed evita tu di fare lezioni agli altri: sei tu che caschi male con me perchè io c'ho qualche annetto più di te ed una laurea - a differenza tua, particolare non irrilevante - anch'io approfondisco tali argomenti e, malgrado che lo negherai con tutte le tue forze, posso già dimostrare d'averti smerdato ripetutamente.

    cancella commento cancella commento e blacklista Dalton
  • 20 agosto 2008, 12:50 di carlos brigante

    punto primo cosa c'entra la laurea??? bel discorso elitario e da intellettualoide. punto secondo: se è per questo ce l'ho anche io, ma non do troppo peso ad un pezzo di carta, come forse fai tu sottolineandolo. punto terzo: ho ripetuto più volte che Bunuel è uno dei miei registi preferiti,; dunque, non so perchè ti scaldi tanto Inoltre, cosa c'entra l'ortografia.....io faccio più cose contemporaneamente e spesso non rileggo. Mi sembra di non essere stato smerdato, cosa che noto accade a te in altre play Quando ho affermato "telegatto" era con tono ironico e non ti ho offeso, come quando ho scritto "mormone" (avevo messo uno smile) Non capisco perchè ti sei scaldato tanto; tu hai il tuo punto di vista, io il mio. Non ti ho vietato di guardare la notte degli oscar. per me è come il festival di San Remo: non rappresenta più nulla ormai. Per te è una notte che ogni cinefilo non si deve perdere. Io preferisco non perdermi certi film. Se vuoi avere ragione sommo intellettuale quale sei, tienitela pure e pubblicizza a tutti la tua laurea. Io conosco e ho conosciuto parecchie persone prive di questo pezzo di carta molto più colte e intelligenti di altre che la posseggono....purtoppo alcuni per svariati motivi non hanno potuto laurearsi o studiare.... Ciao dott. dalton

    cancella commento cancella commento e blacklista carlos brigante
  • 20 agosto 2008, 13:24 di Dalton

    Non mi smerda nessuno. In quale play mi hanno smerdato? Anzi, molti, come te, mi attaccano per il gusto di essere controBATTUTI. Ora fai pure "minacce intellettuali". Pardon, vieni a dirmi "ti smerdo quando voglio" e poi sarei io quello quello che si scalda! ^_________^ Sùvvia, siamo seri! INVECE, HANNO RIPETUTAMENTE BANNATO DEI TUOI COMMENTI VOLGARI e vieni definito (anche fuori dal sito) come uno che si nobilità dalla propria "volgarità) tentando di arruffianarsi gli intellettuali snob. Qui chi c'ha la fama di fare l'intellettualoide eltario (non solo sul sito) sei tu!

    cancella commento cancella commento e blacklista Dalton
  • 20 agosto 2008, 13:46 di Dalton

    Ti sei preso la briga di urlare VERGOGNA! ad un sito di cinema solo perchè mancavano due cortometraggi che avrete visto al massimo tu ed altre 900 persone (http://www.film.tv.it/playlist.php/playlist/35822/non-recensiti-da-film.tv-vergogna/), appigliandoti poi all'iperbole, affermando di non aver offeso nessuno (? in un altro sito saresti stato bannato del tutto). Lì qualcuno si è già espresso sul tuo atteggiamento ;-)

    cancella commento cancella commento e blacklista Dalton
  • 20 agosto 2008, 13:48 di carlos brigante

    Mi sono scaldato e ti sei scaldato.....no problem dott dalton......Fuori dal sito non frequento nessuno e per me tutto finisce qui dentro (a differenza di altri). Inoltre, non mi nobilito della mia volgarità e tantomeno non voglio arruffianarmi gli intellettuali snob (fai qualche nome)....critico ferocemete certe affermazioni e se non sono d'accordo discuto. Non vedo che problema ci sia. Se uno è sicuro di ciò che dice non teme il confronto e i dissensi......tu forse cerchi consensi. Fanno piacere ovviamente, ma non mi interessa più di tanto se altri la vedono come me o no....ad esempio ho ancora un tuo vecchio messaggio di complimenti. Mi ha fatto piacere ovviamente, ma non mi sono messo a piangere quando qualcuno mi dava contro.... Io non ho nessuna cricca nè qui dentro nè tantomeno fuori....altri sì. Affari loro. Apprezzo e stimo alcuni di più e altri meno......come tutti. E poi, perchè io o altri dovremmo attaccarti così, per sport???

    cancella commento cancella commento e blacklista carlos brigante
  • 20 agosto 2008, 13:54 di carlos brigante

    Per "VERGOGNA" avrei dovuto essere bannato??? Allora bisognerebbe bannare, eliminare tutti quegli scritti, quei film etc etc che usano termini un pò forti, o criticano ferocemente un qualcosa??? Per favore.... Era volutamente provocatorio!!! inoltre avevo appena finito di vedere "Hermitage" (di Carmelo Bene e non certo l'ultimo dei coglioni!!.....ops volgarità....bannare bannare!!!), volevo scrivere subito qualcosa, ma non lo reperivo.....l'impulso successivo è stata la play..... Il film di kaurismaki non è un cortometraggio dott. Dalton.....ho scritto l'errata corrige mi pare.....inoltre c'è "Vincent" di Burton che dura '6 minuti....ah sì scusa Burton è visto da più persone.....

    cancella commento cancella commento e blacklista carlos brigante
  • 20 agosto 2008, 14:34 di Dalton

    Non cerco consensi. Anch'io come te critico ferocemente certe affermazioni e se non sono d'accordo discuto. Abbiamo avuto una discussione. Essa è proseguita perchè nemmeno io temo confronti e dissensi: questo stimola il gusto altrui di precipitare in dialoghi estremi, com'è capitato tra noi due. Non ho detto che fai parte di una cricca, anche se mi spiace ragguagliarti che in questo sito ne orbitano ... Nomi, cognomi e nick li riservo per spiegazioni in box ;)

    cancella commento cancella commento e blacklista Dalton
  • 20 agosto 2008, 14:45 di Dalton

    Per quanto riguarda Kiarusami hai ragione: è un mediometraggio.

    cancella commento cancella commento e blacklista Dalton
  • 20 agosto 2008, 14:50 di carlos brigante

    è un normale LUNGOMETRAGGIO quello di Kaurismaki

    cancella commento cancella commento e blacklista carlos brigante
  • 20 agosto 2008, 14:52 di carlos brigante

    quoto il tuo commento del 20 agosto 2008, 14:34...... in una play poco tempo fa avevo scritto della mia impressione di cricche e mi ha riso dietro qualcuno....pure io come te ho questa impressione....vedi, siamo d'accordo stavolta!! ;) mandami qualche info in box.....son curioso di vedere se ho azzeccato qualcosa....

    cancella commento cancella commento e blacklista carlos brigante
  • 20 agosto 2008, 15:36 di Dalton

    in genere un lungometraggio non dura oltre i 60'. Presto risponderò dettagliatamente alla tua richiesta in box ^_^

    cancella commento cancella commento e blacklista Dalton
  • 20 agosto 2008, 15:46 di carlos brigante

    infatti dura circa '80 min

    cancella commento cancella commento e blacklista carlos brigante
  • 20 agosto 2008, 15:52 di Dalton

    Allora dovresti correggere quello che hai scritto nella tua play ;-))))))))))))))

    cancella commento cancella commento e blacklista Dalton
  • 20 agosto 2008, 16:14 di carlos brigante

    Allora dovresti rileggere con più attenzione.....infatti ho scritto (è il terzo commento): "Errata corrige: 78' dura il film di Kaurismaki "CALAMARI UNION""

    cancella commento cancella commento e blacklista carlos brigante
  • 20 agosto 2008, 16:20 di Dalton

    Con tutte le scemenze che la gente scrive nello spazio commenti, non è che si può SEMPRE stare a rileggere con attenzione tale area. Potevi correggere direttamente la playlist ... Ma non fa nulla ...

    cancella commento cancella commento e blacklista Dalton
  • 20 agosto 2008, 16:38 di carlos brigante

    non ne avevo voglia o mi son dimenticato....tanto non era fondamentale il minutaggio rispetto ad altre cose

    cancella commento cancella commento e blacklista carlos brigante
  • 20 agosto 2008, 17:05 di Dalton

    Se lo dici tu ... ;-)

    cancella commento cancella commento e blacklista Dalton
  • 20 agosto 2008, 17:29 di carlos brigante

    non cerdo che fosse fondamentale sapere il minutaggio....ci sono delle cose per fortuna più importanti....cmq c'è l'errata corrige...

    cancella commento cancella commento e blacklista carlos brigante
  • 20 agosto 2008, 17:41 di Dalton

    Nel frattempo, mi licenzio da questa playlist e proseguo l'allettante discussione in box o nella tua playlist.

    cancella commento cancella commento e blacklista Dalton
  • 20 agosto 2008, 17:52 di maxcalifornia

    amici, compari miei.. ma dove siamo arrivati a discutere :-)

    cancella commento
  • 20 agosto 2008, 17:53 di maxcalifornia

    amici, compari miei.. ma dove siamo arrivati a discutere :-)

    cancella commento
  • 20 agosto 2008, 18:10 di carlos brigante

    sì è vero.....scusa max e scusa a tutti quelli che sono stati alienati da me e dalton....

    cancella commento cancella commento e blacklista carlos brigante
  • 20 agosto 2008, 18:14 di maxcalifornia

    tranquilli.. mica sono arrabbiato.. anzi, ho seguito con interesse le vostre discussioni!!! :-)

    cancella commento
  • 20 agosto 2008, 18:19 di Dalton

    Beh, chi voleva frapporsi poteva farlo pure: l'area opinioni è uno spazio democratico ...

    cancella commento cancella commento e blacklista Dalton

Lascia un commento

Per poter commentare occorre essere iscritti. Se non sei iscritto registrati, atrimenti fai login nel box in alto a destra



login

hai dimenticato la password?