Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="http://www.liquida.it/widget.liquida/" title="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>

scrivi la tua opinione

Non ancora bookmarkato  
23/02/2009 h. 21.26 Film: Playlist libera genere: Horror
Quando i bambini fanno O(MOFOBIA)

Quando i bambini fanno O(MOFOBIA)

Che disgusto. Ho dovuto trattenere a stento lacrime di rabbia e di sdegno quando ho ascoltato per la prima volta questo pezzo qui: http://www.youtube.com/watch?v=m4ZbeFMGYyQ ...quando poi ho scoperto che una giuria occidentale ha ritenuto il libello in questione meritevole d'un premio, al disgusto è subentrata l'incredulità, mista ad una forta tentazione alla Resa, e al disarmo ideale. In America premiano "Milk", e a Carfaland vince l'omofobia... avevate forse dubbi...? Capisco che un luogo (questo sito) dove si ritiene alla quasi unanimità che il "non saper scegliere" tra neri, musulmani e nazisti sia una presa di posizione legittima, beh... non è forse il posto più 'indicato' per ospitare tali riflessioni... (è di questi giorni l'ennesima 'reprimenda' di database, a parer del quale non è tanto grave l'apologia nazista su un sito di cinema, quanto piuttosto il FARLA NOTARE...) ; cionondimeno persisto nella mia assolutamente - e fieramente - MINORITARIA perseveranza masochistica nel sapermi INDIGNARE di fronte a manifestazioni di razzismo, apologia nazi-fascista, meschinità mentale, ignoranza compiaciuta e omofobia violenta... com'è quella contenuta nel 'testo' di questo signor povia da Casasua, che ritiene l'omosessualità una sorta di malattia psichica dalla quale sarebbe giusto & caritatevole GUARIRE (.....) Certo non mi stupirei se gli stessi fini esegeti che su questi medesimi schermi hanno ritenuto la "non-scelta" tra neri e nazisti come una legittima manifestazione d libero pensiero, siano poi gli stessi che compreranno o scaricheranno o canticchieranno in doccia le dolci melodie clerico-fasciste dell' "artista" in questione. Che dire... attenti che non vi scivoli la saponetta...

  1. Stonewall
  2. Go Fish - Segui il pesce
  3. Belli e dannati
  4. DvdBlu-RayUmd non disponibile Milk
  5. Che mi dici di Willy?
  6. Festa per il compleanno del caro amico Harold
  7. Blue
SI

Commenti

  • 23 febbraio 2009, 21:48 di annamartori

    [Ho dovuto trattenere a stento lacrime di rabbia e di sdegno quando ho ascoltato per la prima volta...] Se è vera questa frase io sono il dalai lama. Non conosco questa canzone, mai ascoltata, mai letto il testo, non me ne può fregar di meno. Tutta pubblicità gratuita, anche quella che stai facendo tu. E scusa se te lo dico, ma non ti ci vedo a versare lacrime per una canzone, e guarda che potrebbe essere un complimento. Ora mi darai della fascista e dell'omofoba, del resto hai già detto che su questo sito lo siamo tutti. Ahòòòòòòòòòò prrrrrrrrrrrrr.......................

    cancella commento cancella commento e blacklista annamartori
  • 23 febbraio 2009, 22:37 di Dying Theatre

    no no, non tutti... solo quelli che d fronte a frasi razziste si voltano dall'altra parte, fingono di disimparare la sintassi letterale, o censurano chi protesta. Oh beh.. un bel po' di 'voi', in effetti ;)

    cancella commento
  • 23 febbraio 2009, 23:52 di j.d.

    Da utente di FilmTv rispondo: io non sono tra quelli che censurano chi protesta o che portano avanti la mentalità razzista e omofoba di tanta, troppa gente che vive in Italia...Mi è piaciuta molto "Vorrei avere il becco" ma la sua ultima canzone neanche l'ho sentita, non ci tengo particolarmente a sentirla e neanche mi interessa sapere se effettivamente descrive l'omosessualità come una malattia, cosa che sarebbe profondamente sbagliata...Il vero male è l'omofobia, una piaga sottile e strisciante, ma capace di distruggere. So di certo che se si tratta di una canzone che, come ha precisato lo stesso cantante, parla della storia di un gay e non di tutti i gay...credo comunque che questo cantante abbia le idee un pò confuse e che tutta la polemica contro l'omofobia gli abbia fatto molta pubblicità.

    cancella commento cancella commento e blacklista j.d.
  • 24 febbraio 2009, 01:56 di Dying Theatre

    sì ma se continuiamo a dire che i razzisti vengono 'fraintesi' e gli omofobi sono 'confusi' allora andrà bene tutto... allora chi stupra è perchè è scivolato e chi fa stragi è perchè Non Voleva... come quella vecchia favola del presidente che sterminò donne e bambini per le armi di distruzioni di massa... che invece... ops... non c'erano mai state... frainteso? confuso? non voleva? uno che si assuma una mezza responsabilità di quel che fa o dice proprio mai eh

    cancella commento
  • 24 febbraio 2009, 09:26 di MegaDrill

    Pare che ora si possa pagare per far vincere qualcuno a queste manifestazioni. Spero quindi che questa vittoria non rappresenti l'opinione dei miei connazionali. A dir la verità non ho sentito pareri a favore di questa operazione ( chiamiamola così va ), ma ne ho sentiti ben pochi contro, probabilmente si tenterà di cancellare l'accaduto. Non so se sia una coincidenza però ieri su La7, nella Storia proibita d'italia ( o una cosa del genere, scusate la mia memoria fa cilecca ) hanno parlato delle poco divulgato rapporto tra fascismo e omosessuali: eh si era un reato. Nessun riferimento al caso di Povia, ma la sensazione è che si voglia parlare dell'argomento ( e non è poco ) per sensibilizzare almeno chi ha voluto mettere la testa sotto la sabbia.

    cancella commento cancella commento e blacklista MegaDrill
  • 24 febbraio 2009, 13:49 di Dying Theatre

    sì, che poi nn ha proprio vinto, è arriv secondo... ma ciò che + inquieta è che abbia preso il PREMIO DELLA STAMPA... quindi non massaie ebeti e ragazzine in sovraccarico ormonale (quelle hanno fatto vincere tale marco carta, prodotto di 'amicidimaria'.. non dico altro), no... la STAMPA italiana ha votato per l'omofobia clerico-fascista! capito in che mani è l'informazione del paese...?

    cancella commento
  • 24 febbraio 2009, 13:54 di Dying Theatre

    a chi dice, poi "Non conosco questa canzone, mai ascoltata, mai letto il testo, non me ne può fregar di meno. Tutta pubblicità gratuita" consiglio vivamente d cercare su wikipedia il termine "qualunquismo"... pensate cosa sarebbe accaduto se settantanni fa' quelli che sarebbero divenuti PARTIGIANI avessero fatto spallucce e avessero detto "massì.. ignoriamo questi 4 facinorosi.. non sentiamo i loro comizi.. non parliamone.. non facciamogli 'pubblicità gratuita'.. andiamo a farci un grappìn" ...VOI italiani ve lo meritate, in fondo, l'annegamento nello sterco totalitario... vi piace! il problema è che c va d mezzo pure gente come Me, che nn si volta dall'altra parte e non ha sufficiente denaro per emigrare

    cancella commento
  • 24 febbraio 2009, 15:41 di tiramisu

    A me, la canzone di povia, fà incazzare, fà male, ma non metto in discussione tutta la mia vita perchè questo stronzo ha delle idee completamente fuori dal mondo( la prima volta che ho letto il testo giuro che pensavo fosse uno scherzo) Ma... un ragazzino di 13 anni che si scopre gay? e poi pensa di esser malato? Di poter guarire? di diventare "normale"? Spero che questo pseudo-cantautorucolo da 4 soldi si renda conto, un giorno, che poteva evitare.

    cancella commento cancella commento e blacklista tiramisu
  • 24 febbraio 2009, 17:27 di zombi

    io non so come mi sento di fronte a questo individuo che compare come un santo rigorosamente tutti gli anni per il santo remo. che noi gay si venga ritenuti degli sbagli, degli errori delle minacce non è nuovo. il signor povia non ha fatto che conformarsi all'italietta del papa, pensando di vincere e sicuramente anche con un pò di polenica fare in modo che la sua mediocre carriera si prolungasse per qualche giorno in più. grazie però a roberto benigni che ha detto quello che si doveva dire a voce alta, ma senza urlare come invece va di moda qui in italietta.

    cancella commento cancella commento e blacklista zombi
  • 24 febbraio 2009, 18:33 di Utente rimosso (pithecusano)

    Non mi interessa la canzone, non so chi sia Povia e gli Amici di Maria, per quel che ne so e mi interessa sapere potrebbe anche essere un gruppo parrocchiale, quindi stanno bene nei cassonetti del non riciclabile dove già stanno________Dunque, non entro nel merito della questione, e quando mi faccio la doccia mi tengo stretto il sapone perché in genere canto la Marsigliese, accompagnato dall'orchestra del Ricki's Bar. Ma tu, Dying stai continuando a prendere un grosso granchio, sull'ambiente di questo sito. Nato da un tuo fraintendimento, che ti sei ostinato a non voler vedere, come tutte le persone troppo sicure di sé. E sarebbe interessante sapere, cosa fai, nella realtà di tutti i giorni, per non meritarti di affogare nello "sterco totalitario". Perché non è questione di soldi per emigrare (a proposito, è chi i soldi non ce li ha, che emigra. Ci vogliono e altre cose, non i soldi, per salire su una barca e andare). Contro questa situazione non basta stracciarsi le vesti, gettando accuse qui e là, anche contro quel che non hai saputo o voluto vedere. Qualcuno disse "istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza". Ma per istruirsi bisogna imparare anche a leggere. E contro l'ignoranza si deve costruire cultura, non gridare "tu sei ignorante e io sono bravo". Una esortazione per tutti: "Indovina chi viene a cena". Ogni tanto, rivediamocelo

    cancella commento cancella commento e blacklista Utente rimosso (pithecusano)
  • 25 febbraio 2009, 02:28 di Johnny Depp

    stronzate

    cancella commento cancella commento e blacklista Johnny Depp
  • 25 febbraio 2009, 05:23 di LAMPUR

    Pithe rimette tutti in fila con classe, come ormai da qualche tempo ci ha piacevolmente abituato, tra saggezza ed ironia, le medesime che Dying sembra aver perso per strada (cfr play di Tiresia sulla proscrizione). Vado a farmi la doccia col bagnoschiuma formato dispenser. Cosi evito cadute... anche di stile.

    cancella commento cancella commento e blacklista LAMPUR
  • 25 febbraio 2009, 13:39 di Cidrolin eLST

    per fortuna vi è una valida alternativa alla canzone di povia: http://www.youtube.com/watch?v=dSWa9PB6Iic

    cancella commento cancella commento e blacklista Cidrolin eLST
  • 25 febbraio 2009, 13:46 di Dying Theatre

    ma... pithecusano... chi HA imparato a leggere DOVREBBE accorgersi che scrivere "tra neri e nazisti non saprei cosa scegliere" è xenofobia e propaganda nazista... soprattutto se d MESTIERE gestisce un sito nazionale.... mi stupisce davvero che gente (apparentemente) istruita come te, tiresia, perfino il solitamente attento lampur, non se ne siano accorti.... poi x carità... essere affettivamente legati a una persona (su un sito, poi... uhmm...) può legittimare reazioni d DIFESA dogmatica, d comprensione nei cfr di un errore... ci sto... ma un conto è dire "tizio ha detto una cosa razzista, lo difendiamo perchè je volemo bene" e un conto è dire "no, hai frainteso TU, perchè dire che tra un nero e un nazista la scelta è dura NON è UN'affermaz razzista..." ma dico... sono totalmente impazzito io... o si continua a negare l'EVIDENZA LETTERALE delle affermazioni...?? e sì che, non so voi, ma il sig. database, per fare il mestiere che fa, la sintassi elementare dovrebbe averla imparata da un pezzo.... intanto il mio sdegno è servito, senonaltro, all'auto-allontanamento da una community di per sè stimolante di una persona piena d pregiudizi, odio e livore... credo che di questo mi vada reso MERITO, altrochè censure e omertoso 'spalleggiamento' d chi è, oggettivamente, indifendibile.

    cancella commento
  • 25 febbraio 2009, 13:52 di Dying Theatre

    postilla... tu scrivi "E contro l'ignoranza si deve costruire cultura, non gridare "tu sei ignorante e io sono bravo". ...mmmh, questo forse cinquantanni fa'... quando c'era ancora un residuo d speranza sociale e antropologica... ora la PROPORZIONE tra esseri acritici, anaffettivi ed analfabeti(zzati) ed esseri minimamente consapevoli è, più o meno (parlo dell'occidente), di 700 a 1... eh beh... quando sei solo contro quei 700 (che decidono anche PER TE, a tutti i livelli, politico ed economico in primis, ma pure culturale, che è sia presupposto che conseguenza degli altri due), beh.. non gli insegni a leggere, a scrivere e a vedere fassbinder... cerchi riparo, resisti, e provi a sopravvivergli. così la vedo io.

    cancella commento
  • 25 febbraio 2009, 14:30 di annamartori

    questo signore che piagnucola sempre perchè lui è nel giusto e viene censurato, mentre gli altri "cattivacci", no, non contento di averci accusato di essere fascisti, omofobi, e razzisti, ora, dulcis in fundo, ci dà pure degli imbecilli. Ha forse vinto qualche nobel, questo signore, ha scoperto la cura contro il cancro, ha fatto del bene all'umanità? No???? E allora che stia zitto e si vergogni! E adesso insulta, insulta pure, ma con eleganza, mi raccomando, altrimenti poi ti censurano.

    cancella commento cancella commento e blacklista annamartori
  • 25 febbraio 2009, 21:06 di Dying Theatre

    il dialogo civile e rilassato che piace a database, difensore dei filo-nazisti... ahahah... nell'ordine: "attorucolo di IV categoria" (mai stato attore, nè tantomeno d 4rta categoria), "ti ho sentito starnazzare" (mai avuto la voce chioccia), "così le tue funzioni gastriche riprendono il loro corso" (mai sofferto d problemi gastro-duodenali, è un dato d fatto...), "sei solo un povero patetico effetto digitale" (povero sì.. 'ragazzo d borgata', come disse una saggia esegeta del nazionalsocialismo moderno.. 'effetto digitale' è accettabile come metafora dell'apparire sul web, 'patetico' è un attributo talmente soggettivo...), "lo zimbello di tutti" (questa notazione presuppone un'elezione a 'portavoce' di un nucleo sociale tutta da ratificare...), "E allora che stia zitto e si vergogni! " (imperativo categorico impartito, a ben vedere, senza un'investitura autoritaria che ne legittimi l'imposizione) ........e chissà quanta gente sarà corsa al dizionario nel frattempo........ ihihihihih (e cmq no, non mi riferivo a te, tiresia... tanto napalm su vegetazione inerme...)

    cancella commento
  • 25 febbraio 2009, 21:38 di Dying Theatre

    (prima che si scatenino polemiche montate ad arte.. precisiamo il senso di quel 'difensore dei filo-nazisti'.. mi riferisco al dato DI FATTO dell'ergersi a difensore di chi afferma di "non saper scegliere" tra i neri e i musulmani da un lato e i neo-nazisti dall'altro.. dunque - e mi scuso per l'errore espressivo - sarebbe stato forse più corretto scrivere "difensore di UNA filo-nazista", evitando ingenerose generalizzazioni...)

    cancella commento
  • 26 febbraio 2009, 16:41 di Utente rimosso (pithecusano)

    Stai parlando da solo, contorcendoti sulla tua rigorosa rigidità che ti impedisce di vedere qualcisasi cosa sia appena diverso da ciò che riesci a vedere o a capire, che è la stessa cosa. Sull'episodio in questione, ti risposi in quel topic, con tutta l'obiettività possibile, che è altra cosa che gridare ciò che è "di fatto". Espressione che oltre ad essere un cortocircuito logico, è propria di chi pensa di vedere dogmi e assiomi anche dietrole (proprie) ombre. ____In quanto al tempo della cultura, non è mai morto. Come certamente saprai, quella frase fu detta da Gramsi, in un periodo in cui la proporzione tra chi criticava, e veniva per questo ammazzato (Matteotti) o messo in galera e chi invece applaudiva, era ben maggiore di adesso. E no, non è ancora morto il tempo della forza della cultura, rispetto a quella delle urla. Almeno finché non morirà anche quello dell'ignoranza. Troppo spesso associata alla supponenza. Tu, secondo me, hai solo un po' troppo della seconda, con le attenuanti dell'irruenza dell'età. E avresti, sempre secondo me, anche mezzi per limitare i danni della prima, che non ti è propria. Questo, rende ancora più inopportuno il tuo sdegno. Su qualcosa che non c'è né c'è stato._____ In quanto a parlare di difese d'ufficio in virtù di chissà quali affinità, è un'altra scorciatoia logica che ti stai montando per evitare l'unica soluzione che, invece, potresti prendere: leggere, anche tutti gli altri commenti, analizzare, ragionare. Non smontare una frase, estrapolarla dal suo contesto, e correre a significati che, in tutta evidenza, nessuno ha voluto attribuire. Anche tu sei fallibile, caro Dying. Anche se ti senti così sicuro di te. Nemmeno tu, sei salito sul Sinai a scolpire pezzi di pietra. E stai prendendo un grosso granchio. Secondo me: parola magica che ti aprirebbe sortilegi che non conosci, come la vera Tolleranza. Quella che ti fa rifuggire da chiunque attenti al suo rispetto, come molti, molti, qui in quest'area da te tanto a torto biasimata.

    cancella commento cancella commento e blacklista Utente rimosso (pithecusano)
  • 27 febbraio 2009, 01:58 di Dying Theatre

    io proprio non capisco la tua prosa.... boh.... non comprendo... non decripto... nun-sò-che-mmè-vòi-dì.... intuisco solo la tua smania d fare il cattedratico cerchiobottista e, non senza un bel po' d supponenza mascherata da 'laicismo intellettivo', metterti a far l'esegesi di ME.... (tipica tentazione di chi, pensando al Sè, s'annoia troppo.. o s'intristisce...) ebbene, caro prof, io sono un fan d antonio di pietro... sai... un "ragazzo d borgata", come amò definirmi l'amicatua nazista che - gaudeamus - se n'è fuggita su www.puntocroce(uncinata).com ...quindi t dico: se uno equipara nazisti e africani, c'è poco da cesellare e 'interpretare' e decontestualizzare... è un demente e un razzista, dunque ----> lontano da me mille kilometri, please // se uno difende (arrampicandosi ridicolmente sugli specchi) chi è demente e razzista e filo-nazista (come fate tu e database, per dire) è ancora PEGGIO del nazista, perchè oltre a condividerne l'abominio etico non ha nemmeno gli 'attributi' per mettersi in prima linea, scegliendo, per contro, d far da 'avvocato-difensore-di' , e di schiaffeggiare la VERITA' dei fatti, difendendo l'indifendibile e sguainando sofismi pallosi e ben muffi per non chiamar le cose col loro nome...dunque ----> lontani da me DIECIMILA kilometri... (vediamo se mò è più chiaro) ...e infatti NON è un caso che il 'pool' dei difensori della propaganda nazista che questi schermi ha insozzato (database a parte, che è un furbetto e sa di DOVER, editorialmente, far finta che MAI sia successo), sia composto x il 99% da arguti professionisti dell'insulto... da troll navigati... sempre gli stessi nomi... le stesse menti depensanti che si iscrivono al sito giammai x scrivere alcunchè di CINEMA (e infatti zero playlist e zero opinioni pubblicate), quanto piuttosto per insultare ripetutamente chi magari lo fa, 'colpevole' d farlo con uno stile espressivo a loro non gradito e/o da loro non compreso (esattam come io stento a comprendere il tuo, ma nn per questo t ricopro d ingiurie) ...ecco con chi stai 'condividendo' questa grottesca 'crociata' negazionista del tenore LETTERALE delle affermazioni... con gli analfabeti, i fake, i troll e le tardone che s fingono ventenni per molestare utenti insicuri che potrebbero, anagraficamente, essergli figli... ecco l' 'intelligentia' della community di film tv attuale... e poi, perdonami, quando il "sono stato frainteso, abbronzato voleva essere un complimento" lo pronuncia LUI, beh... almeno fa ridere... amaramente, involontariamente certo, ma suscita ilarità... il tuo "fraintendimento", sbandierato per conto terzi e detto tra mille florilegi letterari da comunicato stampa delle Acli (pithe, te lo chiedo col cuore, ti sei mai DIVERTITO e/o rilassato un-giorno-in-vita-tua...? :) beh... non suscita nè risa nè sdegno nè imbarazzo; solo un paio d sbadigli, e un polpastrello dell'indice destro un filino indolenzito.

    cancella commento
  • 27 febbraio 2009, 23:50 di annamartori

    [ le tardone che s fingono ventenni per molestare utenti insicuri che potrebbero, anagraficamente, essergli figli... ] scusa, non capisco il problema, perchè ti rode tanto?

    cancella commento cancella commento e blacklista annamartori
  • 28 febbraio 2009, 08:58 di Dying Theatre

    no, è che mi mette molta tristezza, tutto qui... voglio dire... il patetismo è un diritto costituzionalmente garantito, x carità... ma non è certo condizione sufficiente per salire-in-cattedra...

    cancella commento
  • 28 febbraio 2009, 13:12 di strunztruppen

    anche la creduloneria e la dabbenaggine sono diritti costituzionalmente garantiti, ma non ti autorizzano a salire in cattedra.

    cancella commento cancella commento e blacklista strunztruppen
  • 28 febbraio 2009, 13:24 di annamartori

    macchè, qui siamo di fronte ad ottusità e mente blindata, e poi amano i visionari...hahahahahahah

    cancella commento cancella commento e blacklista annamartori
  • 1 marzo 2009, 17:30 di Dying Theatre

    sì sì... io sono per la creduloneria.... tutta la vita.... non vedo perchè NON dovrei fidarmi, fino a prova contraria, d quel che mi si dice.... ossia, è divertente auto-definirsi una sessuagenaria in cerca d rampolli da 'svezzare' sul web fingendosi la propria figlia...? non credo... poi non so, io mi diverto in altro modo... anche qui è una questione d gusti... diciamo che il sottoscritto ha sufficiente schiettezza per 'definire' alcuni gusti meno condivisibili d altri... poi oh, se c'è qualcuno che s diverte ad autodefinirsi un zoofilo impenitente e venire a sbandierarlo su filmtivvù ed è contento così... ben venga... non mi arrovello per anni (come fanno 9 utenti su 10) per capire se sarà-vero-o-no... lo accetto, gli credo, ne rispetto le scelte... ma d sicuro non gli lascio il gatto quando vado in vacanza.

    cancella commento
  • 2 marzo 2009, 00:53 di Utente rimosso (pithecusano)

    Le mie play, le mie recensioni, quando le vorrai vedere, sonolì a portata di mouse. Non capisci la mia prosa' VDolente per te, ma non so disegnare e non sapreimettere le immagini, altrimenti te lo spiegherei a fumetti. Ma, chi la fa (la prosa) l'aspetti, caro Dying. Pensi di avere l'esclusiva dei messaggi criptati, o credi di poter, forse un giorno, essere in grado persino di leggere qualcosa che non sia sillabato? Se mi sono mai divertito? Molto, molto più di quanto tu possa immaginare. Mi diverte soprattutto vedere come quelli che in altre occasioni non perdono occasione per ostentare certezze, dogmi, verità, equivalenze ed equazioni, quandopoi si trovano a corto di argomenti, e,soprattutto, con le spalle strette e arroccati sui loro stessi postulati (se non capisci, prendi un qualsiasi testo di matematica dei primi anni di un qualunque liceo, dove io sono stato da studente, e non ci sono mai tornato da professore, per capire di che si parla), non riescono a far altro che sbraitare. Non ho ancora capito tu cosa fai, di tanto edificante, da permetterti, tu e non io, di erigerti in cattedra e giudicare chiunque ti venga a tiro, chiunque tu non riesca a comprendere. A stampatello: chi diamine sei e chi ti credi di essere. E cosa fai, per arrogarti il diritto di parlare da "duro e puro", cosa fai, per non meritarti "questo schifo", cosaa fai per pensare di poter dar lezioni di vita, di comprensione e di morale, quando poi, come tu stesso dici, non sai nemmeno distinguere tua nonna da una pin up. Divertito? Io mi sono divertito un mondo, e ho sofferto un mondo, nella vita. E tu, tu che parli tanto, tu, hai mai vissuto? Tu che parli di nazisti e fascisti, ne hai mai visto uno da vicino, da abbastanza vicino da farti sparare addosso? Tu che parli di cerchiobottismo, hai mai rischiato almeno la pelle per qualcun altro e per le tue idee? Sei patetico, ragazzo. Patetico e deludente. Quando ti sarà passata la sbronza, fammi un fischio. Perchè della vita, sì, di quella, verso chi come te se la deve far raccontare a fumetti, della vita potrei esserti professore. Se non riesci a leggere nemmeno questa, comprati un vocabolario. Potrebbe comunque tornarti utile, per incartarci il pesce per il gatto o per tenerci su il telefono.

    cancella commento cancella commento e blacklista Utente rimosso (pithecusano)
  • 11 aprile 2009, 02:55 di Dying Theatre

    MA... mia nonna ERA una pin-up...

    cancella commento

Lascia un commento

Per poter commentare occorre essere iscritti. Se non sei iscritto registrati, atrimenti fai login nel box in alto a destra



login

hai dimenticato la password?