
Voi cosa pensate del fenomeno Belèn?
PENSO CHE NON ME FREGA UN' EMERITA CIPPA!
Dopo aver letto il nuovo numero della rivista film.tv sono sempre più perplessa. Ok, dedicare le 500 battute al grande Clint, ma ora si sta esagerando. Dare spazio ad una che con il cinema non ha nulla a che fare è troppo. " Belèn icona del costume o icona solo del bikini? Scrivetecelo in 500 battute, le più interessanti saranno pubblicate insieme a quelle delle grandi firme di film.tv". Io ne uso molte meno: Belèn è l'icona del nulla. Voi usate pure tutte le lettere che volete, avete la libertà assoluta. Ovviamente non contano i "Perchè ha un bel culo".
Commenti
-
9 novembre 2010, 23:01 di Utente rimosso (andreona)
Ma dove le trovo 500 battute? E la rivista continua a sprofondare...
cancella commento cancella commento e blacklista Utente rimosso (andreona) -
9 novembre 2010, 23:20 di graffiodiluna
@Marcello Del Campo, sei in vena di dar lezioni stasera?
cancella commento -
9 novembre 2010, 23:22 di M Valdemar
vabbuò, grazie dell'anticipazione, mi sa che 'sta settimana risparmio qualche euro... Quella proprio non la reggo, lei e tutte le BIP che affollano tv e giornali, e sentire sempre tutti in giro, e Belen di qua e Belen di là, manco fosse Grace Kelly! ma se questo è il modello di bellezza che va oggi ... siamo messi male
cancella commento cancella commento e blacklista M Valdemar -
9 novembre 2010, 23:24 di dedo
La Belen un film lo sta interpretando, ma non credo che lo andrò a vedere. E' una montatura mediatica, frutto degli spot pubblicitri e, forse la mia età, non la trovo neppure attraente oltre a non sapere recitare in quell'ambito, peraltro piuttosto circoscritto. In uno spot, in cui cercava di imitare Ursula Andress era semplicemente pietosa (ma che razza d'idea ti è venuta di richiedere 500 battute: non ci riesco. Accontentati di queste). Un saluto. Dedo
cancella commento cancella commento e blacklista dedo -
9 novembre 2010, 23:28 di graffiodiluna
@dedo, non le ho richieste io , giuro sta scritto sulla rivista.
cancella commento -
9 novembre 2010, 23:32 di marlucche
devo assolutamente trovare il tempo per le 500 battute su belen... :-D
cancella commento cancella commento e blacklista marlucche -
9 novembre 2010, 23:36 di graffiodiluna
@marlucche; brava almeno hai da tenere la mente occupata con qualcosa . ;-)
cancella commento -
10 novembre 2010, 01:09 di montelaura
Ma davvero? Cioè, sul serio c'è 'sta cosa su FilmTV?? Tristezza... @Marcello Del Campo: secondo me a Graffiodiluna non frega un'emerita cippa di Belèn ma s'è trovata suo malgrado a fregarsene visto che se l'è ritrovata pure su FilmTV, e di FilmTV credo gliene freghi ancora qualcosa... (forse per poco...). Che orride perifrasi, spero si sia capito qualcosa...
cancella commento cancella commento e blacklista montelaura -
10 novembre 2010, 01:12 di montelaura
@ M Valdemar: fosse solo che Belèn è "il modello di bellezza che va oggi", non sarebbe poi tanto male, mica è brutta, eh, anzi! Fossi io come Belèn... Il problema che sia considerata UNO DEI MODELLI DI DONNA VINCENTE E DI SUCCESSO di oggi. Ecco qual è il problema... Vabbeh, ho parlato fin troppo di Belèn...
cancella commento cancella commento e blacklista montelaura -
10 novembre 2010, 01:37 di pazuzu
Capisco che filmtv debba parlare anche di tv, ma c'è modo e modo! Chiedere ai lettori (e alle grandi firme della rivista - sic!) di parlare di lei in 500 battute mi sembra una spudorata presa per il culo. Vogliono catturare il target di Vip e Nlovella 2000?
cancella commento cancella commento e blacklista pazuzu -
10 novembre 2010, 01:49 di pazuzu
@Marcello Del campo: "Che FilmTv faccia un'operazione simile, mi sembra deprimente e sguaiato". Stop, fermati qui: è chiaramente che questa la direzione della playlist, ed è spiegato in maniera piuttosto chiara.
cancella commento cancella commento e blacklista pazuzu -
10 novembre 2010, 05:22 di LAMPUR
Scusate ma, letta la rivista ieri, cado, zalonianamente, dalle nubi perchè la mia attenzione era rimasta tutta attorcigliata alla pagina su "la donna perfetta": Rosario Dawson... ora rileggo con attenzione... comunque dai.. su Belèn 500 battute (di spirito) ci possono pure stare... eh eh.. @marcello: magari la play anti Belèn l'avrebbero censurata su Cinerepublic... sul FilmTv dei poveri ha un suo perchè, dai!...
cancella commento cancella commento e blacklista LAMPUR -
10 novembre 2010, 08:29 di alfatocoferolo
Bello, c'è Belen! Vado a comprare la prima copia della rivista, magari è la volta buona che mi converto al cartaceo! Ma c'è almeno mezza tetta di fuori? Un po' di chiappa? Attendo di sapere, per effettuare l'acquisto.
cancella commento cancella commento e blacklista alfatocoferolo -
10 novembre 2010, 08:59 di Spaggy
...immagino sia una battuta e come tale la prendo ma leggere "sul FilmTv dei poveri ha un suo perchè" equivale a un'offesa all'intelligenza di tutti quanti... francamente, tenetevela ben stretta la "Cinerepublic" (oserei dire la "CineOligarchic"), vista ieri e complimenti a chi è già passato a ripubblicare recensioni e playlist dall'altro lato, nella corsa frenetica alla visibilità, cosa non molto differente da quella che fa Belen...
cancella commento cancella commento e blacklista Spaggy -
10 novembre 2010, 09:17 di alfatocoferolo
Speravo non accadesse, Spaggy, io sono un po' conservatore. Scrivere su entrambi i posti non toglierebbe nulla a nessuno, per cui ben venga. Ma una migrazione sarebbe cosa triste. Onestamente non capisco nemmeno perché lo Staff di film.tv prema in tal senso.
cancella commento cancella commento e blacklista alfatocoferolo -
10 novembre 2010, 10:10 di Spaggy
...ma nessun problema a scrivere in entrambi i siti... il mio appunto va all'atteggiamento che si sta già mettendo in mostra: è avvenuta la suddivisione tra utenti di serie A e utenti di serie B, con relativa suddivisione degli argomenti, con censure preventive... ora mi chiedo: quanto durerà? Il giocattolo nuovo è sempre oggetto di fascino ma si sa anche che è il primo a rompersi...
cancella commento cancella commento e blacklista Spaggy -
10 novembre 2010, 10:14 di maghella
...io rimango qui..i gatti si affezionano ai luoghi e alla casa, doverebbero essere cacciati per andarsene...Belen? E' bellissima, ha cattivo gusto magari per altre cose, non sa recitare, ma ha un sederino che invidio parecchio, è sotto contratto con Tim perciò ha tanta visibilità, vi ricordate? la stessa cosa successe con un'altra bellona di turno di Vodafone Megan, sparita poi nel nulla appena finito il contratto...Ci sta che il trucco sia tutto lì, pubblicità, pubblicità, pubblicità...presenterà anche S.Remo insieme agli altri due comici che testimoniano per Vodafone (appunto)....
cancella commento cancella commento e blacklista maghella -
10 novembre 2010, 11:14 di carlos brigante
@spaggy utenti di serie A e B??!!! censure preventive??!! vabbè che non seguo assiduamente, ma non mi pare. Anzi, CR credo che sia utilizzabile da tutti ora
cancella commento cancella commento e blacklista carlos brigante -
10 novembre 2010, 11:15 di graffiodiluna
Con questa play non si voleva fare la morale a Belèn, del suo corpo può fare ciò che vuole e infatti ho specificato che non valeva il discorso del bel culo, lei è cosciente di quello che fa e a dirla tutta fa pure bene a farlo, quello che sconvolge non è certo vedere un culo in copertina siamo abituati a ben altro di questi tempi, quello che da fastidio è invece il fatto che la rivista stia sbandando e inviti anche i lettori a farlo.
cancella commento -
10 novembre 2010, 11:24 di End User
Non esistono poveri e ricchi quando si parla di FilmTv e Cinerepublic. Nel caso non fosse ancora chiaro: Cinerepublic e FilmTv sono una cosa sola e tutti possono usare Cinerepublic. Vi invito a provarlo e a dirmi se incontrate qualsiasi problema a fare un post. Se poi il vostro post non è presente in Homepage beh la cosa è semplice: di certo non volevamo replicare le stesse dinamiche già presenti nella Homepage delle opinioni, dinamiche che tutti avete già messo alla berlina in varie occasioni. Questa volta abbiamo fatto le cose meglio e vi invito a leggere questo testo - http://cinerepublic.film.tv.it/i-post-approvati-e-gli-altri/412/ - dove viene spiegato come funziona il sistema di visibilità nelle homepage. Se per "oligarchia" e "migrazione", infine, vi riferite al fatto che il sistema è stato testato da un numero ristretto di utenti e che questi, per iniziare ad usarlo, hanno pubblicato anche recensioni e playlist giù pubblicate, beh mi pare che si adoperino le parole in maniera quantomeno impropria. Aprire Cinerepublic non ancora testato, non dico a 45.000 utenti ma anche solo a 500, sarebbe stata un'azione molto stupida e soprattutto ingestibile: il flusso di post di prova avrebbe intasato il sistema rendendo Cinerepublic un luogo poco piacevole e soggetto a bonifica per molto tempo e, soprattutto, noi, che siamo pochi e che su questo sito seguiamo tutto, non saremmo riusciti a risolvere i problemi di struttura e programmazione. Ora che invece cinerepublic.film.tv.it (osservare la url e poi decidere se ci troviamo di fronte ad un "altro" posto) è testato, navigabile e già vivo ed animato grazie al lavoro di una cinquantina di utenti e vi si dice "ok, è pronto, adesso potete provarlo" voi preferite stare qui a recitare un copione da esclusi invece di andare a vedere cosa potete scrivere e a cercare il vostro posto. Su Cinerepublic c'è posto per tutti, potete parlare di quello che vi pare, purché appartenga al mondo del cinema, dell'arte e dello spettacolo (con una libertà ancora maggiore rispetto a qui dove potete solo scrivere opinioni e playlist) e dove potreste parlare tranquillamente anche di Belen, delle derive della società e della rivista FilmTv ecc ecc. Il massimo che potrà succedere è che, se il post è offtopic, non verrà visualizzato in homepage. Se invece è il passaggio in homepage ad essere importante, allora, forse, questa playlist è perfetta per voi. Chiudo con una nota autocritica: quando ci sono delle incomprensioni significa che la comunicazione non è stata gestita bene ed ovviamente la responsabilità di questo misunderstanding ricade principalmente su di noi. Evidentemente abbiamo sottovalutato alcuni aspetti "ambientali" e alcuni temi importanti ma va detto che alcune soluzioni tecnologiche sono arrivate praticamente alla fine del periodo di test, ed è anche per questo che il test è stato fatto a "numero chiuso". Ora attendiamo ancora una soluzione tecnologica molto importante sulle opinioni/recensioni, un tema che sta a cuore a tanti di voi, prima di tutto a noi. Chi è interessato a proseguire questa discussione può farlo nella playlist di database. La trovate nella homepage playlist... ;-) Un saluto.
cancella commento cancella commento e blacklista End User -
10 novembre 2010, 11:38 di bradipo68
AH AH AH ! GRANDE NIKOL!!! non per fare il moralista ma anche io sono trasalito quando è stato richiesto un parere di 500 battute sul fenomeno Belen(fenomeno?)...premio :essere pubblicati sul giornale...ecco quindi ancora a solleticare l'ego dei vari scrittori in pectore per anelare a essere pubblicati accanto alle grandi firme di FIlm tv(si,si proprio grandi firme...un bel vagone di autostima,diciamo così...)Come non ho mandato le 500 righe su Clint naturalmente mi asterrò dal mandare neanche mezza riga su Belen...L'unica cosa che penso di Belen è:quando vedo lo spot alla fine delle partite di calcio su SKY quando lei corre e cacia un pallone mi sento come Ross e Chandler di Friends quando guardano correre le bagnine di Baywatch.Ma io almeno no uso la moviola...certo sapere che ha le tette rifatte fa perdere la poesia in tutto ciò....
cancella commento cancella commento e blacklista bradipo68 -
10 novembre 2010, 12:07 di Spaggy
...per chiarire subito e non perder altro tempo, quando parlo di utenti di serie A e utenti di serie B e di censure preventive, non mi riferisco a regole imposte da chi "Cinerepublic" l'ha creato né tantomeno faccio riferimento agli utenti che da settembre lo testano... mi sono ricollegato all'infelice battuta del genere "qui si può, lì no"... il problema della prima pagina, non mi tange: scrivo pochissimo qui, figuriamoci lì, dove viene richiesta un po' più di attenzione anche nell'editing stesso... Non sentitevi punti anche quando non lo siete...
cancella commento cancella commento e blacklista Spaggy -
10 novembre 2010, 12:33 di eloiseshf
@ graffiodiluna: posso usare il titolo della tua play seguito dalla la tua frase d'apertura in stampato maiuscolo? Vorrei tanto ricamarli su un cuscino.
cancella commento cancella commento e blacklista eloiseshf -
10 novembre 2010, 12:36 di Database
spaggy continuiamo sulla mia play. Non ci sentiamo punti, facciamo pure autocritica. Ma ci sentiamo in dovere di sottolineare. Sei tu che parli di cinepligarchy, poi la gente non approfondisce e finisce per prendere per buono. Gli utenti che da settembre lo testano hanno reso un servizio, se poi qualcuno si sia sentito per questo di mettersi una medaglia che va oltre il servizio reso (che è stato ottimo) ha fatto male.
cancella commento cancella commento e blacklista Database -
10 novembre 2010, 12:38 di graffiodiluna
@eloiseshf, certo che sì.
cancella commento -
10 novembre 2010, 12:52 di panflo
@graffiodiluna, finalmente una graffiata ! E che graffiata indovinata !! Bisognerebbe fare una play per ogni fregnaccia settimanale che leggiamo su quel giornalino ormai sceso a livello di Sorrisi e Canzoni ( forse anche più giù) ; articoli inutili, redattori dall'eloquio incomprensibile, posta al direttore scelta fior da fiore per autoelogiarsi (ma de che?), recensioni di film totalmente sballate..Pare l'Italia di oggi, tutto va a rotoli, ma nessuno interviene. Forse facendo numerose play come questa magari qualcuno fa un poò di autocritica e cerca di cambiare le cose. Una chicca tanto per : nella recensione di "Noi credevamo" (pag. 8) cita il film di Rossellini La presa di potere di Luigi XVI anziché Luigi XIV ; non hanno un correggi bozze ? visto che chi scrive o è ignorante di cinema o è tanto pigro da non rileggersi... Ciao.
cancella commento cancella commento e blacklista panflo -
10 novembre 2010, 13:50 di maxcalifornia
Sinceramente tutte le vallette (Belèn) e conduttrici mi fanno veramente schifo. Sono ignoranti, stupidine e maleducate. Ammetto che negli ultimi 6 mesi ho guardato pochissima televisione quindi non seguo molto l'andamento negativo e delittuoso della televisione. Non guardo la tivù per mancanza di programmi interessanti, un po' anche perchè ci sono pessimi personaggi televisivi. Belèn... beh non nascondo il mio interesse per il suo bel corpo, è una bella gnocca e la tromberei per tutta la notte fino a farla sfiancare completamente. Poi, alla mattina, dopo una notte di fuoco, la butterei via nel cestino. Avete capito.. tutte le vallette televisive, compreso Belèn, sono USAeGetta... Non preoccupatevi, fra 10 anni ci dimenticheremo di Belèn..
cancella commento cancella commento e blacklista maxcalifornia -
10 novembre 2010, 14:38 di yume
@panflo: da morire questa, dici che c'è Luigi XVI invece che XIV? sei sicuro? No perchè muoio dal ridere e mi spiego subito: quando (fine settembre) scrissi l'opinione a Ridicule di Leconte (nel film è Luigi XVI e non si può sbagliare perchè finisce tutto a ghigliottina) feci qualche battutina sul fatto che nella scheda c'era il XIV. Ora leggo questa tua, vado a controllare, e trovo che nella scheda è diventato XVI con giusta correzione, ma a metà, è rimasto re sole (sarà contento Luigi XVI, così lunatico, io sarei contenta). Dunque qua con i numeri romani sta succedendo di tutto, di tutto. Però, pensate se si mettessero a litigare tutti e sedici per colpa nostra!
cancella commento cancella commento e blacklista yume -
10 novembre 2010, 14:46 di Utente rimosso (andreona)
@maxcalifornia: hai provato con un antiandrogeno?
cancella commento cancella commento e blacklista Utente rimosso (andreona) -
10 novembre 2010, 14:48 di Utente rimosso (mike patton)
@panflo..."Bisognerebbe fare una play per ogni fregnaccia settimanale che leggiamo su quel giornalino ormai sceso a livello di Sorrisi e Canzoni" Mi sa che tu le fregnaccie le fai da quando sei entrato,una lunga lista di play inutili, come questa di graffiodiluna
cancella commento cancella commento e blacklista Utente rimosso (mike patton) -
10 novembre 2010, 14:56 di panflo
@mike patton so' belle le tue.....
cancella commento cancella commento e blacklista panflo -
10 novembre 2010, 14:56 di panflo
@mike patton so' belle le tue.....
cancella commento cancella commento e blacklista panflo -
10 novembre 2010, 14:57 di panflo
@mike patton so'belle le tue...
cancella commento cancella commento e blacklista panflo -
10 novembre 2010, 14:57 di panflo
@mike patton so'belle le tue...
cancella commento cancella commento e blacklista panflo -
10 novembre 2010, 14:58 di panflo
Dirò di più @mike patton so' belle le tue...
cancella commento cancella commento e blacklista panflo -
10 novembre 2010, 15:00 di superficie 213
Io su Cinerepublic - sono uno dei "test"ardi- ho scritto un articoletto su Carpenter che qui non avrei potuto inserire...Poi sinceramente sono esperto di interete e blog quanto di fisica nucleare..quindi non so quanto valga la mia opninione al riguardo. Ma un posto in piu' dove parlare di cinema dovrebbe essere buoan cosa no? Riguardo alle 500 battute su Belen...e' una caduta di stile davvero incomprensibile per la rivista gia' matroriata da rubriche inutili e firm reazionarie e senza idee...
cancella commento cancella commento e blacklista superficie 213 -
10 novembre 2010, 15:01 di Utente rimosso (mike patton)
@panflo carissimo panflo non discuto la qualità delle tue play ma dell'inutilità, per quanto mi riguarda io faccio solamente lo spettatore e qualche commento, potrei fare 200 play nel giro di una settimana, ma io sono affezionato agli utenti di film tv e non li voglio annoiare, stammi bene
cancella commento cancella commento e blacklista Utente rimosso (mike patton) -
10 novembre 2010, 15:06 di graffiodiluna
@mike patton, non credo che qualcuno ti abbia costretto a leggere la play, se non ti piace, se è inutile puoi sempre girare i tacchi e andare da un'altra parte, ma c'è forse qualche play tua utile in giro? Eccheccazzo basta con sta storia delle play inutili. Ma ne puoi fare pure 300 basta che non rompi i coglioni al prossimo.
cancella commento -
10 novembre 2010, 15:11 di graffiodiluna
@superficie 213, il senso della play era proprio quello, peccato che alcuni non abbiano colto, ma tant'è.
cancella commento -
10 novembre 2010, 15:13 di Utente rimosso (mike patton)
@graffiodiluna girare i tacchi ecchecazzo, ma come parli. Nemmeno per sogno mi permetterei dire che le mie sono utili, ma come dici tu ecchecazzo non mi metto a vomitare play e inondarle sul microcosmo di filmtv con il rischio di far annegare tutti
cancella commento cancella commento e blacklista Utente rimosso (mike patton) -
10 novembre 2010, 15:24 di Utente rimosso (mike patton)
@gradffiodiluna il tuo linguaggio elegante non è in uso nemmeno nelle caserme e nelle osterie
cancella commento cancella commento e blacklista Utente rimosso (mike patton) -
10 novembre 2010, 15:31 di graffiodiluna
@mike patton, per te questo e altro. Sono in tanti ad essere stanchi del comportamento di persone come te. Vuoi una cosa elegante? Bene, ok, te lo dico gentilemete, anzi no non ci riesco.
cancella commento -
10 novembre 2010, 15:40 di Utente rimosso (mike patton)
@graffiodiluna potrei offenferti dire parolacce come fai tu, non lo farò, un consiglio: può valere anche per i listaroli compulsivi, e scostumati come te di leggere L'arte di tacere di Abate Dinouart, Sellerio Editore
cancella commento cancella commento e blacklista Utente rimosso (mike patton) -
10 novembre 2010, 15:46 di graffiodiluna
@mike patton, siamo sul sito di FilmTv, la rivista si chiama FilmTv, il titolo è preso pari pari dalla rivista FilmTv in cui si parla di cinema, di TV e ora anche di musica, se tu la trovi inutile è un problema tuo passa oltre.
cancella commento -
10 novembre 2010, 15:55 di cheftony
Posso prendermi la licenza poetica di dire che ne ho piene le palle di questi battibecchi sul sito?! Ormai ce n'è uno al giorno...Cominciamo ad ignorare chi non sopportiamo, sempre meglio di litigare...
cancella commento cancella commento e blacklista cheftony -
10 novembre 2010, 15:57 di Utente rimosso (andreona)
urge reggipalle
cancella commento cancella commento e blacklista Utente rimosso (andreona) -
10 novembre 2010, 15:57 di Utente rimosso (mike patton)
@graffiodiluna ho capito, grazie per non aver detto parolacce, ritorno dai miei amici Houyhnhnm, mi avevano detto di stare alla larga dagli Yahoo,
cancella commento cancella commento e blacklista Utente rimosso (mike patton) -
10 novembre 2010, 16:04 di graffiodiluna
@cheftony, sono d'accordissimo con te, basterebbe che chi non gradisce certe cose ritenendole inutili passi oltre. Nessuno costringe nessuno a leggere o scrivere dove non gli piace. E con questo chiudo il discorso. @mike patton, ecco bravo, buon viaggio.
cancella commento -
10 novembre 2010, 16:25 di alfatocoferolo
@bravo cheftony, concordo in toto. @graffio, se fossi d'accordo dovresti ignorare certe provocazioni, non dargli corda. So che è difficile, sono il primo a cadere in tentazione molte volte ma ne guadagna la qualità della vita di tutti. :) Ciao.
cancella commento cancella commento e blacklista alfatocoferolo -
10 novembre 2010, 17:24 di panflo
INTOLERANCE, un film di Griffith del 1916 malgrado il secolo trascorso è proprio ancora attualissimo !! Lo guardino , coloro che hanno sempre da dire su tutti e su tutto. E se non ne capiscono il messaggio, beh , vuol dire che non c'è più niente da fare per loro.
cancella commento cancella commento e blacklista panflo -
10 novembre 2010, 17:51 di Utente rimosso (mike patton)
@Panflo non esagerare
cancella commento cancella commento e blacklista Utente rimosso (mike patton) -
10 novembre 2010, 18:04 di Utente rimosso (mike patton)
@panflo corrego il commento, meglio scrivere: che esagerazione, altrimenti detto così non esagerare può suonare come intimidazione e come risposta mi darai del fascista.Quindi la conclusione è che si può leggere una play ma guai a commentarla, un commento passa per provocazione, una play ribadisco inutile come tante.
cancella commento cancella commento e blacklista Utente rimosso (mike patton) -
10 novembre 2010, 18:36 di Utente rimosso (mike patton)
@maxcalifornia visto che graffiodiluna ha le fette di prosciutto agli occhi rispondo io al tuo commento, innanzitutto sei un porco, secondo sei un porco perchè così offendi tuttte le donne
cancella commento cancella commento e blacklista Utente rimosso (mike patton) -
10 novembre 2010, 18:47 di Utente rimosso (mike patton)
@jonas un altro porco all'appello, Avanti un altro
cancella commento cancella commento e blacklista Utente rimosso (mike patton) -
10 novembre 2010, 18:54 di Utente rimosso (mike patton)
@maxcalifornia@jonas immagino che la sera dopo che tutti sono a letto staccate da filmtv e correte sparati, dove? sicuramente su chatroulette il popolo dei calapantaloni
cancella commento cancella commento e blacklista Utente rimosso (mike patton) -
10 novembre 2010, 19:05 di Database
Sentite il bisogno di moderatori? vorrei saperlo perché io sento che molte di queste cose dette qui andrebbero moderate. Poi ci si meraviglia se uno usa la blacklist. O se cancella i commenti.
cancella commento cancella commento e blacklista Database -
10 novembre 2010, 19:25 di alfatocoferolo
jonas, non avrebbe più senso non scriverli proprio? Anche perché quando uno cancella un post poi passa per il fascista di turno. A me capitò di farlo con gene55 e per fortuna ci chiarimmo in pvt ma in generale a nessuno piace chi cancella i commenti. Allora perché non cancellarlo tu ed aspettare che lo faccia graffio, persino dopo che Database vi sta facendo capire che la linea di decenza è stata superata?
cancella commento cancella commento e blacklista alfatocoferolo -
10 novembre 2010, 19:50 di maxcalifornia
Suvvia.. la mia era una battutona volgare. Dobbiamo ammettere che Belèn è molto figa nonostante il suo scarso punteggio del Q.I. Però vi ricordo.. che ci sono donne molto migliori di Belèn. Ad ogni modo meglio che io chiuda con questa storia.. perchè non avrebbe molto senso continuarla. E' solo una perdita di tempo.. :-)
cancella commento cancella commento e blacklista maxcalifornia -
10 novembre 2010, 19:58 di jonas
D'accordo, cancello i miei precedenti commenti (non questo, perché altrimenti non si capirebbero quelli degli altri) e mi scuso con chi si fosse sentito offeso: non credevo si potesse litigare persino su gente come Belen, e l'argomento infimo giustificava certi toni che di solito non uso. Insisto però nel rilevare che, siccome l'autorizzazione a cancellare l'avevo data io, nessuno poteva dare del fascista all'autrice della play.
cancella commento cancella commento e blacklista jonas -
10 novembre 2010, 20:04 di maxcalifornia
Jonas.. non sono mica offeso. Non ti preccupare. Poi sulla "perdita di tempo"... preferisco discutere qualcosa di interessante per esempio l'alluvione che ha colpito il Veneto o qualcos'altro... ma discutere a più non posso su Belèn è inutile.. almeno per me :-)
cancella commento cancella commento e blacklista maxcalifornia -
10 novembre 2010, 20:06 di maxcalifornia
Jonas.. non sono mica offeso. Non ti preccupare. Poi sulla "perdita di tempo"... preferisco discutere qualcosa di interessante per esempio l'alluvione che ha colpito il Veneto o qualcos'altro... ma discutere a più non posso su Belèn è inutile.. almeno per me :-)
cancella commento cancella commento e blacklista maxcalifornia -
10 novembre 2010, 20:12 di pazuzu
Qualcuno scrive una playlist con l'intento di denunciare la deriva gossippara della rivista di cui questo sito è parte integrante. Non è un trattato di filosofia, ma neppure aspira ad esserlo: è semplicemente una playlist civile e strettamente in tema con il sito. Lo capirebbe pure un bambino. Eppure c'è chi fa commenti degni di youporn, e chi, in preda alle proprie compulsioni, dà dei compulsivi agli altri. Il mondo è bello perché è vario.
cancella commento cancella commento e blacklista pazuzu -
10 novembre 2010, 21:00 di Utente rimosso (mike patton)
@pazuzu certamente una playlist civile ma le risposte ai commenti di graffiodiluna non lo sono, lasciamo perdere, hai ragione tu, Il mondo è bello perché è vario
cancella commento cancella commento e blacklista Utente rimosso (mike patton) -
10 novembre 2010, 23:26 di yume
@Marcello, pensi che avrei potuto dire qualcosa a difesa del mio sesso senza che si scatenassero contro di me le orde di lanzichenecchi che ben conosco e conosciamo? e allora, non chiamiamo alle armi chi ne è stato privato da pubblica gogna su pubblica piazza. La mia difesa della donna è sempre alta e vigile, ma nelle sedi appropriate.
cancella commento cancella commento e blacklista yume -
11 novembre 2010, 00:21 di pazuzu
Io mi chiedo quanto difficile debba essere la lingua italiana se 5 righe 5 possono essere interpretate in maniera così fantasiosa: il bersaglio della playlist, è chiaro, non è certo Belén, e non ci vuole un professore di italiano per capirlo. Il bersaglio è la rivista con le sue scelte editoriali, legittime finché si vuole, ma altrettanto criticabili. Il bersaglio è la scelta di dare importanza ad un personaggio che, ad oggi, non ha dato assolutamente nulla al cinema. Se anziché invitare a scrivere 500 battute su Belén Rodriguez FilmTv avesse invitato a scriverle, che so, su Gabriel Garko, le critiche sarebbero state esattamente le stesse: poi sarebbero mancate le uscite triviali e misogine (quelle sì) di maxcalifornia, ma in ogni caso un intervento come il suo è talmente penoso da commentarsi da sé. E arrivare ad ipotizzare di trovarsi in un covo di misogini è offensivo dell'intelligenza non solo di chi legge ma anche di chi lo scrive. Il problema di fondo è che, evidentemente, c'è qualcuno che delle playlist legge solo il titolo, e qualcun altro che ci legge di più di quanto non ci sia effettivamente scritto.
cancella commento cancella commento e blacklista pazuzu -
11 novembre 2010, 00:39 di graffiodiluna
Quando qualcuno fa finta di non capire e sposta i discorsi da altre parti non ci si può fare nulla. Che bisogna fare per far capire che il bersaglio non è la Belèn DONNA ma la rivista? Come si fa a non capire che il problema è l'accostamento che la rivista indirettamente ha fatto con le 500 battute su di lei e le 500 su Clint? Sinceramente non mi sento di dire che ha una carriera così sfavillante da poterci scrivere neanche 10 battute. E' vero sta su tutte le riviste e su tutti i canali ma ha una carriera fondata sul nulla. questo dicorso potevano farlo dopo qualche film all'attivo se non altro si poteva dare almeno un minimo di giudizio. Vogliamo paragonare la sua carriera alla carriera di Clint? Poi come DONNA la rispetto ha fatto le sue scelte e qualsiasi cosa faccia e affare suo, non ho mai detto che è oca nè altre cose del genere, e il fatto che io non la veda come un'icona è un mio pensiero. Dice la rivista "le opinioni più interessanti saranno pubblicate", ma dove sono le cose interessanti da dire? Che è un fenomeno di costume nessuno lo nega ma questo non fa mica cumulo in termini di carriera.
cancella commento -
11 novembre 2010, 08:23 di panflo
La mia nipotina di 11 anni , a cui ho dato l'incarico visto che lei non legge Film TV perché è "da grandi", ne ha già scritte 1500....
cancella commento cancella commento e blacklista panflo -
11 novembre 2010, 10:18 di AlexPortman80
Meglio che non dica quello che penso :( ... Soprattutto in quanto "aTTRICE" (con la a minuscola): mi rifiuterò di vedere qualsiasi film interpreti, anche se firmato dall'Autore degli Autori. Ancora non ho avuto il (dis)piacere di leggere il numero di questa settimana, che giace ancora sul tavolo, ma fossi stato nella redazione l'avrei messa in copertina al posto di D. Washington... avrebbe così aumentato le vendite, no? Invece suppongo si sia dovuta accontentare di un servizio all'interno, spazio che evidentemente non si meritano (e che aspetto ancora, nonostante tutto) attrici (giovani più o meno come lei, penso un tantino più brave ma certamente con meno appeal commerciale, almeno a sud delle Alpi) come Natalie Portman (recentemente solo una cover, eivdentemente la carriera che ha alle spalle e i progetti futuri sono meno interessanti), Rose Byrne, Evan Rachel Wood, Emily Blunt... Parliamo (e puntiamo) di giovani, ma non di Belen. Che vergogna!
cancella commento cancella commento e blacklista AlexPortman80 -
11 novembre 2010, 11:16 di ziacassie
però! per non meritare 500 battute, direi che qui se ne sono spese ben di più!
cancella commento cancella commento e blacklista ziacassie -
11 novembre 2010, 17:43 di LAMPUR
Ripresi da Database come i bambini capricciosi... ma insomma! Vedete che comincia a giustificarsi un sito parallelo?.. eh eh..
cancella commento cancella commento e blacklista LAMPUR -
11 novembre 2010, 18:52 di alfatocoferolo
In quello parallelo non ci saranno risse nè malumori? Ritiro tutto e mi trasferisco lì! :)
cancella commento cancella commento e blacklista alfatocoferolo -
11 novembre 2010, 22:58 di shadgie
appoggio totalmente graffiodiluna: è da anni che contesto il "bene o male, purchè se ne parli", i trattati di socio-psicologia spicciola su gente piccola piccola, il continuo deviare dall'argomento cinema. purtroppo bene o male si finisce a parlare di questi soggetti (e non dimentichiamoci che dietro ogni donna oggetto, che fa quello che fa per le ragioni più varie, c'è sempre un dirigente ignorante e pappone che vuole andare sul sicuro sdoganando un'immagine apparentemente conturbante, ma manipolabile dallo spettatore scemo) per la loro sovraesposizione e la rabbia monta quando anche in uno spazio che credevamo un "rifugio" ci si ritrova accerchiati dall'idiozia
cancella commento cancella commento e blacklista shadgie -
12 novembre 2010, 12:49 di graffiodiluna
@alfatocoferolo, non ti illudere tutto il mondo è paese, e qua è come quei paesini dove si taglia la giacca a tutti senza guardare in casa propria, poi ci si fa una bella sagra dell'amicizia e trullallero e trullalà.
cancella commento -
12 novembre 2010, 15:41 di dedo
@archillogic: al tuo entusiasmo per questa comunity eri stato avvertito "calma, calma non è tuttp oro...", Ora te ne rendi conto. Chi è che stabiliisce che una play è utile oppure no ? Una play è proporre un colloquio e, se vale la pena, ci sono più o meno interventi, sia su argomenti ponderosi sui massimi sistemi sia su argomenti più leggeri (purchè inerenti il cinema e la televisione). Nel caso in esame ho partecipato alla discussione proposta da graffiodiluna con tranquillità ed una punta di umorismo e rimango strabiliato nel vedere stravolto il proponimento della play. Il mio appoggio a graffiodiluna rimane quindi inalterato. Vai avanti graffio. Un saluto a tutti. Dedo
cancella commento cancella commento e blacklista dedo -
12 novembre 2010, 16:12 di graffiodiluna
@dedo, grazie, mi fa piacere che anche Tu abbia capito il senso della play. Per il resto non ho altro da dire se non che alcune persone non hanno rispetto per nulla e per nessuno. Che tristezza.
cancella commento -
12 novembre 2010, 20:44 di almodovariana
mbò me ne sbatto di Belén e comunque mi sta meno antipatica di altre veline e velone tipo la Canalis che mi pare veramente arrogante; Belén mi pare una che sa di non essere buona a nulla e mi pare stupìta che gli italiani la acclamino. La trovo meno volgare di altri "prodotti" mediaset nell'esporre la sua merce. Poi il tempo magari mi smentirà. PS il film di Muccino citato in questa play è l'unico veramente bello che ha fatto secondo me.
cancella commento cancella commento e blacklista almodovariana -
13 novembre 2010, 01:33 di montelaura
Oh. Scopro ora l'esistenza di questo cinerepublic... vado a vedere...
cancella commento cancella commento e blacklista montelaura -
13 novembre 2010, 13:23 di Dying Theatre
è simpatica da sempre questa cosa.... comprano (e frequentano) film TV e inorridiscono allorchè si esula da tarkovskj.... sarà FORSE lo stesso pubblico-acquirente che ha fatto fallire realtà come 'duel'....? ai poster(i)....
cancella commento cancella commento e blacklista Dying Theatre -
25 marzo 2011, 13:27 di Eugenio Cappuccio
Salve a tutti ho letto con grande attenzione tutti i vostri commenti. da regista del film comprendo il sospetto che aleggia attorno alla figura di Belen Rodriguez, confesso che quando pensammo a lei per interpretare il personaggio della Superdiva Gossipata Globale Talita Cortès, anche io ebbi i miei consistenti momenti di dubbio e timore di "sovraesporre" il film. Ma mi sbagliavo. Semplicemente per il fatto che, seguendo il mio stile di cinema, la Rodriguez era "in corpore" la Cortès. Ed il protagonista con lei Emilio Solfrizzi. Un attore vero che non transige con chi deve lavorare, credetemi, può abbondantemente permetterselo. E devo dire che dal confronto con l'idea di utilizzare l'argentina ne vennero fuori stimoli importanti drammaturgici che credo diano al film una rilevante verosimiglianza e credibilità, molto contemporanea peraltro, dato che il tema trattato è IL SUCCESSO e le sue ricadute. Inoltre la Rodriguez da me diretta ha risposto tecnicamente in maniera ineccepibile, ma giudicherete voi quando e se vedrete "Se sei così ti dico sì". Credibilità, Ecco, questa la parola chiave per passare al filtro ogni, seppur legittima, "suspicione" "sospetto", relativo alla donna-attrice in questione. Che per certi versi, piaccia o meno è una cifra dei nostri tempi. Penso che per un film la credibilità degli avvenimenti raccontati sia fondamentale per poter parlare di cinema. E porsi davanti allo schermo e alla sceneggiatura in maniera non pregiudiziale. Naturalmente l'ultimo giudizio, appunto, spetta come sempre e doverosamente al pubblico, che rispetto ancora più del mio giudizio sul film. Un film è un coro di vita che coinvolge tanta gente, tanti attori e credo meriti lo sguardo attento che l'affetto che anche qui i commenti, positivi o negativi che siano, mostrano in ogni espressione, anche le più colorite! Ed anche quelle, se non insultanti, raccolgono la mia massima attenzione. Ed ora un invito a tutte le importanti e forti energie che sento espresse in questo blog, Se avete voglia di sapere di più di questo lungometraggio, non esitate a chiedermene personalmente, risponderò, compatibilmente col temp che dedico a questa importante attività di comunicazione, a tutti. cordialmente Eugenio Cappuccio www.eugeniocappuccio.it eucapp@gmail.com
cancella commento cancella commento e blacklista Eugenio Cappuccio -
25 marzo 2011, 13:31 di Eugenio Cappuccio
Salve a tutti ho letto con grande attenzione tutti i vostri commenti. da regista del film comprendo il sospetto che aleggia attorno alla figura di Belen Rodriguez, confesso che quando pensammo a lei per interpretare il personaggio della Superdiva Gossipata Globale Talita Cortès, anche io ebbi i miei consistenti momenti di dubbio e timore di "sovraesporre" il film. Ma mi sbagliavo. Semplicemente per il fatto che, seguendo il mio stile di cinema, la Rodriguez era "in corpore" la Cortès. Ed il protagonista con lei Emilio Solfrizzi. Un attore vero che non transige con chi deve lavorare, credetemi, può abbondantemente permetterselo. E devo dire che dal confronto con l'idea di utilizzare l'argentina ne vennero fuori stimoli importanti drammaturgici che credo diano al film una rilevante verosimiglianza e credibilità, molto contemporanea peraltro, dato che il tema trattato è IL SUCCESSO e le sue ricadute. Inoltre la Rodriguez da me diretta ha risposto tecnicamente in maniera ineccepibile, ma giudicherete voi quando e se vedrete "Se sei così ti dico sì". Credibilità, Ecco, questa la parola chiave per passare al filtro ogni, seppur legittima, "suspicione" "sospetto", relativo alla donna-attrice in questione. Che per certi versi, piaccia o meno è una cifra dei nostri tempi. Penso che per un film la credibilità degli avvenimenti raccontati sia fondamentale per poter parlare di cinema. E porsi davanti allo schermo e alla sceneggiatura in maniera non pregiudiziale. Naturalmente l'ultimo giudizio, appunto, spetta come sempre e doverosamente al pubblico, che rispetto ancora più del mio giudizio sul film. Un film è un coro di vita che coinvolge tanta gente, tanti attori e credo meriti lo sguardo attento che l'affetto che anche qui i commenti, positivi o negativi che siano, mostrano in ogni espressione, anche le più colorite! Ed anche quelle, se non insultanti, raccolgono la mia massima attenzione. Ed ora un invito a tutte le importanti e forti energie che sento espresse in questo blog, Se avete voglia di sapere di più di questo lungometraggio, non esitate a chiedermene personalmente, risponderò, compatibilmente col temp che dedico a questa importante attività di comunicazione, a tutti. cordialmente Eugenio Cappuccio www.eugeniocappuccio.it eucapp@gmail.com
cancella commento cancella commento e blacklista Eugenio Cappuccio -
25 marzo 2011, 13:41 di Eugenio Cappuccio
e naturalmente su facebook..ciao!
cancella commento cancella commento e blacklista Eugenio Cappuccio -
25 marzo 2011, 14:33 di graffiodiluna
@Eugenio Cappuccio, grazie per la visita e per il commento, visiterò il sito appena possibile.
cancella commento -
25 marzo 2011, 15:47 di dedo
Penso che la Belen di oggi sia piuttosto diversa dalla Belen dell 9/11/10. Quindi per il momento sospendo il mio giudizio in attesa del film. Un saluto al Regista Cappuccio.
cancella commento cancella commento e blacklista dedo
Lascia un commento
Per poter commentare occorre essere iscritti. Se non sei iscritto registrati, atrimenti fai login nel box in alto a destra
dal 21/5 al 27/5
- 1 Men in Black 3 2.591.957,00
- 2 Dark Shadows 1.122.660,00
- 3 The Avengers 457.344,00
- 4 Quella casa nel bosco 457.100,00
- 5 American Pie: Ancora insieme 450.594,00
- 6 Cosmopolis 330.899,00
- 7 La fredda luce del giorno 245.995,00
- 8 Molto forte incredibilmente vicino 239.484,00







condividi su Facebook

