Attori talvolta di poca o media bravura sopravvalutati dal mondo intero solo perchè fa tendenza!
Si sente spesso parlare di loro quasi come divinità del cinema o della recitazione, vengono nominati sempre ovunque come se esistessero solo loro che meriterebbero di stare sul podio dell'olimpo cinematografico, mentre tanti altri attori molto più bravi e in gamba vengono citati molto meno o nei casi peggiori non citati quasi mai dato che sottovalutati. A volte la bellezza, il nome e la fama che si fa un attore vale assai più del suo talento..... e basta alla gente per farlo salire su un piedistallo ignorando che esiste di molto, molto meglio.
- Sean Connery Molto bravo a fare solo il figo belloccio in ogni film e per me gli riesce pure male, non so cosa ci trovino le donne in lui che sembra un bozzolo. Bassino, pure con la pancia da anni ormai ....un vero bidone in miniatura....mha.....
- Morgan Freeman Ammettiamolo: recita un solo personaggio in contesti diversi ma ogni volta la gente lo acclama come se dimostrasse un talento ineguagliabile nonostante abbia pure la stessa faccia in tutti i suoi film.
- Brad Pitt Mai piaciuto. Ha sempre la stessa faccia in tutti i film che fa (dicono che sia bello ma per me ha la faccia e l'espressione di una scimmia) e pure lui si diletta nel fare il figo belloccio della situazione (certo non sempre ma abbastanza spesso da far venir la nausea). Qualche bel film lo ha fatto (fight club, ma dove sta la sua espressività là? 2000 volte meglio Norton invece), ma il fatto è che sono i suoi ruoli che valgono assai più di come l'interpreta tranne in alcuni rari casi. E poi da quando sta con la Jolie è diventato proprio insopportabile perchè s'atteggia troppo da superdivo.
- Colin Farrell Mai digerito. Il fatto che abbia interpretato Alessandro Magno è la più grande offesa che si sia mai potuta fare alla storia. Per me non sa recitare, sopravvalutato al massimo spesso chi lo loda lo fa condizionato dalla sua presenza scenica o bellezza (che tra le altre cose non capisco in cosa venga percepita. Solo le sue sopracciglia mostruose fanno girare dall'altra parte).
- Johnny Depp Eccellente in Edward mani di forbice e in Donnie Brasco (il resto della sua filmografia è più o meno spazzatura), ma da quando ha fatto quegli orribili film sui pirati ormai non recita più e si dedica sempre alle stesse cose. Riesce solo nei ruoli che gli affida il regista Tim Burton, ormai è solo il suo freak (o forse anche il suo amante?!?) eppure la gente parla di lui come se fosse l'attore più capace di tutti ad interpretare bene ruoli diversi (?!??!) inoltre pure lui mi sa troppo di superdivo, sopravvalutato e etichettato come superfigo.... bho, a me sembra solo un truzzo.......
- Christopher Walken Tutti che lo definiscono un grande attore, ma nessuno che nita che fa quasi sempre uno stesso personaggio proprio come Morgan Freeman e gli altri citati. Riesce solo nel ruolo dello psicopatico.
- Matt Damon Ha fatto diversi film molto belli e meritevoli, ma il suo modo di recitare non è veramente eccezionale. E' molto legnoso invece soprattutto a livello comunicativo ed espressivo. Non basta fare bei film per essere un bravo attore, devi saper anche comunicare.
Commenti
-
11 luglio 2011, 20:40 di chribio1
beh...li hai fatti fuori tutti...!!! In confidenza...che non si sappia in giro...non mi sono mai andati nessuno di questi!!! Salutoni!!!
cancella commento cancella commento e blacklista chribio1 -
11 luglio 2011, 21:24 di Travis Bickle 1979
Be', questa play, in tutta sincerità, te la potevi risparmiare. Se non sono grandi Freeman (stronzate escluse) e Walken, be', non so che idea tu abbia della recitazione. Ciao.
cancella commento cancella commento e blacklista Travis Bickle 1979 -
11 luglio 2011, 21:26 di Travis Bickle 1979
E, comunque, meglio il truzzo degli struzzi, infatti ho il fascino "scimmiesco" di Farrell e la faccia d'"angelo" di Depp, il che è godibilissimo. AHAHAH.
cancella commento cancella commento e blacklista Travis Bickle 1979 -
11 luglio 2011, 22:05 di dianacarlesi
@gulliver, che dire? Hai fatto una strage! Certo, le opinioni e gusti di tutti sono da rispettare, tra l'altro qua e la sono anche d'accordo con te (su Damon, per esempio), anche a me Pitt e Depp non dicono gran che, su Freeman dissento totalmente, ma ripeto, sono opinioni. Poi ci sono i fatti. Che, per dire, ci fanno sapere che Sean Connery, raro esempio di eterna figaggine, sfiori il metro e novanta. E tu me lo chiami bassino...
cancella commento cancella commento e blacklista dianacarlesi -
11 luglio 2011, 22:19 di alfatocoferolo
Ehm, l'hai visto Walken ne "il cacciatore"? Su altri potrei anche tenere in conto un margine di incertezza ma lui mi pare abbastanza al di fuori da questa play. Tra l'altro mi chiedo perché definisci Connery "bassino". Non mi pare lo sia affatto. Poi vorrei chiederti se questi giudizi li hai emessi dopo questi film: L'esercito delle dodici scimmie (Pitt), Tigerland, In Bruges (Farrell) ed appunto "Il cacciatore" (Walken). Ciao.
cancella commento cancella commento e blacklista alfatocoferolo -
11 luglio 2011, 22:31 di kirara88
Ciao Gulliver, con alcuni concordo! Ma MORGAN FREEMAN!! Scherzi?! E anche per quanto riguarda Johnny Deep..gnì !! Cordiali saluti.
cancella commento cancella commento e blacklista kirara88 -
12 luglio 2011, 01:56 di ValeBale
Allora, io penso che su Freeman e Walken, beh, ma anche no! Non credo affatto che siano sopravvalutati, Johnny Depp forse un pelino ultimamente con i vari pirati dei caraibi, ma certo non si può proprio dire che i suoi film siano spazzatura...per il resto sono più o meno daccordo, e mi permetterei di aggiungere quello spastico di Pattinson, che altro non è che una PATTumiera ambulante di bruttezza e paresi facciali, per non dire portatore sano di talento sottozero...E' sopravvalutato si...Ciao!!
cancella commento cancella commento e blacklista ValeBale -
12 luglio 2011, 04:06 di Korpus
Solo poche riflessioni. Primo: in un mondo ideale un attore con un conto in banca di tutto rispetto sceglie con cura i suoi ruoli, non mi senti tuttavia di giudicare un essere umano se accetta di guadagnare milioni di dollari in cambio di una buona prestazione in un film orrendo. Detto questo, Farrel a parte che non penso possa fare un ruolo diverso dal figo tenebroso, sei proprio andato a pescare gente che secondo me s'è ampiamente meritata la propria fama. Se ti guardi solo le ultime pellicole, a dirla tutta ti si dovrebbe far ragione, ma la carriera di un artista converrai con me che non è valutata solo in base agli ultimi tre film. Per come la vedo io, Depp è un attore da PAURA. Da giovane ha fatto film da panico e comunque, anche in film mediocri, fa spesso la sua parte egregiamente. Connery dai, bello o non bello, fa spavento. Mi viene in mente Robin e Marian per dire. Incredibile. Senza supponenza alcuna, sei sicuro di aver ben "studiato" gli attori in questione? Seguendo il filo della tua playlist temo all'ottavo posto potrebbe esserci un altro belloccio tipo... uhm... Di Caprio. Sbaglio?
cancella commento cancella commento e blacklista Korpus -
12 luglio 2011, 14:16 di Gulliver76
Uh quante risposte! Cominciamo subito: chribio1: menomale che almeno io e te ci ritroviamo più o meno d'accordo.
cancella commento -
12 luglio 2011, 14:24 di Gulliver76
Travis Bickle 1979: io non devo risparmiarmi proprio nulla, semmai se la mia playlist non ti piace tu potevi risparmiarti di leggertela o di rispondere, non eri obbligato a farlo proprio come io non sono obbligato a tacere su quello che penso di determinati attori. Freeman e Walken sono dei grandi? Forse, ma dei grandi nomi, non dei grandi attori a mio avviso. Per me il vero bravo e grande attore sa calarsi in tanti ruoli diversi e riesce in essi. Deve saper essere espressivo e non avere sempre una faccia, ma soprattutto se interpreta quasi sempre un solo personaggio allora per me è limitato nella recitazione, altro che bravo e Freeman fa quasi sempre l'uomo d'esperienza e il saggio della situazione nei film, quindi non ci vedo tutta questa bravura se sa fare solo una cosa e se in altfri panni non convince invece. Stesso discorso per Walken. L'unico ruolo in cui convince sul serio è quello del pazzo, in altri ruoli, a me personalmente è sempre sembrato inadeguato e fuori parte.
cancella commento -
12 luglio 2011, 14:26 di Gulliver76
dianacarlesi: domando scusa in effetti Connery allora basso non è, ma non so a volte m'era sembrato di si, forse in confronto a partner sul set che pure erano abbastanza alte. Ho visto male tuttavia e lo ammetto chiedendo ancora scusa.
cancella commento -
12 luglio 2011, 14:36 di chribio1
cambio leggermente qualcosa della play di Gulliver76:"mi chiedo,un attore che ammiro abbastanza sarebbe Richard Gere,tu cosa ne pensi??!!"
cancella commento cancella commento e blacklista chribio1 -
12 luglio 2011, 14:41 di Gulliver76
alfatocoferolo: ho visto i film che citi e sinceramente la mia opinione non cambia. Ammetto comunque che Walken in questa play è il migliore come attore. Su Farrell non faccio sconti, come attore proprio non mi convince mai come recita. L'esercito delle 12 scimmie l'ho visto e credo sia l'unico ruolo in cui Pitt abbia dimostrato una buona espressivita' facciale. In altri film è sempre più o meno uguale, sempre la solita faccia da scimmia seria o sorridente e poi non mi piace vedere un attore che fa spesso il figo della situazione nei film. Una volta passa, ma altre no e Pitt ad eccezione degli ultimi film, per la sua carriera non ha fatto altro che fare l'homme fatal anche in argomenti in cui non se ne sentiva alcun bisogno come in Troy, Fuga dal mondo dei sogni ed altri ancora. Odio quegli attori considerati sex symbol che ci sbattono pure sullo schermo e non poche volte, un ruolo del genere. Per me l'attore vero non dovrebbe servirsi tanto spesso della sua bellezza nei film e Pitt poi anche in film che non erano male comunque m'è sempre parso con un'espressione molto limitata. Nella maggior parte dei casi è trattenuto e poco comunicativo.
cancella commento -
12 luglio 2011, 14:53 di Gulliver76
ValeBale (il tuo nick se è dedicato a Christian Bale mi piace! :)): mi spiace ma per me Depp come attore anche se il talento non gli manca (che tuttavia è limitato ammettiamolo, perchè gli riescono solo determinati ruoli) non è assolutamente cosi bravo come vogliono farci credere da anni. Non è affatto bravo a calarsi in tutti i tipi di ruoli come dicono e anche se non vorrai ammetterlo, sono sicuro che anche tu sai che a parte qualche film con Tim Burton e film come Blow e Donnie Brasco, il resto della sua filmografia è molto poco interessante. Ha fatto una sfilza di film davvero molto brutti e inguardabili, film che solo voi fans siete riuscite a sopportare di vedere probabilmente. Su Pattinson non sono d'accordo. Il tipo non mi dice molto come attore, ma è ancora all'inizio della sua carriera e sta tentando di allontanarsi da un certo tipo di ruolo commerciale come invece Depp non sembra voler fare e si sta misurando in film a volte d'autore in cui interpreta parti anche difficili soprattutto per un principiante. Ne ha di strada da fare ancora, ma almeno non si sta fossilizzando sempre sulle stesse cose come fa invece Depp. Pattinson infatti potrebbe diventare un nuovo Di Caprio se ce la mette tutta e se tu di lui hai visto solo Twlight allora non lo puoi giudicare. Guardati gli altri film e poi dimmi se non noti che ha una certa predisposizione a fare altro. Non è poi male, anche se io sicuramente non sono un suo ammiratore, ma almeno s'impegna più di Depp nelle scelte che fa.
cancella commento -
12 luglio 2011, 15:09 di Gulliver76
Korpus: Depp ha fatto film da paura? Ma quali? Quelle 4 cazzate che ha interpretato per far contento Tim Burton? O parli di quei film orrendi che solo voi fans riuscite a tollerare di vedere? Film che solo voi recensite sui siti di cinema perchè coloro che invece non sono fans la pensano in tutt'altra maniera. Cito solo un esempio: Il coraggioso è un film insopportabile e inguardabile, solo agli occhi dei fans è passabile, ma la critica lo ha stroncato di brutto e almeno Depp ha capito di essere un disastro quando tenta di fare film d'autore, meglio che rinuncia. Sono davvero pochissimi i film non-commerciali che ha fatto che si salvano. A me per esempio The Tourist è perfino piaciuto, ma giusto perchè l'ho trovato molto originale nel suo insieme. Il match di attori italiani con star internazionali in una bellissima Venezia mi ha conquistato, ma non c'entra nulla la prova di Depp che per me è stata molto mediocre. Era fuori parte e si vedeva. Trattenuto ed impacciato, dovrebbe tornare a fare il pirata perchè in ruoli comuni e normali fa pena la sua recitazione. Su Connery che ti devo dire... lo trovo sempre uguale in tutti i film che fa e Robin e Marian mi ha fatto schifo. E' un film che non ho digerito. Pesante e anche inutile nel suo insieme. Il ruolo di Connery valeva certamente più di come lo ha interpretato lui. Su Di Caprio dissento totalmente. Lui ha fatto il figo in pochissimi film ad inizio carriera poi s'è dedicato ad altro e ha dimostrato di saper recitare veramente.
cancella commento -
12 luglio 2011, 15:13 di Gulliver76
chribio1: perchè mi chiedi cosa ne penso di Richard Gere? Il punto della mia playlist non è dimostrare che ho ragione o meno su un determinato giudizio rivolto ad un qualsiasi attore, ma era solo un'espressione dei miei pareri su alcuni attori che secondo me non meritano il titolo di 'grandi' in quanto sono limitati. Io la vedo cosi e non chiedo a nessuno di pensarla come me. Ognuno di noi ha le sue opinioni no? Pace e rispetto.
cancella commento -
12 luglio 2011, 16:52 di ValeBale
Gulliver naturalmente si, il mio nick si riferisce a Bale, cmq non ho mai detto che Depp sia il miglior attore sulla terra, l'ho apprezzato in molti film, come anche criticato in altri, ed è vero che non riesce a calarsi in ogni tipo di ruolo (come invece riesce a fare Bale eheheh)...Pattinson non si può dire che l'abbia "visto" perchè detesto twilight(opinioni personalissime cmq) e so che ha fatto altri film che trattano anche argomenti di un certo spessore, ma vedendone degli spezzoni ancora lo trovo in ogni caso bruttino e poco espressivo... potrebbe migliorarsi col tempo forse, se la smettesse di fare twilight...
cancella commento cancella commento e blacklista ValeBale -
12 luglio 2011, 17:46 di chribio1
no,no tranquillo,era giusto un pensiero personale. Siccome tendenzialmente non mi soffermo molto sugli attori maschili ma SOLAMENTE al femminile,Ti ho immesso il nome di quello che mi sta' molto ma molto meno sulle scatole rispetto a moltissimi altri e anche diciamo che lo si puo' rispettare per certe svolte personali che hanno fatto virare il suo stile di vita da molti annia questa parte (mi riferisco anche al Buddismo...),pero' lo trovo in gamba assai.
cancella commento cancella commento e blacklista chribio1 -
12 luglio 2011, 17:57 di Gulliver76
ValeBale, anche a me piace Christian Bale! Fa spesso film d'autore e si cala in tanti ruoli diversi anche molto difficili, ruoli che Pitt e Depp per esempio si sognerebbero di fare e non sarebbero capaci, soprattutto Depp. Bale è capace di interpretare molti ruoli diversi e riesce sempre a sembrare diverso. Non si concede in cavolate commerciali e poi sa essere sempre molto espressivo e profondo. Anche lui credo che il suo fascino ce l'abbia, ma non lo sfrutta per fare il fighetto della situazione, anzi anche tu saprai che per interpretare L'uomo senza sonno perse di proposito oltre 30 chili! Tanti attori non lo farebbero questo, specialmente quelli vanitosi che amano stare frequentemente sulle copertine dei giornali. Pitt ne è un esempio abbastanza eclatante. A Depp invece se non altro va riconosciuto il merito di imbruttirsi e cambiare sempre look nei film, non fa mai il fighetto della situazione lui almeno, ma non è comunque in grado di interpretare ruoli veramente molto impegnativi. Lui la gira sempre all'ironia in molti film. Non ho mai visto un suo film in cui interpreta un ruolo coi controcavoli serio in cui non fa l'istrione. Mai visto in un ruolo in cui piange e si concede come un personaggio comune. Pitt invece ci prova a fare ruoli difficili solo che tentare non significa riuscire. Non sa di nulla nei film esattamente come Matt Damon. Almeno Depp, Walken e Freeman pur sapendo fare solo un ruolo lo fanno bene e quindi in qualcosa riescono a dimostrare talento anche se limitatamente ma per me Farell, Pitt, Damon e Connery non riescono a comunicare n ulla neppure in un solo tipo di ruolo (Connery forse un pochino si, ma in maniera mediocretta). Su Pattinson posso dire che nemmeno a me piace quella spazzatura commerciale di Twlight, ma in altri film non l'ho trovato poi cosi penoso. Ha dimostrato una predisposizione a crescere artisticamente secondo me. Mi sembra un nuovo Di Caprio e non puoi giudicarlo in base alla sua bruttezza o bellezza, devi saper notare se recitando riesce a comunicare, a emozionare e a sembrare reale e se hai visto solo Twlight credo non sia possibile per te esprimere un giudizio attendibile.
cancella commento -
12 luglio 2011, 17:58 di Gulliver76
ValeBale, anche a me piace Christian Bale! Fa spesso film d'autore e si cala in tanti ruoli diversi anche molto difficili, ruoli che Pitt e Depp per esempio si sognerebbero di fare e non sarebbero capaci, soprattutto Depp. Bale è capace di interpretare molti ruoli diversi e riesce sempre a sembrare diverso. Non si concede in cavolate commerciali e poi sa essere sempre molto espressivo e profondo. Anche lui credo che il suo fascino ce l'abbia, ma non lo sfrutta per fare il fighetto della situazione, anzi anche tu saprai che per interpretare L'uomo senza sonno perse di proposito oltre 30 chili! Tanti attori non lo farebbero questo, specialmente quelli vanitosi che amano stare frequentemente sulle copertine dei giornali. Pitt ne è un esempio abbastanza eclatante. A Depp invece se non altro va riconosciuto il merito di imbruttirsi e cambiare sempre look nei film, non fa mai il fighetto della situazione lui almeno, ma non è comunque in grado di interpretare ruoli veramente molto impegnativi. Lui la gira sempre all'ironia in molti film. Non ho mai visto un suo film in cui interpreta un ruolo coi controcavoli serio in cui non fa l'istrione. Mai visto in un ruolo in cui piange e si concede come un personaggio comune. Pitt invece ci prova a fare ruoli difficili solo che tentare non significa riuscire. Non sa di nulla nei film esattamente come Matt Damon. Almeno Depp, Walken e Freeman pur sapendo fare solo un ruolo lo fanno bene e quindi in qualcosa riescono a dimostrare talento anche se limitatamente ma per me Farell, Pitt, Damon e Connery non riescono a comunicare n ulla neppure in un solo tipo di ruolo (Connery forse un pochino si, ma in maniera mediocretta). Su Pattinson posso dire che nemmeno a me piace quella spazzatura commerciale di Twlight, ma in altri film non l'ho trovato poi cosi penoso. Ha dimostrato una predisposizione a crescere artisticamente secondo me. Mi sembra un nuovo Di Caprio e non puoi giudicarlo in base alla sua bruttezza o bellezza, devi saper notare se recitando riesce a comunicare, a emozionare e a sembrare reale e se hai visto solo Twlight credo non sia possibile per te esprimere un giudizio attendibile.
cancella commento -
12 luglio 2011, 17:58 di Gulliver76
ValeBale, anche a me piace Christian Bale! Fa spesso film d'autore e si cala in tanti ruoli diversi anche molto difficili, ruoli che Pitt e Depp per esempio si sognerebbero di fare e non sarebbero capaci, soprattutto Depp. Bale è capace di interpretare molti ruoli diversi e riesce sempre a sembrare diverso. Non si concede in cavolate commerciali e poi sa essere sempre molto espressivo e profondo. Anche lui credo che il suo fascino ce l'abbia, ma non lo sfrutta per fare il fighetto della situazione, anzi anche tu saprai che per interpretare L'uomo senza sonno perse di proposito oltre 30 chili! Tanti attori non lo farebbero questo, specialmente quelli vanitosi che amano stare frequentemente sulle copertine dei giornali. Pitt ne è un esempio abbastanza eclatante. A Depp invece se non altro va riconosciuto il merito di imbruttirsi e cambiare sempre look nei film, non fa mai il fighetto della situazione lui almeno, ma non è comunque in grado di interpretare ruoli veramente molto impegnativi. Lui la gira sempre all'ironia in molti film. Non ho mai visto un suo film in cui interpreta un ruolo coi controcavoli serio in cui non fa l'istrione. Mai visto in un ruolo in cui piange e si concede come un personaggio comune. Pitt invece ci prova a fare ruoli difficili solo che tentare non significa riuscire. Non sa di nulla nei film esattamente come Matt Damon. Almeno Depp, Walken e Freeman pur sapendo fare solo un ruolo lo fanno bene e quindi in qualcosa riescono a dimostrare talento anche se limitatamente ma per me Farell, Pitt, Damon e Connery non riescono a comunicare n ulla neppure in un solo tipo di ruolo (Connery forse un pochino si, ma in maniera mediocretta). Su Pattinson posso dire che nemmeno a me piace quella spazzatura commerciale di Twlight, ma in altri film non l'ho trovato poi cosi penoso. Ha dimostrato una predisposizione a crescere artisticamente secondo me. Mi sembra un nuovo Di Caprio e non puoi giudicarlo in base alla sua bruttezza o bellezza, devi saper notare se recitando riesce a comunicare, a emozionare e a sembrare reale e se hai visto solo Twlight credo non sia possibile per te esprimere un giudizio attendibile.
cancella commento -
12 luglio 2011, 18:35 di Gulliver76
chribio1 Richard Gere per me non è un attore eccezionale, ma comunque ha il mio rispetto. Ha fatto alcuni bei film, ruoli diversi e anche se pure lui s'è concesso a volte nella parte del figo lo ha fatto in maniera sicuramente meno insopportabile e meno palese di Pitt, ma poi ha dimostrato di saper fare anche l'attore. Inoltre è espressivo e comunica quanto basta, quindi lo reputo abbastanza sufficiente nel complesso, ma questa è sempre una mia personale opinione, non dimenticarlo.
cancella commento -
12 luglio 2011, 20:19 di manuel88
A parte Matt Damon che non mi piace gli altri credo che siano tutti attori eccezionali. Sean Connery è straordinario.
cancella commento cancella commento e blacklista manuel88 -
12 luglio 2011, 23:08 di MartinaGunner
Ciao! La tua playlist è molto interessante. Anch'io come te trovo sopravvalutati attori come Matt Damonn, Brad Pitt e Colin Farell., a me non comunicano proprio nulla! Non avrei inserito invece Morgan Freeman e Johnny Depp (a mio avviso molto bravi). Ho qualche riserva invece su Christopher Walken e Sean Connery che non mi hanno convinta in pieno... :)
cancella commento cancella commento e blacklista MartinaGunner -
13 luglio 2011, 00:13 di ValeBale
Come dico sempre io, Christian Bale è capace di interpretare anche Heidi, se glielo propongono, ho visto l'uomo senza sonno ed è proprio vero che nessuno perderebbe decine di chili per interpretare al meglio un certo ruolo, anzi, chiunque ricorrebbe allo stratagemma degli effetti speciali...tanta stima, non è banale, come hai detto tu non fa il fighetto e forse è proprio per questo che lo apprezzo come attore, tralasciando il fatto che sia affascinante...cosa sulla quale non v'è dubbio alcuno XD Pitt e Damon in effetti gli fanno un baffo, Depp è un paio di gradini più in alto, sempre artisticamente parlando...su pattinson io l'ho giudicato anche fisicamente visto che la play parla anche di questo, ammettendo pure che il mio giudizio sulla bravura possa essere soggettivo, non credo che sia bello...su questo è sopravvalutato...o forse è perchè le ragazzine BM hanno rotto le scatole con la Twilight-monnezza e quindi non lo tollero più...ai tempi di Titanic (terza elementare!!) odiavo Di Caprio per il semplice fatto che era infinitamente adulato da tutte le mie compagnette/ochette...
cancella commento cancella commento e blacklista ValeBale -
13 luglio 2011, 12:35 di Utente rimosso (pgll)
A me queste playlist sugli attori mi piacciono proprio. Allora, io salverei dalla lista Walken. Per Depp sono d'accordo con te: ci sono attori che sanno fare il loro mestiere, solo accettano (per soldi per pigrizia per sbaglio?) parti senza grande "impegno". Magari replicando sempre lo stesso personaggio. Johnny Depp (e per esempio Robin Williams) è uno di questi. Pitt e Farrell sono insopportabili, Damon non mi è mai piaciuto e i primi due forse è meglio vadano in pensione. Comunque la lista dei sopravvalutati è lunga, e con un certo coraggio aggiungo ... Denzel Washington (ebbene sì, per me non vale granchè), Richard Gere, Tom Cruise
cancella commento cancella commento e blacklista Utente rimosso (pgll) -
13 luglio 2011, 15:05 di ValeBale
é vero pgll concordissimo anche su richard gere!! troppo sopravvalutato in bellezza e talento...
cancella commento cancella commento e blacklista ValeBale -
13 luglio 2011, 15:13 di forzasette
TUTTO SBAGLIATO TRANNE BRAD PITT E JOHNNY DEPP CHE HANNO ROTTO. OPINIONE PERSONALE OF COURSE. CIAO.
cancella commento cancella commento e blacklista forzasette -
29 settembre 2011, 23:42 di maso
Hey man Sean Connery is 6 feet 2! And you describe him as smart-phone? Tradotto: Sean Connery è alto 1m e 92cm e lo descrivi come un telefonino. Ma tu quanto sei alto 2 m e 40 cm senti la Virtus se ti prende come centro e poi non mi dire che non è un grande attore. Oltre a ciò è una persona adorabile che nella vita ha fatto molta beneficenza, ma tu lo giudichi solo professionalmente. Hai però inserito il peggior attore del momento l'orrendo ed incapace Colin Farrel, il rovina film, esempio lampante The New World. Degli altri fai quel che vuoi ma non toccarmi Johnny Depp che ha nel carniere delle prove memorabili prima fra tutte Ed Wood.
cancella commento cancella commento e blacklista maso -
15 ottobre 2011, 13:42 di Gulliver76
maso forse non hai letto tutto il dibattito. Mi sono scusato per il fatto dell'altezza di Connery, però che sia un grande attore non saprei. E' un gran nome, ma nei film ha fatto spesso il figo. Le sue doti attoriali si notano più adesso che è vecchio che prima. Poi Johnny Depp per me non è un grande attore neanche. Le sue buone prove le ha fatte, ma non credo che sia cosi versatile come lo descrivono tutti quanti in tutto il mondo perchè a me sembra che specialmente ultimamente reciti sempre le stesse cose con lo stesso stile da cartone animato. Grazie cmq per l'intervento.
cancella commento
Lascia un commento
Per poter commentare occorre essere iscritti. Se non sei iscritto registrati, atrimenti fai login nel box in alto a destra
dal 21/5 al 27/5
- 1 Men in Black 3 2.591.957,00
- 2 Dark Shadows 1.122.660,00
- 3 The Avengers 457.344,00
- 4 Quella casa nel bosco 457.100,00
- 5 American Pie: Ancora insieme 450.594,00
- 6 Cosmopolis 330.899,00
- 7 La fredda luce del giorno 245.995,00
- 8 Molto forte incredibilmente vicino 239.484,00


condividi su Facebook

