Espandi menu
cerca

Trama

Un gestore di videoteca e una cliente affrontano gli alieni che intendono conquistare il mondo con una videocassetta.

Commenti (2) vedi tutti

  • Be'... dai... divertente tutto sommato.

    commento di movieman
  • Lieberman reinterpreta il "Videodrome" capolavoro di Cronenberg. Pur non raggiungendo Cronenberg, Lieberman in ogni caso tira fuori un piccolo film dignitoso e divertente.

    leggi la recensione completa di Vinny87
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Vinny87 di Vinny87
6 stelle

Guardando questo film è chiaro come Jeff Lieberman abbia preso spunto dal capolavoro di David Cronenberg "Videodrome".  Questo "VideoKiller" è tutto sommato un film divertente, si lascia guardare ma non ha sicuramente la forza e la politica che ha il capolavoro di Cronenberg.  In ogni caso anche Lieberman affronta in questo film l'avanzare della tecnologia che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

John Nada di John Nada
4 stelle

“Un viaggio dentro un potere assoluto.”   “Il vostro futuro è nelle loro mani.”   “Come vicino di casa avrete unicamente il vostro videoregistratore.”   Frasi di lancio originali del film   Trama: I dipendenti del negozio di cassette Clement's Video, Cosmo/Kevin Dillon e Georgie/Christopher Wynne vanno a casa di una cliente per recuperare un video disperso… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

Vinny87 di Vinny87
6 stelle

Guardando questo film è chiaro come Jeff Lieberman abbia preso spunto dal capolavoro di David Cronenberg "Videodrome".  Questo "VideoKiller" è tutto sommato un film divertente, si lascia guardare ma non ha sicuramente la forza e la politica che ha il capolavoro di Cronenberg.  In ogni caso anche Lieberman affronta in questo film l'avanzare della tecnologia che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013

Recensione

John Nada di John Nada
4 stelle

“Un viaggio dentro un potere assoluto.”   “Il vostro futuro è nelle loro mani.”   “Come vicino di casa avrete unicamente il vostro videoregistratore.”   Frasi di lancio originali del film   Trama: I dipendenti del negozio di cassette Clement's Video, Cosmo/Kevin Dillon e Georgie/Christopher Wynne vanno a casa di una cliente per recuperare un video disperso…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito