Espandi menu
cerca

Trama

Autostrada Roma-L'Aquila: una foratura blocca un autobus su un viadotto. Al momento di ripartire mancano nove persone, ma l'automezzo riparte. Il gruppo dei "dispersi" è sulle rive scoscese di un fiume, sotto il viadotto. Nel tentativo di risalire i nove si smarriscono in una foresta tropicale. Allo sgomento si aggiungono la fame, i rischi e la paura.

Note

La vicenda si dipana tra la storia fantastica e l'avventura non sapendo quale strada prendere.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Roberto T. di Roberto T.
6 stelle

Si parte da una gita in pulman a San Marino e ci si ritrova in una sorta di giungla amazzonica che nasconde un importante segreto: possibile? Certo, perlomeno secondo il regista Stefano Reali, qui al suo lungometraggio d'esordio (scritto a quattro mani con Pino Quartullo) dopo aver sfiorato l'Oscar per il corto "Exit". L'omaggio, ironico e leggero, a un certo cinema avventuroso in voga qualche… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
3 stelle

Centroitalia, una corriera si ferma su un viadotto. Il guasto sembra irrisolvibile, così 9 persone si aggirano nei dintorni, scendendo dal viadotto e venendo dimenticate alla ripartenza del mezzo. I 9 vagando entrano in una misteriosa foresta, dove si ritroveranno esposti a numerosi pericoli e intraprenderanno una caccia al tesoro dall'esito sorprendente.   Laggiù nella… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
2019
2019

Recensione

Roberto T. di Roberto T.
6 stelle

Si parte da una gita in pulman a San Marino e ci si ritrova in una sorta di giungla amazzonica che nasconde un importante segreto: possibile? Certo, perlomeno secondo il regista Stefano Reali, qui al suo lungometraggio d'esordio (scritto a quattro mani con Pino Quartullo) dopo aver sfiorato l'Oscar per il corto "Exit". L'omaggio, ironico e leggero, a un certo cinema avventuroso in voga qualche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017

Fuggi Resisti Combatti

Barkilphedro di Barkilphedro

Una selezione di film nei quali il filo conduttore sia la fuga o la resistenza o la lotta contro avversità causate dalla natura o dall'ambiente dove i protagonisti sono inseriti.…

leggi tutto
Playlist
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Centroitalia, una corriera si ferma su un viadotto. Il guasto sembra irrisolvibile, così 9 persone si aggirano nei dintorni, scendendo dal viadotto e venendo dimenticate alla ripartenza del mezzo. I 9 vagando entrano in una misteriosa foresta, dove si ritroveranno esposti a numerosi pericoli e intraprenderanno una caccia al tesoro dall'esito sorprendente.   Laggiù nella…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Lost...

marlucche di marlucche

Bè... qui nessuno ne parla? Ecco la mia riflessione sul serial più discusso del decennio e sull'attesissimo finale che a più d'uno ha lasciato l'amaro in bocca... Le sei stagioni di Lost hanno…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito