Espandi menu
cerca

Cobra Mission

Regia di Fabrizio De Angelis

Con Oliver Tobias, Christopher Connelly, Donald Pleasence, Manfred Lehmann, John Steiner, Ethan Wayne, Gordon Mitchell, Richard Lester... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Dieci anni dopo la fine della guerra del Vietnam, tre reduci americani che non si sono mai rassegnati alla sconfitta decidono di organizzare una missione per tornare in Indocina. Il loro obiettivo è quello di liberare i "missing in action", ovvero tutti quei commilitoni fatti prigionieri dai vietcong e mai più lasciati andare.

Note

Action movie alla Chuck Norris che nel titolo strizza l'occhio all'ultimo successo coatto di Stallone ("Cobra"). Ludman - vale a dire Fabrizio De Angelis - è un po' un accattone dei generi Usa ma in questo caso non si può non riconoscergli una certa efficacia. Comunque solo per aficionados.

Commenti (2) vedi tutti

  • 3 veterani del Vietnam tornano a cercare i superstiti…Ricorda qualcosa? No? Mai visto RAMBO 2, ROMBO DI TUONO, MISSING IN ACTION, etc.? Poca originalità quindi ma piena sufficenza per le ottime trovate d'azione! Un film avvincente!!!

    commento di LIBERTADIPAROLA75
  • Il film è fatto bene ed è recitato altrettanto. Gli attori sono veterani del cinema e si vede. Produzione italiana più che discreta. Un godibile film d'azione. Buono!

    commento di tunney
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Un manipolo di marines americani torna in Vietnam, a conflitto concluso, per recuperare i prigionieri statunitensi. La guerra è persa, ma la loro battaglia è ancora aperta, per quanto ardua.   I bei vecchi tempi del cinema di genere stavano chiudendosi: negli anni Ottanta il mercato homevideo e le tv locali, realtà sempre più floride, stavano gradualmente… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un manipolo di marines americani torna in Vietnam, a conflitto concluso, per recuperare i prigionieri statunitensi. La guerra è persa, ma la loro battaglia è ancora aperta, per quanto ardua.   I bei vecchi tempi del cinema di genere stavano chiudendosi: negli anni Ottanta il mercato homevideo e le tv locali, realtà sempre più floride, stavano gradualmente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito