Espandi menu
cerca

Trama

Jason Smith arriva a New Hope, una graziosa cittadina dove anni prima morì sua madre in circostanze misteriose, per tumularvi anche le ceneri del padre. Qui ritrova la nonna materna, che non vedeva da tempo, e si innamora, ricambiato, di Felicia, una dolce ragazza. Ma Jason guarda con perplessità alla ricchezza e al benessere di cui godono gli abitanti di New Hope. Infatti Felicia e la nonna lo mettono al corrente di una realtà sconvolgente: la popolazione di New Hope sembra essere posseduta da uno spirito maligno. Jason nota infine un'altra "stranezza": su tutte le lapidi del cimitero è indicata sempre la stessa data di morte, il 27 giugno. Come mai?

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Pepita81 di Pepita81
8 stelle

Il film cattura l'attenzione fin dall'inizio (il finale, forse va un po' rivisto). La vicenda narrata è alquanto sconvolgente: il terribile supplizio a cui, di generazione in generazione, devono sottoporsi gli abitanti della misteriosa cittadina del film non può lasciare indifferenti, e tutte le vicissitudini che portano pian piano alla scoperta del grande dramma ne fanno da inquietante… leggi tutto

1 recensioni positive

2008
2008

Recensione

Pepita81 di Pepita81
8 stelle

Il film cattura l'attenzione fin dall'inizio (il finale, forse va un po' rivisto). La vicenda narrata è alquanto sconvolgente: il terribile supplizio a cui, di generazione in generazione, devono sottoporsi gli abitanti della misteriosa cittadina del film non può lasciare indifferenti, e tutte le vicissitudini che portano pian piano alla scoperta del grande dramma ne fanno da inquietante…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito