Espandi menu
cerca

Trama

Sarah McKinney, infermiera, convive con Bob e il figlio Jason, avuto da un altro uomo. Il problema è che Bob è violento e beve molto: dopo una furiosa lite, Jason uccide il patrigno e Sarah si addossa la colpa del delitto. In tribunale, Sarah viene difesa da un avvocato che non si prende troppo a cuore il caso e finisce per farla condannare a otto anni di detenzione. Mentre Jason è ricoverato in stato di shock, in carcere Sarah subisce ogni genere di soprusi, e con la complicità delle guardie carcerarie viene costretta perfino a entrare nel giro della prostituzione...

Note

Un prodotto non certo eccezionale, con qualche scena scabrosa.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5. Un film poverissimo, adesso non mi ricordo da dove l'ho registrato, ma sarebbe stato perfetto per il classico appuntamento su Rai due "Donne al bivio". La storia non offre particolari spunti, il lato carcerario è trattato con una certa durezza che non lascia indifferenti, ma dal punto di vista espositivo è davvero troppo debole. Credo anche che non lo passino da anni,… leggi tutto

1 recensioni negative

2009
2009

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5. Un film poverissimo, adesso non mi ricordo da dove l'ho registrato, ma sarebbe stato perfetto per il classico appuntamento su Rai due "Donne al bivio". La storia non offre particolari spunti, il lato carcerario è trattato con una certa durezza che non lascia indifferenti, ma dal punto di vista espositivo è davvero troppo debole. Credo anche che non lo passino da anni,…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito