Espandi menu
cerca

Trama

Una cameriera di Wheeling che sogna di trasferirsi in California per realizzare il suo sogno, diventare una star della musica leggera. Un ex detenuto che rifiuta le regole imposte dalla società ed ha una voce splendida. Un commesso viaggiatore, un veterano del mondo del karaoke e un'ingenua soubrette di Las Vegas. Questi personaggi si incontrano in occasione della gara di karaoka che si svolge a Omaha e che ha messo in palio 5.000 dollari. Ognuno coltiva il sogno di poter vincere la competizione e portarsi a casa il malloppo.

Note

Bruce Paltrow è un produttore, regista e sceneggiatore di classici della Tv americana. Un curriculum che illumina su come nel film gli attori siano stati diretti.

Commenti (4) vedi tutti

  • e brava la Paltrow che recita nel film di papino, imbastito e pensato proprio per lei? Chissà… Film da evitare accuratamente per chi detesta il karaoke e Gwyneth, e anche per tutti gli altri. Inutile.

    commento di Natalie
  • Canzoni, buoni sentimenti e nevrosi moderne per un mélange non molto indovinato né incisivo.

    commento di movieman
  • MAMMA MIA CHE PALLE!UN FILM INCENTRATO SUL KARAOKE(!) PROPRIO NON LO REGGO.INSIPIDO,CON UNA REGIA DA SCHIAFFI,INUTILE E CON ATTORI DA RICOVERO.FINALE DRAMMATICO CHE FA' VOLGIA DI VOMITARE IL CIBO DI TRE MESI.SALVATECI DA QUESTI ORRORI!

    commento di superficie 213
  • Film piuttosto fiacco, e con una trama non efficacissima, gli attori ci sarebbero pure ma è tutta la struttura a nn reggere

    commento di Gold&Blood
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5+. Non sarà una pellicola orribile a livello assoluto, ma ha un grave problema di fondo, ovvero una mancanza di profondità ed una conseguente superficialità che fa quasi male ed impedisce di sentire più vicini i personaggi portati in scena (che già rappresentavano una gamma ben assortita). Tutto abbastanza ordinato nell’esposizione, questo… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

scarlettdiva di scarlettdiva
6 stelle

ho contemplato questo film a lungo, nel suo scaffale da blockbuster..e poi una sera decido di fare io la prima mossa. bellino, parecchio. nn vado proprio matta x il karaoke, ma qui le musiche nn sono niente male (prima fra tutte: I'm looking for something). bravini gli attori, l'unica cosa che nn regge nella trama è il rapporto fra la simpatica Paltrow e il padre ritrovato. ma a un filmetto… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

spleenish di spleenish
8 stelle

Sospeso tra dramma - soprattutto nell'epilogo - e commedia, 'Duets' è un film gentile, amaro, un po' lacrimoso ma che si guarda con emozione dall'inizio alla fine. (...) C'è anche un altro duetto nel film: quello tra Gwyneth Paltrow e suo padre, il regista Bruce. La bionda attrice Oscar, che è brava ma non brilla precisamente per simpatia, interpreta questa volta un personaggio dolce e… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
Trasmesso il 9 luglio 2017 su La5
Trasmesso il 4 aprile 2017 su Rete 4
2013
2013
Trasmesso il 25 dicembre 2013 su Italia 1
Trasmesso il 12 maggio 2013 su Italia 1
Trasmesso il 3 febbraio 2013 su Iris
2010
2010

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5+. Non sarà una pellicola orribile a livello assoluto, ma ha un grave problema di fondo, ovvero una mancanza di profondità ed una conseguente superficialità che fa quasi male ed impedisce di sentire più vicini i personaggi portati in scena (che già rappresentavano una gamma ben assortita). Tutto abbastanza ordinato nell’esposizione, questo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 5 settembre 2010 su Canale 5
Trasmesso il 31 gennaio 2010 su Italia 1
2009
2009

Cantanti

Redazione di Redazione

Ugole e celluloide. Biopic di grandi interpreti, camei, comparsate, attori che rivelano doti insperate (ma anche qualche latrato...). I performer che sono stati cooptati dal cinema e quelli cui il cinema ha reso…

leggi tutto
Playlist
2008
2008
Trasmesso il 9 novembre 2008 su Canale 5
Trasmesso il 5 ottobre 2008 su Iris
2006
2006
Trasmesso il 24 dicembre 2006 su Italia 1
2005
2005

Recensione

spleenish di spleenish
8 stelle

Sospeso tra dramma - soprattutto nell'epilogo - e commedia, 'Duets' è un film gentile, amaro, un po' lacrimoso ma che si guarda con emozione dall'inizio alla fine. (...) C'è anche un altro duetto nel film: quello tra Gwyneth Paltrow e suo padre, il regista Bruce. La bionda attrice Oscar, che è brava ma non brilla precisamente per simpatia, interpreta questa volta un personaggio dolce e…

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

scarlettdiva di scarlettdiva
6 stelle

ho contemplato questo film a lungo, nel suo scaffale da blockbuster..e poi una sera decido di fare io la prima mossa. bellino, parecchio. nn vado proprio matta x il karaoke, ma qui le musiche nn sono niente male (prima fra tutte: I'm looking for something). bravini gli attori, l'unica cosa che nn regge nella trama è il rapporto fra la simpatica Paltrow e il padre ritrovato. ma a un filmetto…

leggi tutto
Recensione
2003
2003
2002
2002

Mi sono abbonata!

vilias di vilias

Da pochi giorni ho preso questa estrema decisione: mi sono abbonata a Stream e a Tele+! L'ho fatto per 2 motivi: vedere le partite della mia squadra (la Roma); vedere i films non tagliati e non intervallati da spot…

leggi tutto
Playlist
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito