Espandi menu
cerca

Il mistero del principe Valiant

Regia di Anthony Hickox

Con Stephen Moyer, Katherine Heigl, Ron Perlman, Joanna Lumley Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Nel corso dell'annuale torneo il principe Valiant prende il posto del suo signore ferito e sconfigge il principe Arn. Nella concitazione del torneo viene, tra l'altro, trafugata la spada di re Artù che, accusando gli scozzesi, indice il consiglio di guerra.

Note

Tratto dalle famose strip di Hal Foster.

Commenti (2) vedi tutti

  • Da un comic americano degli anni '30, una versione (la seconda) su pellicola davvero povera sia come idee che come realizzazione tecnica.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • UN FILMETTO GIRATO MOLTO BENE MA CON UNA STORIA DEBOLE E SENZA NERBO.LA TECNICA DEL REGISTA E' BUONA MA NEANCHE KUBRICK NE' AVREBBE TRATTO QUALCOSA DI VERAMENTE BUONO.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

Seconda trasposizione cinematografica (la prima, firmata Henry Hathaway, risale al 1954) del famoso, omonimo comic americano creato da Hal Foster negli anni '30. Dirige questa volta Anthony Hickox, regista britannico che si è sempre mosso nella serie B del cinema, e che arriva qui a inserire tra una scena e l'altra alcune strisce del fumetto originale, idea un po' bizzarra che però… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2017
2017

Il Ciclo Bretone

CALVAL di CALVAL

Il Ciclo Bretone o Materia di Britannia, è quell'insieme di romanzi, nati in epoca medievale, che narrano le gesta di Re Artù e dei leggendari Cavalieri della Tavola Rotonda. Nella Britannia dell'alto…

leggi tutto
Playlist
2013
2013

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

Seconda trasposizione cinematografica (la prima, firmata Henry Hathaway, risale al 1954) del famoso, omonimo comic americano creato da Hal Foster negli anni '30. Dirige questa volta Anthony Hickox, regista britannico che si è sempre mosso nella serie B del cinema, e che arriva qui a inserire tra una scena e l'altra alcune strisce del fumetto originale, idea un po' bizzarra che però…

leggi tutto
Recensione
2006
2006
Trasmesso il 30 ottobre 2006 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito