Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo viene raccolto dallo sceriffo di una cittadina nel mezzo del deserto del New Mexico. Non sa dare spiegazioni sulla sua identità e su cosa stia facendo in quel luogo. Lo sceriffo capisce subito che l'uomo nasconde un passato misterioso. Chloe, una ragazza del posto, prende a cuore la vicenda dello smemorato, il quale nel tentativo di ritrovare la propria identità fa una terribile scoperta: lui è la pedina mancante di un complotto volto a eliminare il presidente degli Stati Uniti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Il filone "attentato al presidente USA" sta alla lunga diventando un genere a sé e rischia un'imminente autosaturazione. Occorrerebbe una prodigiosa fantasia per differenziare un film appartenente a questo "club" dal mucchio, ma non è qui che va ricercata: tutto rimane in superficie, la suspense non è tra le migliori e quando bisogna tirare le somme affiorano evidenti… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni
Recensioni
2016
2016
Trasmesso il 15 ottobre 2016 su Nove
Trasmesso il 30 gennaio 2016 su Nove
2015
2015
Trasmesso il 27 agosto 2015 su Nove
Trasmesso il 22 agosto 2015 su Nove
Trasmesso il 21 agosto 2015 su Nove
2012
2012
Trasmesso il 14 febbraio 2012 su 7Gold
2011
2011
Trasmesso il 20 novembre 2011 su 7Gold

Buon Compleanno Neve Campbell !

chribio1 di chribio1

Oltre al bello e particolare nome,oggi compie gli anni anche Lei,Neve Campbell,che ormai abbastanza dimenticata e causa films alquanto catastrofici (nel senso di films in visione non  di "Genere" cosi'),segue…

leggi tutto
Trasmesso il 17 luglio 2011 su 7Gold

Recensione

buran di buran
6 stelle

Niente male, thriller complottistico con una discreta fotografia e ambientazione e qualche buona prova di attore, anche se la trama e le soluzioni sono un po' telefonate e sanno di deja vu. Neve Campbell (per me) bellissima con quella pettinatura, vale tutto il film.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso l'11 marzo 2011 su 7Gold
2010
2010
Trasmesso il 19 dicembre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 14 dicembre 2010 su Rai 4

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Tanta carne al fuoco in questo Blind Horizon : c'è l' ipotesi di complotto, c' è la ricerca d' identità, c' è l' uomo in cerca di redenzione, c' è la corruzione, c' è uno sceriffo con la faccia di Sam Shepard e ci sono due belle (Amy Smart e Neve Campbell) che si contendono il bollito di turno e cioè Val Kilmer. Il tutto mescolato e…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 9 marzo 2010 su Rai 4
Trasmesso l'8 marzo 2010 su Rai 4
2009
2009

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

il film in questione vorrebbe essere interessante ma lo sarebbe fino ad un certo punto poi,si perde e diventa abbastanza scontato.voto.5.

leggi tutto
Recensione

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Il filone "attentato al presidente USA" sta alla lunga diventando un genere a sé e rischia un'imminente autosaturazione. Occorrerebbe una prodigiosa fantasia per differenziare un film appartenente a questo "club" dal mucchio, ma non è qui che va ricercata: tutto rimane in superficie, la suspense non è tra le migliori e quando bisogna tirare le somme affiorano evidenti…

leggi tutto
Recensione
2007
2007
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito