Espandi menu
cerca

Trama

Riconosciuto colpevole di efferati crimini di guerra, il colonnello dei marines Skikes viene condannato al carcere militare a vita. I suoi fedelissimi riescono però a farlo evadere, e con lui alla testa dirottano un aereo per ottenere un forte riscatto. C'è lavoro per Matt Marshall e per la sua unità antiterrorismo...

Note

Fred Olen Ray, un marchio una garanzia: stando agli annali, il Nostro avrebbe firmato - sia a proprio nome che con una pletora di pseudonimi - la bellezza di 93 film dal 1971 al 2006! Ben sette nel solo 2001, uno dei quali è questo _Air Rage_: e il lettore ci perdonerà, se a questo punto abbiamo esaurito lo spazio per ulteriori commenti...

Commenti (2) vedi tutti

  • Non si possono spendere parole per una pellicola così assurda, mal fatta, indigesta. E' meglio occupare il tempo della visione per fare tutti quei lavori, noiosi ma indispensabili che si sono accumulati.Voto 2

    commento di dedo
  • lo visto perche non avevo niente da vedere e davvero mi e piaciuto, voto 7

    commento di demetrio73
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Mediocre film d'azione con protagonista il rapper e attore americano Ice-T l'unico attore del cast famoso...E' un action movie di serie B girato con poco budget e diretto dal regista Fred Olen Ray un veterano per quanto riguarda i film low budget visto che nella sua carriera di cineasta ne ha girati veramente tanti...Le scene d'azione sono pochissime, inoltre la trama è scopiazzata… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni
2012
2012
Trasmesso il 10 novembre 2012 su Italia 1
2011
2011

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Mediocre film d'azione con protagonista il rapper e attore americano Ice-T l'unico attore del cast famoso...E' un action movie di serie B girato con poco budget e diretto dal regista Fred Olen Ray un veterano per quanto riguarda i film low budget visto che nella sua carriera di cineasta ne ha girati veramente tanti...Le scene d'azione sono pochissime, inoltre la trama è scopiazzata…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 9 agosto 2011 su Italia 1
Trasmesso il 28 luglio 2011 su Iris
Trasmesso il 12 giugno 2011 su Iris
2010
2010

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

non c'e' peggio al peggio,nulla di paragonabile al bellissimo "Passenger 57-terrore ad alta quota" del '93,lo stile e' fotocopiato a questo bel film.voto.1.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 1 febbraio 2010 su Italia 1
2009
2009
Trasmesso l'8 agosto 2009 su Iris
Trasmesso il 4 aprile 2009 su Italia 1
2008
2008
Trasmesso il 2 agosto 2008 su Italia 1
2007
2007

Recensione

boeing747 di boeing747
4 stelle

Lento e poco curato nella parte aeronautica: errori nel posizionamento delle file dei passeggeri, pochissimi passeggeri per essere un 747, uno solo in Business (!), rotte inesistenti, cabina pilotaggio finta (e si vede), terroristi poco convinti e convincenti. Senza dire che l'aereo che si vede nelle scene esterne è il prototipo del 747 e non un aereo di linea che parte e atterra in un…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 5 maggio 2007 su Italia 1
2005
2005

Recensione

spleenish di spleenish
8 stelle

BEN FATTO,ANCHE SE IL PLOT E'BEN NOTO DA DECENNI,IL REGISTA INSIEME AL CAST HANNO FATTO UN BUON LAVORO....RIESCONO A TENERE IL PUBBLICO COL FIATO SOSPESO (ALMENO CIO' E' SUCCESSO A ME,NON SO A VOI!)

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito