Espandi menu
cerca

Trama

La vita coniugale di Françoise, sposata con l'indolente e fedifrago Jean-Marc, non va a gonfie vele. Jean-Marc dopo aver avuto ottenuto, grazie Françoise, un posto di giudice in provincia, viene in seguito assunto nello studio di un avvocato di Parigi. Tutti gli sforzi della moglie sono inutili perché Jean-Marc si fa licenziare. Allora la moglie, per aiutarlo, accetta un impiego in uno studio di pubblicità, ma questo episodio non fa altro che allontanare ancora di più i coniugi.

Note

Il film, un po' troppo didascalico e qua e là scontato, fu realizzato insieme a _La vita coniugale_ che racconta la medesima storia vista però dalla parte di lui.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2008
2008
Trasmesso il 17 luglio 2008 su Rai Movie
2007
2007
Trasmesso l'11 ottobre 2007 su Rai Movie
2005
2005

Il male e il bene .

The Iron Man di The Iron Man

Non c'è una netta distinzione tra il male ed il bene . Esiste una lotta , non appariscente ma sotteranea . E persone che si scontrano . Passa un giorno intero ed eccoli lì , a discernere di amenità ( eufemismo ) col…

leggi tutto
Playlist

Recensione

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

La versione al femminile, cioè la seconda parte del film. Certo la didascali anon manca e certe approssimazioni danno fastidio, anche se l'idea era interessante, l'attrice protagonista si mangia tutto il resto

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito