Espandi menu
cerca

Miracoloni

Regia di Francesco Massaro

Con Benedetto Casillo, Victor Cavallo, Mauro Di Francesco, Francesco Salvi, Bombolo Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Craxi, il famigerato ladro morto latitante per colpa del quale ci siamo buscati la catastrofe Berlusconi, impose tassativamente la giovane ed avvenente amante (Anja Pieroni) fra i protagonisti di questa scalcinata commediaccia; la stessa incapace Pieroni, sguardo di cagna e recitazione lievemente inferiore a quella del noto quadrupede domestico, dopo aver cavalcato gli '80 sotto l'ala protettiva… leggi tutto

4 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

mmciak di mmciak
6 stelle

Prima di "Joan Lui"esattamente quattro anni prima fu prodotto questo "Miracoloni" di Francesco Massaro che l'idea di principio è quasi la stessa ma meno ambiziosa del Film di Celentano. Questo Film, a differenza di "Joan Lui", è un modo di fare una Commedia ispirato alla storia di Gesù ma in salsa "pecoreccia e scollacciata" ed è ambientato a Roma, nella parte … leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

barki87 di barki87
10 stelle

Il film è davvero ottimo. Storia molto particolare della vicenda di Gesù, che non scende mai nel volgare anzi regala in continuazioni momenti divertenti scaturiti dalle verve dei vari comici attori. Grande cult da rivalutare e da trasmettere per tv.  Attenzione, c'è anche Oppini e Smaila nei panni di due frati veneti naturalmente. leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Prendete una storia che definire idiota è fargli un complimento, aggiungeteci una recitazione da dopolavoro ferroviario e delle riprese che farebbero schifo a Ed Wood e già così il risultato sarebbe pura pena. A tale cumulo di disgrazie aggiungete i Gatti di Vicolo Miracoli (privi di Jerry Calà, ma riescono a far cagare anche così) ed ecco “I miracoloni”, una farsaccia malsana ed…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Craxi, il famigerato ladro morto latitante per colpa del quale ci siamo buscati la catastrofe Berlusconi, impose tassativamente la giovane ed avvenente amante (Anja Pieroni) fra i protagonisti di questa scalcinata commediaccia; la stessa incapace Pieroni, sguardo di cagna e recitazione lievemente inferiore a quella del noto quadrupede domestico, dopo aver cavalcato gli '80 sotto l'ala protettiva…

leggi tutto

Recensione

lonestar di lonestar
4 stelle

Scomodare un cast del genere, cioè il meglio del trash anni 70/80 (Salvi, Bombolo, i gatti del vicolo miracoli senza Calà, Gegia, Maurino ...) per produrre un film così insipido, con battute stupide che prendono in giro il vangelo. Non mi meraviglia che sia finito nel dimenticatoio.

leggi tutto
Recensione

Recensione

barki87 di barki87
10 stelle

Il film è davvero ottimo. Storia molto particolare della vicenda di Gesù, che non scende mai nel volgare anzi regala in continuazioni momenti divertenti scaturiti dalle verve dei vari comici attori. Grande cult da rivalutare e da trasmettere per tv.  Attenzione, c'è anche Oppini e Smaila nei panni di due frati veneti naturalmente.

leggi tutto
Recensione

Recensione

sasso67 di sasso67
4 stelle

Farsa incredibilmente basata sulle vicende dei Vangeli, che poteva essere divertente soltanto sulla carta, mentre sullo schermo risulta un fallimento completo. Non fa mai ridere, eccettuate un paio di scene nelle quali sono in azione Bombolo (un tassista imbroglione e sboccato) ed Ennio Antonelli (una suora in servizio all’ospedale).

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

Prima di "Joan Lui"esattamente quattro anni prima fu prodotto questo "Miracoloni" di Francesco Massaro che l'idea di principio è quasi la stessa ma meno ambiziosa del Film di Celentano. Questo Film, a differenza di "Joan Lui", è un modo di fare una Commedia ispirato alla storia di Gesù ma in salsa "pecoreccia e scollacciata" ed è ambientato a Roma, nella parte …

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito