Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Si tratta di un prodotto piuttosto modesto sotto praticamente tutti i punti di vista. Rimarrà sempre nel mio cuore per ovvi motivi; lo vidi per la prima volta quand'ero bambino. Rimarrà per sempre lì in equilibrio fra l'aura del mito di un'ingenua visione di fanciullo e la realtà che la recente visione mi ha mostrato. Voto 5/6.

    leggi la recensione completa di Brady
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Brady di Brady
6 stelle

Vado a raccontare qualcosa sulla coeva serie di 13 puntate. Mi pare sul sito non ci sia.   Orzowei, il trovato, è una di quei primi racconti televisivi che, assiema a Marco Polo fanno parte della mia 'bambinezza'. Ne avevo un ricordo totalmente offuscato. Mi ricordavo molto bene solo l'aspetto del protagonista e la Grande Prova, dove, all'epoca, speravo quel bianco sul corpo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

sasso67 di sasso67
8 stelle

Non so definire il valore di questo film, uscito in parallelo con la serie televisiva tratta dal romanzo di Alberto Manzi, ma mi commuove sempre fin dalla sigla dei fratelli De Angelis, fino alle avventure di Isa nella savana, i suoi guai di bianco in una tribù di neri e di selvaggio tra i civilizzati boeri, l'aiuto di uomini buoni come Amunai, Pao e Paul, che lo salvano dalla morte.… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

Brady di Brady
6 stelle

Vado a raccontare qualcosa sulla coeva serie di 13 puntate. Mi pare sul sito non ci sia.   Orzowei, il trovato, è una di quei primi racconti televisivi che, assiema a Marco Polo fanno parte della mia 'bambinezza'. Ne avevo un ricordo totalmente offuscato. Mi ricordavo molto bene solo l'aspetto del protagonista e la Grande Prova, dove, all'epoca, speravo quel bianco sul corpo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008

Recensione

sasso67 di sasso67
8 stelle

Non so definire il valore di questo film, uscito in parallelo con la serie televisiva tratta dal romanzo di Alberto Manzi, ma mi commuove sempre fin dalla sigla dei fratelli De Angelis, fino alle avventure di Isa nella savana, i suoi guai di bianco in una tribù di neri e di selvaggio tra i civilizzati boeri, l'aiuto di uomini buoni come Amunai, Pao e Paul, che lo salvano dalla morte.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito