Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (8) vedi tutti

  • Ammazza che vampira! Le sue nudità avrebbero risollevato le sorti della pellicola, ma purtroppo tale visione non sussiste ed il film rimane un banale numero 2

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
  • Il primo ottimo, questo è inguardabile.

    commento di Valek
  • Rispetto al primo è mille volte inferiore, fondamentalmente spazzatura: ma di quel tipo che un po' amo. Sarà per le trovate fuori di testa o per gli effetti speciali splendidi e dal gusto così grottesco ma davvero non ce la faccio a bocciare questo film. Poi gli attori sono bravi e T. Lee Wallece, pur essendo un mestierante, ha una regia solida.

    commento di Yayas82
  • Non ho visto il primo film ma questo seguito non mi sembra granchè. Non si punta troppo nè sulla demenzialità nè sull'horror puro. Nè carne né pesce.

    commento di TheWarOfEcho
  • Il risultato è nettamente inferiore al primo. Carino ma nulla più. Cerca sempre di rimanere ironico (anche se a volte eccede). Buoni gli effetti speciali.

    commento di SaintlySinner
  • Il risultato è nettamente inferiore al primo. Carino ma nulla più. Cerca sempre di rimanere ironico (anche se a volte eccede). Buoni gli effetti speciali.

    commento di SaintlySinner
  • Nonostante sia Nettamente inferiore al primo capitolo firmato Holland resta una film divertente e con ottimi effetti splatter.Troppo ironico e poco teso per essere un horror.Nell'insieme e'comunque un filmetto gradevole anni '80…

    commento di superficie 213
  • Sequel da dimenticare di un eccellente horror per teen ager.

    commento di Paul Hackett
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Lina di Lina
4 stelle

Sequel decisamente inferiore al primo film, perchè in fondo non fa altro che riciclarne le idee in un contesto poco differente, ma incapace di riproporre la magia, la simpatia e la suggestività del primo episodio. Lo stile in questo caso si rivela scontato, banale e tutt'altro che incisivo ed accattivante. Le dinamiche della trama sono quasi le stesse di quelle del… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni
2021
2021

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
3 stelle

In questa seconda avventura la seduzione vampiresca passa dal sesso maschile al sesso femminile ed il protagonista si scontra con le doti ammaliatrici della suadente vampira di turno, assetata di sangue e vendetta. La regia mischia le carte per migliorare le sorti del film, ma non ottiene altro che un seguito più monotono, più moscio e scontato del primo Fright Night,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2018
2018

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
4 stelle

Si voleva ripetere il successo del primo (bellissimo) film: fallimento su tutti i fronti. Eppure gli attori son gli stessi, le musiche ricalcano quelle dell'originale, gli effetti speciali sono ottimi, Tommy Lee Wallace fa il suo, poco, ma lo fa eppure nel complesso non funziona per niente. Lungaggini, noia, situazioni già viste. Totalmente inutile.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014
2011
2011

Recensione

Lina di Lina
4 stelle

Sequel decisamente inferiore al primo film, perchè in fondo non fa altro che riciclarne le idee in un contesto poco differente, ma incapace di riproporre la magia, la simpatia e la suggestività del primo episodio. Lo stile in questo caso si rivela scontato, banale e tutt'altro che incisivo ed accattivante. Le dinamiche della trama sono quasi le stesse di quelle del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2009
2009
2007
2007

Recensione

ceo_85 di ceo_85
8 stelle

Un seguito forse anche migliore del primo grande Ammazzavampiri. Effetti speciali grandiosi, tanta tensione mischiata a una buona dose di ironia in una storia appassionante che non si dimentica

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito