Espandi menu
cerca

Trama

Joel, uno studente di teologia della North Carolina, affronta una crisi di fede andando a New York su consiglio del suo amico, aspirante attore K. Questi gli fa conoscere Temptation, demoniaca stella di un night club. Joel ne resta ossessionato e K decide di indagare sul passato della donna. Lo aiuta un detective, determinato a metterla in relazione con alcuni delitti.

Note

Lo sceneggiatore/produttore/regista porta il nome improbabile di James Bond III e questa insolita produzione Troma, ispirata alla blaxploitation, è il suo unico film da regista. Il budget ridicolo è aggirato qua e là con una certa intelligenza, e per qualcuno è il miglior film della Troma.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

Sacro e profano:vampire tentatrici e teologia.Riporto:il budget ridicolo è aggirato con intelligenza e per qulcuno questa è la migliore produzione della Troma.Ma stiamo scherzando?Il budget si aggira con intelligenza spargendo kilogrammi di macinato(di quale specie,spero,commestibile,non è dato sapere) in luogo di uno smembramento o si sostituisce uno schermo televisivo con il lattice per… leggi tutto

1 recensioni negative

2009
2009

Recensione

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

Sacro e profano:vampire tentatrici e teologia.Riporto:il budget ridicolo è aggirato con intelligenza e per qulcuno questa è la migliore produzione della Troma.Ma stiamo scherzando?Il budget si aggira con intelligenza spargendo kilogrammi di macinato(di quale specie,spero,commestibile,non è dato sapere) in luogo di uno smembramento o si sostituisce uno schermo televisivo con il lattice per…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito