Espandi menu
cerca

Trama

Un ciarlatano che traffica con la religione, suo nipote e una banda di commandos fronteggiano Osama Bin Laden e i talebani in una battaglia epica che determinerà le sorti del pianeta.

Note

Vorrebbe criticare l’alienazione, l’imbarbarimento e la cecità politica dell’America post 11 settembre (Bush e Osama a braccetto) e ribaltare la correlazione tra videogiochi e violenza (l’ispirazione di Postal è un videogioco omonimo). La tecnica non gli manca, ma l’ironia sì. La trama non c’è, inutile cercarla. Succede tutto per caso, l’importante è farsi notare.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Troppo criticato a causa della pessima reputazione del regista, ma non fidatevi, Postal non è così brutto, anzi in certi punti è veramente divertente.

    commento di frankdeniro
  • Diretto dal peggior regista di tutti i tempi

    commento di danandre67
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

braddock di braddock
2 stelle

Pessimo filmaccio orrendo, irritante e di cattivo gusto. Girato in maniera disordinata e confusa, il film presenta dei buchi di sceneggiatura incredibili, i personaggi saltano fuori dal niente, tutto è improvvisato, le gag non fanno ridere e manca completamente un filo conduttore in grado di dare un significato alle scene del film. Il cast rasenta la demenza,… leggi tutto

5 recensioni negative

2016
2016
2014
2014
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2010
2010

Recensione

braddock di braddock
2 stelle

Pessimo filmaccio orrendo, irritante e di cattivo gusto. Girato in maniera disordinata e confusa, il film presenta dei buchi di sceneggiatura incredibili, i personaggi saltano fuori dal niente, tutto è improvvisato, le gag non fanno ridere e manca completamente un filo conduttore in grado di dare un significato alle scene del film. Il cast rasenta la demenza,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

notoburattino di notoburattino
4 stelle

per la prima mezzora mi sono divertito, la fase si presentazione dei personaggi è molto divertente e io amo i film politicamente scorretti. i problemi cominciano quando inizia la trama vera e propria del film, cioè quando dude e la sua banda e i terroristi arabi si incontrano alla festa. da quel momento il film diventa così stupido e la trama cos' idiota che non mi lasciano…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Razzie awards: ce n'è per tutti!

tiramisu di tiramisu

Verrano assegnati il prossimo 21 febbraio gli anti- oscar per eccellenza, che hanno l'obbiettivo di premiare il peggio del peggio dell'anno appena passato. A giudicare dalla nominations la scelta non deve esser facile…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

ceo_85 di ceo_85
2 stelle

C'è di tutto in questo film, dalla satira politica al citazionismo ludico, azione, belle donne, sesso e sangue, ma soprattutto tanta (troppa) inutile volgarirà. Nonsense, eccessivo e di cattivo gusto, questo non-film irrita come un prurito in mezzo ai testitocoli quando no si ha la possibilità di grattarsi. Diretto dal peggior regista di tutti i tempi, Uwe Boll, manca totalmente di tutti gli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Uwe Boll: novello Ed wood

tiramisu di tiramisu

Qualche tempo fà, compilando una play sui flop del 2008 al botteghino, mi sono imbattuto in un regista chiamato Uwe Boll. Il nostro si stà seriamente dando da fare per battere tutti i record di bruttezza dei suoi…

leggi tutto

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Si sente aroma di Troma, gusto forte dell’eccesso, irriverenza un tanto al chilo, nell’ultimo capolavoro di Uwe Boll, mirabile regista di altre pietre miliari militari, stile sparatutto, come House of the Dead e Alone in the Dark. Roba da salagiochi, insomma. L’ispirazione è (appunto) un gioco di dieci anni fa, replicato nel 2003, in cui vinceva chi ammazzava di più qualsiasi cosa si…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 25 agosto 2008

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Storie di follia statunitense a Paradise City. Dude vive in una roulotte e cerca riscatto da una vita da nerd. Per dare una mano allo zio Dave, improvvisato guru psichedelico dell’amore, che ha un problema col fisco, progetta il furto di costose, orribili bambole a una festa di birraioli tedeschi. Ma Osama Bin Laden e i suoi stanno mettendo a punto lo stesso piano. A raccontarlo così sembra…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito