Espandi menu
cerca

Dragonball Evolution

play

Regia di James Wong

Con Justin Chatwin, Joon Park, Christopher Sabat, Jamie Chung, Emmy Rossum, James Marsters, Chow Yun-fat, Ernie Hudson, Randall Duk Kim... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Un giovane umanoide di nome Goku, per assecondare l'ultima volontà del nonno adottivo morente, si mette alla ricerca del grande maestro Roshi. Il suo fine è raccogliere le sette Sfere del Drago per impedire che vadano in mano al diabolico Lord Junior. Gli oggetti infatti sono dotati di un potere mistico e possono garantire al loro possessore il dominio sul mondo.

Note

Molto liberamente tratto dal manga e dall’anime di Akira Toriyama, che ha dato il beneplacito come produttore esecutivo, Dragonball Evolution è una coproduzione sino-statunitense del tutto senz’anima e pure senza pubblico. Un’operazione insensata, che si trascina tra le disavventure di Goku in versione teenager e pochi combattimenti privi di fantasia.

Trailer

Commenti (5) vedi tutti

  • Oddio mai vista una roba più brutta. Meglio vedere i "film" dell Asylum, qui la bruttezza è talmente brutta da non arrivvare manco a metà film quasi. Da buttare tutto.

    commento di LucaJazz94
  • Un insulto all'opera e ai fan. Il manga più famoso della storia non meritava questa presa in giro. Goku viene stravolto e riadattato ad uso e consumo americano, facendo di lui un Peter Parker con le arti marziali. Obbrobrio da cancellare.

    commento di near87
  • Decisamente pessimo, non ha niente a che vedere con l' anime, che considero migliore.  il film è PESSIMO poichè troppo americanizzato, dimenticandosi totalmente da dove invece realmente proviene

    commento di Lady1
  • Consiglio a tutti gli appassionati di dragon ball di non vedere questo film assolutamente imbarazzante. ricordiamoci dragon ball per quello che era e per le nostre corse all'uscita da scuola per non perdercelo

    commento di bukowski91
  • Non ho mai guardato il cartone, il film risulta mediocre sottto tutti i punti di vista. Recitazioni pessime

    commento di XANDER
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

braddock di braddock
2 stelle

Questo DRAGONBALL EVOLUTION è veramente mal riuscito, del resto è prodotto da Stephen Chow i cui film si sono sempre dimostrati inguardabili. Liberamente tratto dalla serie di animazione di dragonball; la storia vede il giovane Goku, che assieme ad alcuni amici e al maestro Roshi ( Chow Yun-Fat ), vuole trovare le sette Sfere del Drago per impedire che vadano in mano al malvagio… leggi tutto

21 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

silent1978 di silent1978
8 stelle

Diciamo subito che la mia conoscenza dell’”universo” di Dragonball (dal manga agli svariati Anime creati da Akira Toriyama) è molto scarsa; da appassionato di fumetti ed anime ho sempre snobbato i prodotti di questo genere, bollinandoli spesso e volentieri come dannatamente superficiali e destinati solo ed esclusivamente per un pubblico adolescenziale. Inevitabilmente il successo di… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
2018
2018
2016
2016
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Trasmesso il 19 marzo 2016 su Italia 1
Justin Chatwin
Foto
2015
2015
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

RobertoDM93 di RobertoDM93
1 stelle

Un affronto al manga di Akira Toriyama! E mi stupisco come quest'ultimo abbia dato il permesso di stravolgere così la sua opera! Un film vergognoso, pieno di cose inventate che non hanno niente a che vedere con l'originale...E poi..Bulma con una sola ciocca blu e chow yun fat che fa il maestro Muten???? "Ma mi faccia il piacere!" cit.

leggi tutto
Recensione
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 5 luglio 2014 su Italia 1
2013
2013
Trasmesso l'8 giugno 2013 su Italia 1
2012
2012
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Devo ancora finirlo di vedere (anzi,non lo vedro' fino alla fine ...),pero' a mia moglie dopo poco dalla visione gia' si era stufata (preferendo la versione a Cartoni Animati,da me OVVIAMENTE  mai vista,essendo fuori eta' ...),invece almeno ai miei occhi,la visione non era cosi' drasticamente inutile o brutta anche se,da quel poco che ho potuto capire e vedere,mi e' sembrato un qualcosa di…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 15 aprile 2012 su Italia 1
Trasmesso il 31 marzo 2012 su Italia 1

Recensione

braddock di braddock
2 stelle

Questo DRAGONBALL EVOLUTION è veramente mal riuscito, del resto è prodotto da Stephen Chow i cui film si sono sempre dimostrati inguardabili. Liberamente tratto dalla serie di animazione di dragonball; la storia vede il giovane Goku, che assieme ad alcuni amici e al maestro Roshi ( Chow Yun-Fat ), vuole trovare le sette Sfere del Drago per impedire che vadano in mano al malvagio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2011
2011
Trasmesso il 10 luglio 2011 su Italia 1

Recensione

tobanis di tobanis
4 stelle

Per qualche motivo non mi sento di stroncare questo film che è assolutamente indifendibile, va detto. Critica e pubblico ci sono andati giù pesanti, ma io devo dire che ho trovato quello che sapevo di trovare. Come noto, Dragonball è un manga, un fumetto giapponese, poi portato su cartone animato, e ora anche su film con attori. In realtà questo film si discosta…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito