Espandi menu
cerca

Trama

Trama in preparazione

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

kotrab di kotrab
8 stelle

Werner Herzog ancora alla ricerca del genio, dell'anomalo, del diverso, insaziabile avventuriero aldilà di confini temporali o spaziali, implacabile arriva in Italia alla scoperta dei luoghi che hanno fatto da cornice alle gesta musicali, delittuose, travagliate di Carlo Gesualdo, principe di Venosa (Napoli 1560 ca - Gesualdo, Avellino 1613), nobile dedito per diletto alla composizione, dal… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

mm40 di mm40
6 stelle

Documentario su Carlo Gesualdo, compositore e assassino vissuto tra la fine del sedicesimo e l’inizio del diciassettesimo secolo. Carlo Gesualdo è una figura piuttosto bizzarra all’interno della musica lirica, che pure di personaggi particolari e irregolari ne vanta parecchi; vissuto a cavallo tra il sedicesimo e il diciassettesimo secolo, di nobile famiglia e ricchissimo,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Documentario su Carlo Gesualdo, compositore e assassino vissuto tra la fine del sedicesimo e l’inizio del diciassettesimo secolo. Carlo Gesualdo è una figura piuttosto bizzarra all’interno della musica lirica, che pure di personaggi particolari e irregolari ne vanta parecchi; vissuto a cavallo tra il sedicesimo e il diciassettesimo secolo, di nobile famiglia e ricchissimo,…

leggi tutto
Recensione
2016
2016
Trasmesso il 27 agosto 2016 su Rsi La1
2008
2008

Recensione

kotrab di kotrab
8 stelle

Werner Herzog ancora alla ricerca del genio, dell'anomalo, del diverso, insaziabile avventuriero aldilà di confini temporali o spaziali, implacabile arriva in Italia alla scoperta dei luoghi che hanno fatto da cornice alle gesta musicali, delittuose, travagliate di Carlo Gesualdo, principe di Venosa (Napoli 1560 ca - Gesualdo, Avellino 1613), nobile dedito per diletto alla composizione, dal…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito