Espandi menu
cerca

Trama

La giovane e bellissima Nicky risente della presenza ingombrante della madre Diane, alcolizzata e anaffettiva. Convinta che nella vita tutto vada sperimentato, l'intraprendente adolescente seduce il patrigno Martin e lo coinvolge nei suoi piani di vendetta: l'obiettivo della ragazza è far dichiarare Diane incapace di intendere e di volere. Ma la sua cospirazione sfocia presto nell'omicidio, e il detective John Garson inizia a sospettare dell'improbabile coppia...

Note

Una commedia nera che parte con una bella dose di cinismo, ma si perde in smancerie da _Mean Girls_ e in un vuoto di originalità che nessuna battuta al vetriolo sa riempire.

Commenti (2) vedi tutti

  • L'inizio è promettente, una bella commedia nera molto cinica. Purtroppo da metà in poi il ritmo rallenta e le situazioni stancano un pò. Gran cast, Nikki Redd è perfetta nel ruolo.

    commento di SaintlySinner
  • Nonostante un taglio molto televisivo, il film vanta un gran bel cast e una storia che prosegue bene fino alla fine. Non un prodotto indimenticabile e nemmeno eccellente, tuttavia ben costruito e sviluppato bene.

    commento di Utente rimosso (Titanic900)
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Gioccik di Gioccik
6 stelle

La giovane Nicky restituisce al mondo quello che è abituata a vedere in casa o nei luoghi di frequentazione di una ragazza della sua età. Cinismo, vita agiata e voglia di emergere a tutti i costi giustificano tutto, anche l'uso del proprio corpo. Nessuno la ferma, le persone divengono oggetti al suo servizio o cadono nelle sue menzogne. Una commedia/erotica con una trama non eccellente che… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni
2016
2016
Trasmesso il 20 dicembre 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 14 agosto 2016 su Rai 4
2012
2012
Piscine

Piscine

Non so come è cominciata questa idea. Ma so che è da tanto tempo che ci giro intorno. Credo che ci sia sotto qualcosa: è chiaro. Ma non… segue

Recensione

Gioccik di Gioccik
6 stelle

La giovane Nicky restituisce al mondo quello che è abituata a vedere in casa o nei luoghi di frequentazione di una ragazza della sua età. Cinismo, vita agiata e voglia di emergere a tutti i costi giustificano tutto, anche l'uso del proprio corpo. Nessuno la ferma, le persone divengono oggetti al suo servizio o cadono nelle sue menzogne. Una commedia/erotica con una trama non eccellente che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 19 febbraio 2012 su Rai Movie
2011
2011
2010
2010

Recensione

Utente rimosso (Luke Vacant) di Utente rimosso (Luke Vacant)
8 stelle

Recensione col vecchio nickname Titanic900: "Nonostante un taglio molto televisivo, il film vanta un gran bel cast e una storia che prosegue bene fino alla fine. Non un prodotto indimenticabile e nemmeno eccellente, tuttavia ben costruito e sviluppato bene."

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6. Complessivamente un prodotto che raggiunge una risicata sufficienza. La prima parte graffia piuttosto bene, battute spigolose e forti, scene provocanti, situazioni piccanti girate con naturalezza ... ahimè la seconda parte si appiattisce e si finisce su binari già visti, nonostante un piccolo colpo di scena nel finale, peraltro abbondantemente prevedibile.

leggi tutto
2000
2000
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito