Espandi menu
cerca

Trama

Madeline Matheson (Jordan Ladd) è incinta di otto mesi e determinata a far nascere la figlia, cui ha già dato il nome Grace, con un parto naturale. Ma la donna ha un incidente e la piccola muore nel grembo della madre. Un miracolo riaccende le speranze, poiché Madeline dà alla luce Grace, che incredibilmente è tornata in vita. Quello che la donna non sa ancora è che non si tratta di una bambina come le altre, ma di una creatura pericolosamente assetata di sangue.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Madre gelosa, possessiva e un tantino egoista: l'ideale per dare vita ad un baby-killer che invece di poppar latte, preferisce tracannare sangue. Messa in scena lenta e rigorosa per una storia che non sta in cielo né in terra. Che sia una pellicola dagli umori vaginali non c'è dubbio. Ma questo non basta a renderla attraente.

    commento di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Utente rimosso (Booh) di Utente rimosso (Booh)
8 stelle

Grace è un racconto fastidioso, disturbante e simultaneamente interessante. Un resoconto della tremenda vita di Madeline Matheson, una donna che è stata costretta ad estraniarsi dalla realtà obbligatoriamente, dopo la nascita di sua figlia. Vincitore del premio della giuria al Fantastic'Arts di Gèrardmer, presentato al Sundance e altri festival, disgraziatamente ci ritroviamo davanti ad… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

Utente rimosso (Booh) di Utente rimosso (Booh)
8 stelle

Grace è un racconto fastidioso, disturbante e simultaneamente interessante. Un resoconto della tremenda vita di Madeline Matheson, una donna che è stata costretta ad estraniarsi dalla realtà obbligatoriamente, dopo la nascita di sua figlia. Vincitore del premio della giuria al Fantastic'Arts di Gèrardmer, presentato al Sundance e altri festival, disgraziatamente ci ritroviamo davanti ad…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito