Espandi menu
cerca

Trama

Dopo l'incontro con il brillante avvocato Jack Roemer, Haley è convinta di aver finalmente trovato l'uomo della sua vita. Sposatasi frettolosamente, la donna scopre poco dopo di aspettare una bambina. Peccato che il marito, appresa la notizia, non si dimostri troppo felice: per ereditare la cospicua fortuna di famiglia, Jack dovrebbe infatti avere un figlio maschio. Mentre Haley è ben disposta a rinunciare al denaro, lui pare pronto a tutto pur di ottenere ciò che gli spetterebbe, nonostante la sua professione gli consenta un ménage più che soddisfacente. Quando la sete di ricchezza diventa una vera ossessione, Haley si rende conto di essere addirittura in pericolo di vita...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

L'unica cosa che si fa notare di questo banalissimo TVMovie è che Shannon Sturges è invecchiata un sacco rispetto al film "Predatori Letali"! Sembra un'altra persona! Comunque, venendo al film, è veramente brutto... non convince lo spettatore e soprattutto non riesce a coinvolgerlo in alcun modo, vista la sciatteria della trama, per non parlare poi della regia che più… leggi tutto

2 recensioni negative

2012
2012
Trasmesso il 13 maggio 2012 su La5
2011
2011
Trasmesso il 5 dicembre 2011 su La5
2010
2010
Trasmesso il 18 dicembre 2010 su La5
Trasmesso il 1 agosto 2010 su Iris
Trasmesso il 10 luglio 2010 su Iris
Trasmesso l'8 maggio 2010 su Iris
2009
2009
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

L'unica cosa che si fa notare di questo banalissimo TVMovie è che Shannon Sturges è invecchiata un sacco rispetto al film "Predatori Letali"! Sembra un'altra persona! Comunque, venendo al film, è veramente brutto... non convince lo spettatore e soprattutto non riesce a coinvolgerlo in alcun modo, vista la sciatteria della trama, per non parlare poi della regia che più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 28 agosto 2009 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito