Espandi menu
cerca

Sesso e bugie a Las Vegas

Regia di Peter Medak

Con Matthew Modine, Mena Suvari, Johnathon Schaech, Marcia Gay Harden, Mark Sivertsen, Kiira Arai, Chris Ashworth, Frank Bond... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Ted Binion, uno degli uomini più potenti di Las Vegas, viene trovato morto in casa sua stroncato da un cocktail letale di droghe. Ma quello che all'inizio sembrava un caso di suicidio ben presto rivela una sconvolgente trama di odio, vendetta e follia che coinvolge le vite di diversi personaggi, influendo drasticamente sulle loro scelte.

Note

Un film dalla poca sostanza, patinato a livello stilistico, piatto e superficiale sul versante narrativo. I distributori hanno pensato bene di farlo uscire direttamente in home video. Si segnalano le presenze della sensuale musa di Kevin Spacey in _American Beauty_ Mena Suvari, della sempre brava Marcia Gay Harden e dall'eclettico Matthew Modine.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

anddaz di anddaz
4 stelle

I primi sette minuti sono intriganti e promettenti, con una sensuale esibizione della bella Mena Suvari, poi diventa un altro fim, anzi un brutto telefilm oppure uno di quei thriller che si vedevano al Mifed e a Cannes negli anni '90 e che adesso passano su 7gold in seconda serata. Due stelline invece di una solo per la presenza del sempre bravissimo Matthew Modine, per il sex appeal di Mena… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

anddaz di anddaz
4 stelle

I primi sette minuti sono intriganti e promettenti, con una sensuale esibizione della bella Mena Suvari, poi diventa un altro fim, anzi un brutto telefilm oppure uno di quei thriller che si vedevano al Mifed e a Cannes negli anni '90 e che adesso passano su 7gold in seconda serata. Due stelline invece di una solo per la presenza del sempre bravissimo Matthew Modine, per il sex appeal di Mena…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito