Espandi menu
cerca

Rimbalzi d'amore

play

Regia di Sanaa Hamri

Con Queen Latifah, Common, Paula Patton, James Pickens jr., Phylicia Rashad, Pam Grier, Laz Alonso, Mehcad Brooks, Michael Landes... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Leslie Wright (Latifah) è una fisioterapista all'apice della sua carriera. Ha infatti conquistato da poco il posto di terapista personale di Scott McKnight, stella del basket americano, che sta rimettendosi da un infortunio. Per la donna scatta subito il sentimento, che cerca però di sacrificare alla professionalità. Nel frattempo però Scott si trova attratto da un'amica di Leslie, Morgan, il cui unico scopo nella vita sembra essere mettere le mani su una stella dell'Nba...

Note

Quel poco che di interessante si può trovare in un prodotto come questo, è rintracciabile (forse) soltanto per il pubblico statunitense. Rimbalzi d’amore è diretto da un’acclamata regista di videoclip musicali, scritto da un ex redattore di una popolare rivista di hip hop americana, interpretato da due pezzi da novanta della scena rap a stelle e strisce. Tutto il resto è noia.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Rimbalzi d’amore una gradevole commedia girata con una buona tecnica da Sanaa Hamri regista marocchina che proviene dai videoclip.

    leggi la recensione completa di claudio1959
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

claudio1959 di claudio1959
6 stelle

Rimbalzi d'amore Stati Uniti 2010 la trama: Leslie Wright è una fisioterapista che ha un sogno nel cassetto, prendersi cura di uno dei migliori giocatori della NBA Scott Mc Knight la stella dei New York Nets la sua squadra del cuore. I moti del sentimento però varieranno i rapporti tra i due, lei è innamorata, ma lui la vede come amica ed anzi inizia una relazione… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

bellahenry di bellahenry
8 stelle

si merita 4 stellette questa banalotta commedia americana. se non per l'intraccio è giusto premiarla per il cast eccezionale, soprattutto le stelle NBA, x l'ambientazione cestistica, e la revisione della storia del brutto anatroccolo in chiave black. sono sincero,il fatto che il protagonista sia un giocatore di pallacanestro ha influito sul giudizio. consigliato a malati di NBA e chi proprio… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Un film su amore e pallacanestro poteva forse non essere girato in chiave black? Non che ci sia niente di male ma il concetto è un cliché già di per sé. Mettiamoci poi che la vicenda vede un campione dell' NBA innamorarsi della fisioterapista che lo rimette in pista dopo un brutto infortunio ed il gioco è fatto: si assiste all'ennesima romcom che più convenzionale non si può. Le… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023

Recensione

claudio1959 di claudio1959
6 stelle

Rimbalzi d'amore Stati Uniti 2010 la trama: Leslie Wright è una fisioterapista che ha un sogno nel cassetto, prendersi cura di uno dei migliori giocatori della NBA Scott Mc Knight la stella dei New York Nets la sua squadra del cuore. I moti del sentimento però varieranno i rapporti tra i due, lei è innamorata, ma lui la vede come amica ed anzi inizia una relazione…

leggi tutto
2021
2021
2020
2020
Trasmesso il 4 aprile 2020 su Rsi La1
2016
2016
Trasmesso il 5 agosto 2016 su Rsi La1
2014
2014
Trasmesso il 15 febbraio 2014 su Rsi La1
2012
2012
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

UScomedy di UScomedy
6 stelle

Commedia rosa "all black" questo "Rimbalzi d'amore" di Sanaa Hamri, una storia d'amore forse molto prevedibile ma sicuramente con più di una freccia al suo arco. Leslie è una fisioterapista molto brava nel suo lavoro, grande appassionata di basket Nba (e in particolare dei suoi New Jersey Nets) con un'amica, la bellissima Morgan, che sogna di conquistare un giocatore per sposarlo e diventare…

leggi tutto

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Un film su amore e pallacanestro poteva forse non essere girato in chiave black? Non che ci sia niente di male ma il concetto è un cliché già di per sé. Mettiamoci poi che la vicenda vede un campione dell' NBA innamorarsi della fisioterapista che lo rimette in pista dopo un brutto infortunio ed il gioco è fatto: si assiste all'ennesima romcom che più convenzionale non si può. Le…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

bellahenry di bellahenry
8 stelle

si merita 4 stellette questa banalotta commedia americana. se non per l'intraccio è giusto premiarla per il cast eccezionale, soprattutto le stelle NBA, x l'ambientazione cestistica, e la revisione della storia del brutto anatroccolo in chiave black. sono sincero,il fatto che il protagonista sia un giocatore di pallacanestro ha influito sul giudizio. consigliato a malati di NBA e chi proprio…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Per una volta il problema non è (soltanto) la traduzione del titolo (comunque terribile) o il doppiaggio: quel poco che di interessante si può trovare in un prodotto come questo, è rintracciabile (forse) soltanto per il pubblico statunitense. Rimbalzi d’amore è diretto da un’acclamata regista di videoclip musicali, scritto da un ex redattore di una popolare rivista di hip hop americana,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 9 agosto 2010
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito