Espandi menu
cerca

Trama

Barbara Hoffman vive due vite: è una brillante studentessa di biochimica dell'Università del Wisconsin, ma per mantenersi per mantenersi agli studi ha scelto di fare la prostituta. La mattina di Natale, nella sua città, viene ritrovato un cadavere carbonizzato sepolto nella neve. Sarà Jerry Davies, fidanzato di Barbara, ad aiutare la polizia del posto nelle indagini, anche perché fu proprio lui, aiutato dalla compagna, a seppellirlo. Chi dei due è l'assassino?

Note

Basato su una storia vera, il film - inedito in Italia - non aggiunge niente di nuovo ai thriller "da reality". Lo sviluppo dei personaggi è approssimativo e i colpi di scena telefonati. Come sempre brava Thora Birch, ma non basta.

Commenti (1) vedi tutti

  • D'accordo con la critica di Film TV tranne che per le stellette, due sono più che sufficienti.

    commento di Tex Murphy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Inconcludente gialletto tratto dall' immancabile storia vera di turno. Provincia americana, una promettente studentessa di chimica che per mantenersi si prostituisce, un ingenuo giovane che l' ama ed un altro ingenuo più anziano che viene ucciso. Polizia che indaga, protettori che ricattano, assicurazioni sulla vita che non vengono riscosse, presunti intrighi che rimestano in un… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Inconcludente gialletto tratto dall' immancabile storia vera di turno. Provincia americana, una promettente studentessa di chimica che per mantenersi si prostituisce, un ingenuo giovane che l' ama ed un altro ingenuo più anziano che viene ucciso. Polizia che indaga, protettori che ricattano, assicurazioni sulla vita che non vengono riscosse, presunti intrighi che rimestano in un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito