Espandi menu
cerca

Sahara

Regia di Andrew V. McLaglen

Con Brooke Shields, Lambert Wilson, Horst Buchholz, John Mills Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Siamo nel 1928: Dale Gordon partecipa, camuffata da uomo, a un pericoloso rally nel deserto. Tra i concorrenti c'è un tedesco che vende armi agli arabi impegnati in una guerra in cui Dale e suoi fedeli meccanici vengono coinvolti. Fatta prigioniera, Dale accetta di sposare il capo tribù Jaffar, perdutamente innamorato di lei. Da lui tuttavia fugge subito dopo le nozze: solo per il tempo di vincere il rally, però, poi ritorna. Fumettone in cui tutti, dal regista agli attori, prendono la faccenda sotto gamba, alla faccia del pubblico.

Commenti (1) vedi tutti

  • A me invece, è piaciuto moltissimo! Mi ha fatto provare fortissimi brividi e emozioni, quand'ero piccola!.. Molto meglio di Laguna Blu e quant'altro a mio avviso, non c'è proprio paragone..

    commento di topcat
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

La Brooke Shields reduce da LAGUNA BLU interpreta una ragazza che, alla fine degli anni '20, si traveste da uomo per partecipare ad una gara automobilistica in Nord Africa. Vivrà avventure a non finire fra le tribù nomadi. Dovrà sposare un principe del deserto dal quale scappa per concludere la gara, salvo poi tornare da lui perchè veramente innamorata. Gli ingredienti sono i soliti di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Altro mega polpettone nato sulla scia del successo di pellicole come "LAGUNA BLU" e "PARADISE" e grande spreco di talenti sopratutto quelli di attori del calibro di Sir John Mills(Recentemente scomparso)e Horst Buchholz,tra gli attori,e del regista McLaglen,un tempo a suo agio nel genere e qui,anche a causa di uno scellerato copione,decisamente sprecato.Il resto è pura noia. MEDIOCRE. leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

La Brooke Shields reduce da LAGUNA BLU interpreta una ragazza che, alla fine degli anni '20, si traveste da uomo per partecipare ad una gara automobilistica in Nord Africa. Vivrà avventure a non finire fra le tribù nomadi. Dovrà sposare un principe del deserto dal quale scappa per concludere la gara, salvo poi tornare da lui perchè veramente innamorata. Gli ingredienti sono i soliti di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2005
2005

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Altro mega polpettone nato sulla scia del successo di pellicole come "LAGUNA BLU" e "PARADISE" e grande spreco di talenti sopratutto quelli di attori del calibro di Sir John Mills(Recentemente scomparso)e Horst Buchholz,tra gli attori,e del regista McLaglen,un tempo a suo agio nel genere e qui,anche a causa di uno scellerato copione,decisamente sprecato.Il resto è pura noia. MEDIOCRE.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito