Espandi menu
cerca

Equinox

Regia di Alan Rudolph

Con Matthew Modine, Marisa Tomei, Tyra Ferrell, M. Emmet Walsh, Lara Flynn Boyle Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Henry Petosa (Modine) lavora come meccanico nel garage del padre adottivo. Quel che il timido Henry non sa è che in città vive suo fratello gemello Freddy Ace che, al contrario di lui, è estroverso, intraprendente e anche non poco malavitoso. Le strade dei due fratelli, che non sospettano neppure l'esistenza l'uno dell'altro, sono destinate a incontrarsi. La trama sembra risalire al buon vecchio romanzo d'appendice con i due gemelli che prima o poi s'incontrano con gran sorpresa reciproca. Rudolph però ambienta il tutto in uno scenario vagamente futuribile che risulta convincente.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

Mister_Kacalùbb di Mister_Kacalùbb
8 stelle

Ancora una volta un film sul "doppio",in questo caso M.Modine con interpretazione eccellente ci porta a scoprire i rapporti di personalità e le sue potenzialità inspresse adagiate in un ambiente senza prospettive ,comunque la si veda,per pigrizia o mancanza di coraggio,bella storia,ben recitata e diretta,tuttavia non raggiunge i livelli di "inseparabili" dove l'accoppiata (scusate trio)… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2011
2011

MARISA TOMEI HAPPY BIRTHDAY !!!

chribio1 di chribio1

L'avevo gia' ricordato tempo fa ed ora che e' arrivato Ve lo beccate candidamente:e' arrivato finalmente nel mese di Dicembre (il mio mese),il compleanno anche di Marisuccia Tomei !!! Nel frattempo,dopo aver saltato…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

jonas di jonas
6 stelle

In una città dove è sempre notte ci sono due Matthew Modine: uno è un timidissimo meccanico che fa telefonate mute a Lara Flynn Boyle e viene concupito dalla prostituta Marisa Tomei; l’altro è il marito di Lori Singer e fa l’autista (e occasionalmente anche il killer) per un gangster; intanto un’infermiera indaga su un lascito testamentario di tanti…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 4 giugno 2010 su La7
Trasmesso il 19 aprile 2010 su La7
Trasmesso il 18 aprile 2010 su La7
2008
2008

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

film che doveva essere trasmesso gia' almeno 3 mesi fa,ma che cmq non mi ha convinto.c'e' anche Lori Singer.voto.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 13 settembre 2008 su La7
Trasmesso il 14 giugno 2008 su La7
2005
2005

Recensione

Mister_Kacalùbb di Mister_Kacalùbb
8 stelle

Ancora una volta un film sul "doppio",in questo caso M.Modine con interpretazione eccellente ci porta a scoprire i rapporti di personalità e le sue potenzialità inspresse adagiate in un ambiente senza prospettive ,comunque la si veda,per pigrizia o mancanza di coraggio,bella storia,ben recitata e diretta,tuttavia non raggiunge i livelli di "inseparabili" dove l'accoppiata (scusate trio)…

leggi tutto
Recensione
2003
2003
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito