Espandi menu
cerca

Trama

Una successione di scenette golirdiche a sofndo piccante. In una particina aggiunta dopo le "prime" per sfruttare il successo di Mork e Mindy, appare anche Robin Williams.

Commenti (1) vedi tutti

  • Così raffazzonato e poco virtuoso che meriterebbe di diventare un cult del trash! Cameo inaspettato (anche nei titoli di coda) per Robin Williams.

    commento di Dalton
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

32Luglio di 32Luglio
5 stelle

Il titolo originale "Can I do it 'till I need glasses?" riprende una delle barzellette rappresentate all'interno del film, quello italiano invece banalizza il tutto, aprendo il sipario ai titoli di questo genere (L'aereo più pazzo del mondo, l'ospedale più pazzo del mondo e viva la fantasia...). Il film in sè è volgarotto, curioso, talvolta simpatico, ed io essendo un amante delle pellicole… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Tarabas di Tarabas
2 stelle

Sequenza di barzellette più o meno zozze, messe insieme senza capo né coda. Un paio di episodi, come la gara di sesso, la ragazza rimasta incollata al water e il processo (la cui struttura sembra presa dall'analoga gag di Ridere per ridere e nel quale incredibilmente figura Robin Williams) sono abbastanza divertenti. Il resto è veramente supertrash. Passava ogni tanto… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

32Luglio di 32Luglio
5 stelle

Il titolo originale "Can I do it 'till I need glasses?" riprende una delle barzellette rappresentate all'interno del film, quello italiano invece banalizza il tutto, aprendo il sipario ai titoli di questo genere (L'aereo più pazzo del mondo, l'ospedale più pazzo del mondo e viva la fantasia...). Il film in sè è volgarotto, curioso, talvolta simpatico, ed io essendo un amante delle pellicole…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

Tarabas di Tarabas
2 stelle

Sequenza di barzellette più o meno zozze, messe insieme senza capo né coda. Un paio di episodi, come la gara di sesso, la ragazza rimasta incollata al water e il processo (la cui struttura sembra presa dall'analoga gag di Ridere per ridere e nel quale incredibilmente figura Robin Williams) sono abbastanza divertenti. Il resto è veramente supertrash. Passava ogni tanto…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito