Espandi menu
cerca

Away

2020 USA Fantascienza Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
12 voti
6.8 6.8
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

La fantascienza e i legami familiari si sovrappongono e si contrappongono in questa serie sci-fi interpretata da Hilary Swank, il cui personaggio deve scegliere di mettere il suo coraggio e il suo sapere al servizio di una missione spaziale.

Away - Di cosa parla

Emma Green è una comandante aerospaziale scelta per condurre una missione spaziale della durata di tre anni su Marte, a capo di un team internazionale. Ma questo vuol dire lasciare anche la sua famiglia per questo periodo, separandosi a lungo dal marito e dalla figlia. Una situazione difficile da affrontare e non priva di conflitti e ripensamenti.

I personaggi

Hilary Swank è Emma Green

Ato Essandoh è Kwesi

Mark Ivanir è Misha

Ray Panthaki è Ram

Vivian Wu è Yu

Josh Charles è Matt Logan, marito di Emma

Talitha Bateman è Alexis Logan, figlia di Emma e Matt

Il cast

Hilary Swank (Emma Green) è un’attrice e produttrice americana vincitrice di numerosi premi tra cui due Oscar e due Golden Globe. I ruoli per cui è stata premiata sono quelli da protagonista in Boys Don’t Cry e Million Dollar Baby (2004), ma la ricordiamo anche in Amelia, Conviction e The Homesman. Ato Essandoh… Vedi tutto

Vedi tutto il cast

Commenti (2) vedi tutti

  • Buona fantascienza, con qualche sfondone (il buco nella paratia, la gravità marziana, la storia dell'acqua...), ma la parte peggiore è il livello da telenovela dei costrutti relazionali, inverosimili e non all'altezza del prodotto. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Ho dovuto dare 10 x compensare il 2 dato dal primo votante. A me è piaciuto tantissimo, ovviamente 10 non è un voto reale, ma credo che si tratti di un ottimo prodotto, molto ben recitato, molto coinvolgente e mi dispiacerebbe che un voto così basso ne scoraggiasse la visione. Da vedere anche se non si ama la fantascienza.

    commento di Lalaura
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Away è disponibile in streaming su Netflix dal 4 settembre 2020.

Produzione e ricezione

La serie tv Away è composta da una stagione di dieci episodi ed è stata annunciata da Netflix a giugno 2018.

Scritta da Andrew Hinderaker, è ispirata a un articolo che porta lo stesso titolo pubblicato su Esquire a firma Chris Jones. Hinderaker è produttore esecutivo insieme a Jason Katims, Matt Reeves e Adam Kassan, per una coproduzione tra True Jack Productions, 6th & Idaho e Universal Television.

Tra gli altri sceneggiatori coinvolti citiamo Jessica Goldberg (The Path), Jason Katims (Roswell, Parenthood) e Aditi Kapil (nota per i suoi lavori teatrali).

Tra i registi coinvolti troviamo Edward Zwick (Vento di passioni, L’ultimo samurai), Charlotte Brändström (Counterpart, Madam Secretary) e Jet Wilkinson (The Chi, Le regole del delitto perfetto).

La prima stagione è pubblicata da Netflix il 4 settembre 2020.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito