Espandi menu
cerca

Trama

Uno stuntman di Hollywood (Ryan Gosling) non riesce a campare degnamente con il suo lavoro e, per sbarcare il lunario, di notte si trasforma in un cacciatore di taglie che sfrutta le sue abilità fisiche da acrobata e cascatore per catturare fuggitivi e criminali.

Note

Adattamento della serie tv Professione pericolo (1980).

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Fate largo alle seconde linee. A chi sputa sangue per far fare bella figura agli altri, chi rimane nell’ombra leccandosi le ferite mentre altri alzano le braccia la cielo per godersi il successo, chi – nonostante tutto – svolge – sempre e comunque sia - il suo dovere con un’indistruttibile passione sfidando il pericolo. Riportando la questione al cinema, gli… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

AL CINEMA Vita dura quella degli stuntman, e non solo per i rischi che corrono quotidianamente, ma anche a causa del l'indole capricciosa e viziata dei divi che sono chiamati a sostituire nelle scene movimentate e pericolose. Colt Seavers (l'ex Ken di Barbie, Ryan Gosling) è da anni la controfigura ufficiale del divo Tom Ryder (Aaron Taylor-Johnson). Tuttavia un incidente a seguito… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

LAMPUR di LAMPUR
4 stelle

Sarebbe dovuto essere uno sperticato omaggio alla categoria degli stuntmen e paradossalmente smarriamo proprio il focus. Scena da ripetere. Ci si perde in infinite chiacchiere, addobbiamo la struttura con toni da commedia, venature sentimentali, chiavi ironiche, citazioni continue, il verso a certa fantascienza che va per la maggiore; configuriamo anche il thriller più contorto e… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

ANdaMI di ANdaMI
6 stelle

Un simpatico ma non troppo entusiasmante filmetto che mescola azione, thriller e commedia con l'intento di valorizzare una professione cinematografica tanto invisibile quanto fondamentale.     "Sai, a Hollywood chiunque sia così stupido da gettarsi giù da una rampa di scale, trova di sicuro qualcuno disposto a pagarlo per farlo". Erano queste le parole pronunciate da…

leggi tutto
Recensione

Recensione

LAMPUR di LAMPUR
4 stelle

Sarebbe dovuto essere uno sperticato omaggio alla categoria degli stuntmen e paradossalmente smarriamo proprio il focus. Scena da ripetere. Ci si perde in infinite chiacchiere, addobbiamo la struttura con toni da commedia, venature sentimentali, chiavi ironiche, citazioni continue, il verso a certa fantascienza che va per la maggiore; configuriamo anche il thriller più contorto e…

leggi tutto
Recensione

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

AL CINEMA Vita dura quella degli stuntman, e non solo per i rischi che corrono quotidianamente, ma anche a causa del l'indole capricciosa e viziata dei divi che sono chiamati a sostituire nelle scene movimentate e pericolose. Colt Seavers (l'ex Ken di Barbie, Ryan Gosling) è da anni la controfigura ufficiale del divo Tom Ryder (Aaron Taylor-Johnson). Tuttavia un incidente a seguito…

leggi tutto

Recensione

imperiormax89 di imperiormax89
5 stelle

Sarò sfigato io, ma è possibile che dopo Challengers gli sbadigli mi abbiano seguito pure in THE FALL GUY?! Precisiamo, l’ha diretto David Leitch che è un bravo regista e un coordinatore di stuntman dove ha dimostrato di fare film notevoli come John Wick, Atomica Bionda e Deadpool 2. Bullet Train era una cazzatona divertente, spensierata e con un ultimo atto buttato…

leggi tutto

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Fate largo alle seconde linee. A chi sputa sangue per far fare bella figura agli altri, chi rimane nell’ombra leccandosi le ferite mentre altri alzano le braccia la cielo per godersi il successo, chi – nonostante tutto – svolge – sempre e comunque sia - il suo dovere con un’indistruttibile passione sfidando il pericolo. Riportando la questione al cinema, gli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
Uscito nelle sale italiane il 29 aprile 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito