Espandi menu
cerca

One Piece: Stampede

play

Regia di Takashi Otsuka

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (11)

Trama

Durante l'Expo dei Pirati, una manifestazione "fatta dai pirati per i pirati", si riuniscono i pirati di tutti il mondo. Tra questi, vi sono di certo alcuni di quelli che vengono ritenuti tra i più pericolosi. La Ciurma di Cappello di Paglia non può fare a meno di unirsi a loro per mettersi sulle tracce di un tesoro a lungo perduto e appartenuto nient'altro che a Gol D. Roger.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Xghcv

    commento di Yf
  • Non mi ha catturato, storia e nemico principale poco interessanti e l'idea di fare di questo film una gigantesca battaglia non l'ho apprezzata. Unica nota positiva: i tanti personaggi che si rivedono.

    leggi la recensione completa di Haloahaloa
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Haloahaloa di Haloahaloa
4 stelle

Non avrei mai pensato di dare un voto così basso a questo film. Probabilmente non se lo merita. Eppure non posso nascondere il fatto di essere terribilmente deluso, un po’ perché finora avevo letto solo opinioni positive, un po’ perché gli ultimi film di One Piece mi erano piaciuti parecchio e pensavo che il livello qualitativo sarebbe rimasto più o meno… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

Haloahaloa di Haloahaloa
4 stelle

Non avrei mai pensato di dare un voto così basso a questo film. Probabilmente non se lo merita. Eppure non posso nascondere il fatto di essere terribilmente deluso, un po’ perché finora avevo letto solo opinioni positive, un po’ perché gli ultimi film di One Piece mi erano piaciuti parecchio e pensavo che il livello qualitativo sarebbe rimasto più o meno…

leggi tutto
2019
2019
Uscito nelle sale italiane il 21 ottobre 2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito