Espandi menu
cerca

I Muppet nell'isola del tesoro

Regia di Brian Henson

Con Kevin Bishop, Tim Curry, Billy Connolly, Jennifer Saunders Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Ricevuta da un misterioso marinaio la mappa del tesoro, il giovane Jim Hawkins si imbarca insieme agli amici Gonzo e Rizzo per un viaggio che dovrebbe condurli su un'isola dove si trova il fantomatico tesoro. A loro "si uniscono" il gentiluomo Squire Trelawney, il temerario Capitano Smollett e il riottoso Long John Silver. Tocca al Capitano Smollett e ai suoi uomini salvare Jim quando Silver e la sua ciurmaglia lo prendono in ostaggio impadronendosi della mappa. Ma chi penserà a salvare il Capitano e i suoi fedeli uomini dalla locale tribù di facoceri capeggiati da miss Piggy.

Note

Brian Henson rivede e corregge venandole di comicità le avventure di Jim Hawkins. Impresa perfettamente riuscita.

Commenti (4) vedi tutti

  • Davvero bello. Un gran classico della letteratura per ragazzi, un ottimo attore come Curry e la simpatia irresistibile dei Muppet. Operazione riuscita.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
  • L'umorismo latita le canzoni sono quasi tutte brutte,delusione! voto 4

    commento di wang yu
  • Molto carino e dal ritmo scatenato; la Muppet maialina è uno spasso nei panni della regina degli indigeni. 7 1/2

    commento di kotrab
  • Un film molto travolgente in cui i "muppet" tanto pupazzosi e teneri non sono, diventando veri e propri attori di grande espressività, pur rimanendo pasticcioni. Evviva ! Grande anche Tim Curry; bella la colonna sonora.

    commento di RB5
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

uccio di uccio
6 stelle

Volge al termine il week-end lungo e influenzale, stasera tutti insieme si è trovata la forza di mettersi davanti al televisore per assaporare l'ennesima pellicola adatta anche ai più giovani. In realtà Laura ha trovato anche la forza di cambiare posizione 150 volte nell'arco di 99 minuti indice che il virus è ormai definitivamente debellato. I Muppet li ricordo con grande affetto per i loro… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2016
2016

Recensione

perdeovincoerio di perdeovincoerio
10 stelle

Zoo muppet è una commedy forse. Nonostante non sembri lo è non che si possa dire che da pubblico si possa essere più fantasiosi, fare delle cose del genere è spettacolo divertimento e altrettanto arte, ed il film è comunque di spettacolo con sortitudini ironiche volendo essere piacevole.                 …

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

uccio di uccio
6 stelle

Volge al termine il week-end lungo e influenzale, stasera tutti insieme si è trovata la forza di mettersi davanti al televisore per assaporare l'ennesima pellicola adatta anche ai più giovani. In realtà Laura ha trovato anche la forza di cambiare posizione 150 volte nell'arco di 99 minuti indice che il virus è ormai definitivamente debellato. I Muppet li ricordo con grande affetto per i loro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2008
2008
Trasmesso il 6 gennaio 2008 su La7
2006
2006
Trasmesso il 28 dicembre 2006 su La7
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito