Espandi menu
cerca

Ligabue. 30 anni in un giorno

play

Regia di Marco Salom

Con Luciano Ligabue, Elisa Toffoli, Francesco De Gregori, Eugenio Finardi, Loredana Berté, Flavio Bruno "Gazzelle" Pardini, Mauro Pagani Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Documentaries
  • Ore 21:15
Altre VISIONI

Trama

Tutte le emozioni del live tenuto da Luciano Ligabue il 4 giugno 2022 alla presenza di oltre 100.000 fan. Non un semplice film del concerto, ma il racconto di una vera e propria festa a Campovolo per le celebrazioni dei 30 anni di carriera del cantautore di Correggio. I momenti di musica live, la sua preparazione e i retroscena di quella incredibile giornata si alternano alle parole di Ligabue, che ripercorre la sua vita professionale, dagli esordi fino a oggi, con il contributo dei tanti amici e colleghi che lo hanno accompagnato in questo percorso.

 

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Sara95 di Sara95
10 stelle

Fin da piccola tutto ciò che conteneva la firma di Luciano Ligabue mi ha sempre attratta come una calamita. CD (consumati ai danni dei miei genitori), magliette dei concerti, film...Il Liga "c'è sempre stato, era solo da incontrare". Vedere al cinema, con mio papà seduto accanto, il film sul concerto di Campovolo è stato meraviglioso: musica e cinema che si… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

Sara95 di Sara95
10 stelle

Fin da piccola tutto ciò che conteneva la firma di Luciano Ligabue mi ha sempre attratta come una calamita. CD (consumati ai danni dei miei genitori), magliette dei concerti, film...Il Liga "c'è sempre stato, era solo da incontrare". Vedere al cinema, con mio papà seduto accanto, il film sul concerto di Campovolo è stato meraviglioso: musica e cinema che si…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 20 marzo 2023
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito