Espandi menu
cerca

Trama

In una delle zone costiere del Bangladesh, lungo il fiume Brahmaputra, un'orfana di 12 anni di nome Afrin vive su un'isola devastata dalle inondazioni e priva di elettricità. I suoi parenti vogliono farla sposare - pratica illegale eppure ancora comune - ma Afrin non è come le altre ragazze, ha delle ambizioni e dei pensieri tutti suoi. Quando la sua casa viene nuovamente sommersa dall'acqua, decide di lasciarsi alle spalle l'unico mondo che abbia mai conosciuto e intraprende un pericoloso viaggio in barca in solitaria per trovare il padre che non ha mai incontrato, in una delle città più densamente popolate del mondo. A Dacca, metropoli traboccante di pericoli e misteri, Afrin affronta l'impossibile, ma fa amicizia con un gruppo di compagni orfani e non abbandona mai la speranza di ricongiungersi con il padre e vivere una vita migliore.

 

Commenti (1) vedi tutti

  • La forza di questa ragazza mi ha sconvolto. Un film che ti lascia dei segni nell'anima

    commento di Clod111
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2024
2024
Uscito nelle sale italiane l'8 aprile 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito