Espandi menu
cerca

2 Fast 2 Furious

play

Regia di John Singleton

Con Paul Walker, Tyrese Gibson, Eva Mendes, Cole Hauser, Ludacris, Michael Ealy, Devon Aoki, Amaury Nolasco Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (11)

Trama

L'ex poliziotto Brian O'Conner accetta di aiutare il suo vecchio partner Roman Pierce a trasportare una partita di denaro sporco per conto del boss malavitoso Carter Verone, che come attività di copertura gestisce una ditta di import-export in Florida. In realtà, in questo modo, Brian prosegue il proprio lavoro di copertura accanto all'agente Monica Fuentes, che si è infiltrata nell'organizzazione per tentare di smantellarla...

Note

Singleton è bravo, ma è sprecato per produzioni del genere. È però interessante l'aspetto multirazziale dell'operazione, dato che i tre protagonisti sembrano scelti apposta per coinvolgere un pubblico etnicamente diversificato.

Trailer

Commenti (15) vedi tutti

  • Più poliziesco e un pelo meno tamarro, quindi forse meglio del primo? 6 DIGERIBILE

    leggi la recensione completa di luca826
  • Piuttosto scarso... voto 3-

    commento di Brady
  • spazzatura per i giovani annoiati e disorientati i oggi.

    commento di wang yu
  • Più poliziesco ma molto più belllo del primo. Movimentato.

    commento di Depp95
  • Inferiore al primo eccellente capitolo, ma comunque in grado di coinvolgere lo spettatore con mirabolanti ed apprezzabili sequenze d'azione ben congeniate. Penalizza molto l'assenza del "possente" Vin Diesel.

    commento di Utente rimosso (Bright Parker)
  • Meno gare, meno adrenalina, ma più pezzi divertenti… non male come sequel. Ci si trovano scene ancora un po' più tirate per i capelli (tipo il volo finale), ma è un film che non delude le aspettative (penso) di chi lo vuole vedere.

    commento di Utente rimosso (tika)
  • Se il primo era brutto questo non era certo indispensabile.La storia continua a latitare,la regia a mancare e gli interpreti sono decisamente inconsistenti.E le scene d'azione patetiche. Insomma,una ciofeca.

    commento di spicerLOVEJOY
  • Sulla scia di successo lasciato dal primo episodio, Singhelton confeziona un film dal ritmo serrato e dalle scene d'azione mozzafiato. Onestamente si poteva fare di più anche perche c'era quella bomba sexy di Eva Mendez.

    commento di IGLI
  • Più sexy ancora e anche se c'è meno azione sempre bel film

    commento di Super Film
  • Già il primo era abbastanza scontato e mediocre, figuriamoci questo sequel che da B movie che era diventa quasi una grande produzione di serie C. Si nota anche la mancanza di Vin Diesel.

    commento di full metal ale
  • Veramente brutto questo sequel…se il primo mi spaeva un po di sponsor con questo sequel ne ho l'assoluta certezza!!! Indegno!!!

    commento di cinefilo87
  • Sequel non richiesto, si sente la mancanza del personaggio di Vin Diesel che nel primo film ha dato molto.

    commento di allmaster
  • è il classico film da andare a vedere con la ragazza o con gli amici. corse clandestine, velocità, insomma il solito abbinamento donne-motori.

    commento di carpa
  • Non è assolutamente al livello del primo, le corse in macchina non dicono niente di nuovo e manca la cartola di Vin… peccato!

    commento di RageAgainstBerlusca
  • 2 fast 2 furious voto 6,5 è un buon sequiel con intrattenimento adrenalina a 1000 ,donne stupende e macchine ke sfrecciano a tutta velocità

    commento di pol
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

All’epoca dell’uscita in sala si è pensato che il protagonista unico della serie fosse il poliziotto interpretato da Paul Walker, che qua troviamo al lavoro con un simpatico delinquentello di colore dal cuore buono e con una sexy agente in gonnella. Più avanti che la serie proseguirà avremo delle sorprese, per esempio che cronologicamente questo secondo capitolo “viaggia” in… leggi tutto

13 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Operaio74 di Operaio74
7 stelle

"2 Fast 2 Furious" è un film d'azione adrenalinico del 2003, diretto da John Singleton, che porta gli spettatori in un viaggio a tutta velocità attraverso il mondo delle corse clandestine e dell'adrenalina pura. Sequel di "The Fast and the Furious", questo capitolo si distingue per il suo stile audace, le sequenze di guida mozzafiato e l'elettrizzante colonna sonora. Il film ci… leggi tutto

5 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

solerosso82 di solerosso82
3 stelle

Un caso esemplare di sequel che, più che aggiungere, sottrae: stesse gare, stesse auto truccate, ma non ci sono più né Vin Diesel, né la Rodriguez e la loro mancanza si sente parecchio.  Rivediamo, invece, Brian (Paul Walker), ricercato per aver coperto la fuga in Messico di Toretto (nel primo film), affiancato da un ex-galeotto, Roman (Tyrese Gibson), suo amico… leggi tutto

14 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 13 novembre 2023 su 20

Recensione

Operaio74 di Operaio74
7 stelle

"2 Fast 2 Furious" è un film d'azione adrenalinico del 2003, diretto da John Singleton, che porta gli spettatori in un viaggio a tutta velocità attraverso il mondo delle corse clandestine e dell'adrenalina pura. Sequel di "The Fast and the Furious", questo capitolo si distingue per il suo stile audace, le sequenze di guida mozzafiato e l'elettrizzante colonna sonora. Il film ci…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 12 novembre 2023 su 20
Trasmesso il 3 luglio 2023 su Italia 1

Recensione

luca826 di luca826
6 stelle

Secondo capitolo forse meglio del primo, con un inizio tamarro poco credibile/convincente (le accelerazioni di nitro sembrano dei viaggi nell'iperspazio...) e una parte finale più poliziesca con un minimo di tensione intrigante. Singleton ha un curriculum migliore del precedente Cohen, così il baraccone è rodato su livelli superiori. Per cominiciare un buon villain sadico e…

leggi tutto
Recensione

Recensione

0372 di 0372
4 stelle

Una sorta di luna park, con tanto di autoscontro  e di destruction derby, dalla trama esilissima.  Il secondo episodio di Fast and Furious oggi risulta caricato di una nostalgia, che è forse la principale conseguenza del tempo che ci separa da quel film e che sembra oggi così distante. Quindi la spensierata vacuità  della storia, quella sorta di giocare con…

leggi tutto
Recensione
2022
2022
Trasmesso il 5 dicembre 2022 su 20
Trasmesso il 4 dicembre 2022 su 20
Trasmesso il 31 agosto 2022 su Italia 1
2021
2021
Trasmesso il 27 novembre 2021 su 20
Trasmesso il 26 novembre 2021 su 20
Trasmesso il 9 luglio 2021 su Italia 1
2020
2020
Trasmesso il 5 giugno 2020 su Italia 1
2019
2019
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 15 luglio 2019 su Italia 1

Recensione

Mau84 di Mau84
7 stelle

Primo sequel, primo oneroso sequel... film di trama piacevole, belle auto e donne. Film che prosegue sull'onda delle tamarragine ed di quant'altro!! Paul Walker unico e rimarrà unico visto che ad oggi s'è andato...  Eva Mendes: una superba diva, bella, ha fascino e carisma da vendere, forse come attrice deve migliorar un po'.  la mancanza di Vin Diesel si fà…

leggi tutto
Recensione
2018
2018
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
2017
2017
Trasmesso il 15 dicembre 2017 su Italia 1
Trasmesso il 21 aprile 2017 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito