Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

lemarquis di lemarquis
4 stelle

Sul film c'è davvero poco da dire ... date uno sguardo alle immagini e ve ne farete un'idea Elemento di spicco è l'anatomia di Pamela Prati, specie dal collo in giù, che si mostra anche in scene osé Un'intensa occhiata la merita pure la sexy Valentine Demy, che dà ottima prova di sé (da non perdere la sua prima scena) Divertente è il… leggi tutto

4 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Turbine di passione fra un boss mafioso, una prostituta e un picciotto devoto al primo; chi la spunterà? Di certo non lo spettatore, ammorbato per un'ora e mezza da dialoghi ridicoli, recitazioni improbabili e da un erotismo blandissimo fatto di tette & culi in esposizione, senza un minimo di provocazione, di sensualità. Indicativi in tal senso sono i richiami 'sadomasochistici' all'acqua…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

ezio di ezio
4 stelle

Film al limite della guardabilita' con una trama esile esile.Si regge per il gusto di vedere Pamela Prati che meno male si spoglia in modo integrale anche se il film e solo soft.Forse era meglio a questo punto spingerlo verso l'hard,almeno non era ne carne ne pesce.

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

lemarquis di lemarquis
4 stelle

Sul film c'è davvero poco da dire ... date uno sguardo alle immagini e ve ne farete un'idea Elemento di spicco è l'anatomia di Pamela Prati, specie dal collo in giù, che si mostra anche in scene osé Un'intensa occhiata la merita pure la sexy Valentine Demy, che dà ottima prova di sé (da non perdere la sua prima scena) Divertente è il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

mmciak di mmciak
2 stelle

"Io,Gilda" diretto nel 1989 da Andrea Bianchi, devo dire che è un Film inguardabile. La storia si svolge a New York e tratta che Max,un boss del vizio,che ha perso da breve la sua amante,uccisa in un festino,con la sua socia Lulú ha aperto a un locale di spogliarelli per spettatori esigenti. Però un giorno Lulù per fare dimenticare la sua ragazza, gli regala la bellissima…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito