Espandi menu
cerca

How she move. Al ritmo del ballo

Regia di Ian Iqbal Rashid

Con Tre Armstrong, Boyd Banks, Clé Bennett, Ardon Bess, Conrad Coates, Keyshia Cole, Eve Crawford, DeRay Davis, Shawn Fernandez... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Alla morte per overdose della sorella, Raya lascia il liceo privato che frequenta e fa ritorno al suo vecchio quartiere, depresso e pieno di criminalità. Qui si scontra con la rivale Michelle e ritrova l'affascinante Bishop. Raya riscopre anche l'amore per lo step-dancing e - attraverso forsennate competizioni di ballo - cercherà di superare i fantasmi del passato e farsi accettare nella comunità...

Note

Il ciclo incentrato sul ritorno al quartiere malfamato dove la danza è miracoloso strumento di redenzione sembra non esaurirsi mai. Lo sfondo è la comunità caraibica di Toronto, ma ancora una volta siamo di fronte a un film adolescenziale tutto incentrato sulle spettacolari sequenze coreografiche.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2011
2011
Trasmesso il 28 aprile 2011 su TV8
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito