Espandi menu
cerca

Trama

Rachel frequenta il liceo e conduce la vita che tutte le ragazze della sua età sognano: un ragazzo che la adora, tanti amici e un posto nella squadra di calcio della scuola. All'improvviso il suo tran-tran viene sconvolto da un'atroce scoperta: Jason, un ragazzo con cui ha avuto un'avventura, è morto a causa dell'AIDS. La ragazza fa immediatamente il test e scopre di essere a sua volta sieropositiva. Disperata, comincia a confidarsi con Sarah, una sua insegnante che da anni convive segretamente con la malattia. Le due si sostengono a vicenda ma ben presto il loro segreto sarà svelato e dovranno confrontarsi con i timori e i pregiudizi delle persone che le circondano.

Commenti (3) vedi tutti

  • mi piacerebbe averlo se qualcuno c'e' l ha mi contatti in privato grazie

    commento di filmrari1990
  • Prettamente indirizzato ai giovani è un buon film drammatico e nel contempo educativo circa i pericoli degli amori promiscui e non protetti che hanno segnato tante vite con conseguenze tragiche. Vale la pena di vederlo.

    commento di UgoCatone
  • Bello rivedere Jennie Garth dopo qualche tempo anche se la Storia del Film trattando il tema dell'Aids,risulta visionabile a ritmo alterno e non pare essere molto interessante.voto.4.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Winkler di Winkler
8 stelle

Il film parte come una banale commedia adolescenziale americana, ma alla fine mantiene di più di quel che sembra promettere. Il tema dell'HIV è affrontato con decisione e schiettezza. Basta una sola volta per contagiarsi. E alla fine non vince la giustizia, ma solo un beffardo destino: ottima ed educativa la scena finale. leggi tutto

2 recensioni positive

2015
2015
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2009
2009
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Winkler di Winkler
8 stelle

Il film parte come una banale commedia adolescenziale americana, ma alla fine mantiene di più di quel che sembra promettere. Il tema dell'HIV è affrontato con decisione e schiettezza. Basta una sola volta per contagiarsi. E alla fine non vince la giustizia, ma solo un beffardo destino: ottima ed educativa la scena finale.

leggi tutto
Recensione

Recensione

Thelma senza Louise di Thelma senza Louise
8 stelle

Film che affronta un tema delicato come quello dell'aids..Rachel è una diciassettene come tante con un ragazzo degli amici e nessuna preooccupazione riguardo al futuro..un giorno fa del sesso no protetto con un ragazzo che si scopre in seguito essere sieropositivo..Il dubbio s'insinua in lei....Questo film mette in evidenza l'ignoranza delle persone rispetto a questa sindrome,l'illusione di…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito