Espandi menu
cerca
Wrong turn 3. Svolta mortale

Regia di Declan O'Brien vedi scheda film

Recensioni

L'autore

kirara88

kirara88

Iscritto dal 13 gennaio 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 48
  • Post 3
  • Recensioni 31
  • Playlist 44
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Wrong turn 3. Svolta mortale

di kirara88
4 stelle

Se non ricordo male, la trama di Wrong Turn è nata da una leggenda metropolitana. Nei boschi si nasconderebbero degli esseri malformati. In questa saga i cattivi protagonisti sono "tre dita", e la sua famiglia di cannibali. Premetto che il secondo mi manca. Trovo questo terzo film assai banale. Con una trama davvero senza senso. Peccato però perchè, tutto sommato, le "morti" sono piacevoli. Nulla a che vedere con il primo, che resta il migliore, secondo me!

Sulla trama

Il film inizia con l'uccisione di giovani escursionisti. Poi i protagonisti sono dei criminali. I mangia-uomini li prendono di mira, durante il trasferimento da un carcere all'altro. Insieme al gruppo di pericolosi criminali e ai polizziotti che li trasferivano, si aggiunge la giovane escursionista superstite. Tra fuga e bisticci, i cannibali intanto gli danno la caccia, con trappole ben studiate. Chi riuscirà a sopravvivere?

Cosa cambierei

L'unica cosa che non riesco a capire, è perchè non hanno catturato o per lo meno cercato tra i boschi questi "mostri". La gente scompare, ma non sembra interessare a nessuno. Nel primo i cannibali, per lo meno, si nascondono. Ma in questo terzo film si procurano il "cibo" tranquillamente, anche su strade trafficate. Va bhe..

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati